Compagno di pesca per Agrigento?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… Compagno di pesca per Agrigento?

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Tigre
    Partecipante

Comunque io mi chiamo Riccardo Di Maria… quando vuoi fatti sentire. ciao

saraganto
    Partecipante

ci sono anch’io sono di Sciacca…fatevi sentire quando volete..

mario
    Partecipante

@Tigre wrote:

il problema è che io su fb non ci sono 😳 problemi di fidanzata 😆

male male………………
    cmq sotto il castello io non ci ho mai visto na mazza !!!!!state parlando di Falconara vero ??

trinacria
    Partecipante

@mario wrote:

@Tigre wrote:

il problema è che io su fb non ci sono 😳 problemi di fidanzata 😆

male male………………
    cmq sotto il castello io non ci ho mai visto na mazza !!!!!state parlando di Falconara vero ??

Hai ragione…MARIO. In quella zona non c’è na mazza di niente!
    Comunque si parla di PALMA.
    Sinceramente nelle zone di falconara, manfria,e più avanti….. non ho mai pescato. penso ke l’acqua sia un po inquinatella, (petrolchimico).

Lieo88
    Partecipante

ragazzi perdonate l’assenza, problemi di linea… purtroppo non ho facebook ma ho msn(maxjuxgreco@hotmail.it) e lascio il mio cell(3895149451) così ci mettiamo d’accordo…. anch’io sono stato a pesca sotto il castello, per la scarpinata non c’è problema, ne vale la pena… speriamo di metterci d’accordo presto, non ho molta voglia di andare giù da solo

trinacria
    Partecipante

@Lieo88 wrote:

ragazzi perdonate l’assenza, problemi di linea… purtroppo non ho facebook ma ho msn(maxjuxgreco@hotmail.it) e lascio il mio cell(3895149451) così ci mettiamo d’accordo…. anch’io sono stato a pesca sotto il castello, per la scarpinata non c’è problema, ne vale la pena… speriamo di metterci d’accordo presto, non ho molta voglia di andare giù da solo

Ragazzi per adesso divertitevi voi, io vi raggiungo ad agosto 😥 👿 MI sto attrezzando per evitare qualsiasi scalpinata 😉 😆

trinacria
    Partecipante

Allora ragazzi…. io dal 23 di luglio sono a licata, VOGLIOSO di buttarmi in acqua, fatevi sentire così ci conosciamo e organizziamo qualche bella pescata.
    Questo è il mio numero : 333 6045498.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.