ciao ragazzi sono un nuovo innesto di questo sito. come prima cosa voglio fare i mie complimenti all’amministratore del sito, e in più a tutti coloro che hanno caricato foto e video molto molto entusiasmanti. ciao ragazzi 😉 😉
ciao ragazzi sono un nuovo innesto di questo sito. come prima cosa voglio fare i mie complimenti all’amministratore del sito, e in più a tutti coloro che hanno caricato foto e video molto molto entusiasmanti. ciao ragazzi 😉 😉
ciao speppe e benvenuto!
grazie per i complienti….si fa quel che si può 😉
Aspettiamo foto, video e quant’altro 😀
Ciao Speppiniello,,,,non accettare consigli da Mario ,,,ricorda……..
Se vuoi imparare qualcosina non appena si rimette il mare ,,puoi chiedere ad un anziono esperto vecchietto, di nome Zio Frenk Return ❗ ❗
allora zio mario qui mi dicono di non chiederti consigli! forse perchè sei troppo bravo e dunque inimitabile? si appena il mare mi permetterà di scendere sperodi inviare qualche foto.
allora zio mario qui mi dicono di non chiederti consigli! forse perchè sei troppo bravo e dunque inimitabile? si appena il mare mi permetterà di scendere sperodi inviare qualche foto.
ok jodimaggio quando scenderò a pescare mi fisserò delle regole e la prima sarà MAI PESCARE LE LAPPANE!grazie per il benvenuto
seriamente….qua è diventato un incubo…
siamo arrivati al punto che persone che prima pescavano dignitosamente, ora pescano lappane per colpa di Belial… (basta che cerchi nella sezione video) 😀
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)