complimenti a tutti

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #30646
    pietrino
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    quoto chiedi a zio frank e a me 😀

    …..fai il serio 😀 😀 😀
    un saluto a speppe.benvenuto 😉 😉

    #30647
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Speppe, non poteva certo mancare il mio benvenuto in questo sito.
    Ormai qui per tutti sono lo zio Frank. Il cuore pulsante di tutto è Ryo rivolgiti pure a lui per qualsiasi problema, è molto gentile e disponibile. Mario è sicuramente il più forte pescatore di tutti, guarda le sue ricciole e capirai. Sevenice oltre a essere un ottimo pescatore è un agonista e cura con particolare attenzione l’attrezzatura fornendo consigli a tutti noi. Belial è forse il più giovane di tutti ma con una grande esperienza sulla spalle e dispensa consigli apprezzati dagli “anziani. Pietrino è un mio concittadino con il quale abbiamo iniziato a frequentarci nel mare della Sardegna. Adesso divertiti pure a leggere cosa scriveranno dopo questo mio post.

    #30648
    pescandrea
    Partecipante

    ciao speppe e benvenuto in questo sito di matti!! 😀

    sappi che io sono il “cannista” del forum…. e Mario il cannarolo!! 😀 😀

    #30649
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Ciao Speppe, non poteva certo mancare il mio benvenuto in questo sito.
    Ormai qui per tutti sono lo zio Frank. Il cuore pulsante di tutto è Ryo rivolgiti pure a lui per qualsiasi problema, è molto gentile e disponibile. Mario è sicuramente il più forte pescatore di tutti, guarda le sue ricciole e capirai. Sevenice oltre a essere un ottimo pescatore è un agonista e cura con particolare attenzione l’attrezzatura fornendo consigli a tutti noi. Belial è forse il più giovane di tutti ma con una grande esperienza sulla spalle e dispensa consigli apprezzati dagli “anziani. Pietrino è un mio concittadino con il quale abbiamo iniziato a frequentarci nel mare della Sardegna. Adesso divertiti pure a leggere cosa scriveranno dopo questo mio post.

    non è vero,,,,io sono solo fortunato ad avere un mare abbastanza pescoso,,,,ti posso dire in anticipo che dal 7 al 14 giugno sarò da Sevenice,,,,,e sai quante magre figure farò…………………… 👿 👿 👿

    #30650
    speppe
    Partecipante

    grazie per il benvenuto. mario allora sei fortunato ad avere un mare pescoso, qui da me è veramente dura trovare qualche posco ancora intatto, pesca spietata dei vari pescatori locali e soliti problemi di inquinamento gratuito del mare hanno dimezzato lo spettacolo marino, 😈 😈 non parlo solo di pesci, ma di ogni cosa di meraviglioso che nel blu si può trovare, ma ora politiche di salvaguardia stanno rivalutando lo splendore del mare, e spero con tutto me stesso che fra non molti anni, questo abuso spietato del mare sia stato sconfitto. ciao 😉

    #30651
    zio frank
    Partecipante

    @speppe wrote:

    grazie per il benvenuto. mario allora sei fortunato ad avere un mare pescoso, qui da me è veramente dura trovare qualche posco ancora intatto, pesca spietata dei vari pescatori locali e soliti problemi di inquinamento gratuito del mare hanno dimezzato lo spettacolo marino, 😈 😈 non parlo solo di pesci, ma di ogni cosa di meraviglioso che nel blu si può trovare, ma ora politiche di salvaguardia stanno rivalutando lo splendore del mare, e spero con tutto me stesso che fra non molti anni, questo abuso spietato del mare sia stato sconfitto. ciao 😉

    Il problema caro Speppe è che queste politiche di cui parli hanno lo scopo di fermare solo noi pescasub. Tutti gli altri, compresi i veri colpevoli della distruzione del mare continuano nella loro opera come sempre.

    #30652
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @speppe wrote:

    grazie per il benvenuto. mario allora sei fortunato ad avere un mare pescoso, qui da me è veramente dura trovare qualche posco ancora intatto, pesca spietata dei vari pescatori locali e soliti problemi di inquinamento gratuito del mare hanno dimezzato lo spettacolo marino, 😈 😈 non parlo solo di pesci, ma di ogni cosa di meraviglioso che nel blu si può trovare, ma ora politiche di salvaguardia stanno rivalutando lo splendore del mare, e spero con tutto me stesso che fra non molti anni, questo abuso spietato del mare sia stato sconfitto. ciao 😉

    Il problema caro Speppe è che queste politiche di cui parli hanno lo scopo di fermare solo noi pescasub. Tutti gli altri, compresi i veri colpevoli della distruzione del mare continuano nella loro opera come sempre.

    non è giusto lo volevo dire io questo ❗ ❗ ❗

    #30653
    sevenice
    Partecipante

    speppe ………anche io ti do ‘ il benvenuto………..

    e spero di esserti d’aiuto !!!!!!

    per quanto riguarda zio frank : ..grazie per la bella definizione ……

    Per mario : dal 7 al 14 giugno …al di la di tutto ci divertiremo….. di sicuro con un sacco di risate !!!

    ed infine per quanto rigurda la tutela del mare……. non ci credo tanto….
    proprio perche’ hai usato la parola ..una politica volta alla tutela del mare …
    bhe purtroppo dove c’è la parola politica non c’è alcuna tutela …
    e peggio ancora verso il mare ……
    sembra un discorso pessimista ..pero’ è così !!!!

    comunque è naturale che anche io spero in meglio…e che qualcuno si svegli…!!

    Ps con mio sommo rammarico 😀 😀 .. i verdi ed i loro leeder sono andati fuori dalle palle ….

    #30654
    speppe
    Partecipante

    scusami sevenice ma credo di essermi espresso male, come politica intentevo una certa sensibilizzazione verso la tutela del mare a partire dai cittadini stessi, anche perchè la politica in questo forum credo che deve rimanere fuori. cmq io spero in un mare sempre più pulito. 😉 😆 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.