PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › compressore per fucile
- Questo topic ha 27 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da otte93.
-
AutorePost
-
29 Maggio 2013 alle 16:47 #306584_Massi_Partecipante
Alcune pompette hanno una guarnizione all’estremità , o comunque la si può aggiungere.
La tua ne è provvista?30 Maggio 2013 alle 16:07 #306585otte93Partecipante@DENTEX70 wrote:
può esser una stupidata ma quando usi la pompetta sollevi il pistone sino alla battuta superiore? ora nel corpo pompa c’è un forellino di ricarica se il pistone non scavalca il suddetto foro la pompa ricarica solo parzialmente se è nuova praticamente niente.
sì, alzo tutto il pistone fino al massimo consentito…comunque per evitare sbattimenti, domani passa il corriere a ritirarlo per portarlo alla Mares e sostituirmelo in garanzia, valvola o pompetta che sia non importa oramai, basta che risolvo sta cosa al + presto che voglio andare a pescare
30 Maggio 2013 alle 16:08 #306586otte93Partecipante@_Massi_ wrote:
Alcune pompette hanno una guarnizione all’estremità , o comunque la si può aggiungere.
La tua ne è provvista?sì, ha una specie di oring minuscolo in ottime condizioni (ci credo, è nuova)
30 Maggio 2013 alle 16:50 #306587lorenzino82Partecipante@otte93 wrote:
@DENTEX70 wrote:
può esser una stupidata ma quando usi la pompetta sollevi il pistone sino alla battuta superiore? ora nel corpo pompa c’è un forellino di ricarica se il pistone non scavalca il suddetto foro la pompa ricarica solo parzialmente se è nuova praticamente niente.
sì, alzo tutto il pistone fino al massimo consentito…comunque per evitare sbattimenti, domani passa il corriere a ritirarlo per portarlo alla Mares e sostituirmelo in garanzia, valvola o pompetta che sia non importa oramai, basta che risolvo sta cosa al + presto che voglio andare a pescare
Sicuro? 😈
2 Giugno 2013 alle 11:03 #306588otte93Partecipante@lorenzino82 wrote:
@otte93 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Sicuro? 😈
😯 sì, è passato a prenderlo…
2 Giugno 2013 alle 11:38 #306589lorenzino82Partecipante@otte93 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@otte93 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Sicuro? 😈
😯 sì, è passato a prenderlo…
E sicuro che consegni e non ti perda tutta la merce???!!!! Chi è il corriere ?
2 Giugno 2013 alle 12:01 #306590otte93PartecipanteGLS
2 Giugno 2013 alle 12:13 #306591lorenzino82PartecipanteAllora tutto a posto
2 Giugno 2013 alle 12:15 #306592otte93Partecipante@lorenzino82 wrote:
Allora tutto a posto
non dirmi che è successo che il pacco non arrivasse in sede, ti prego 😯
2 Giugno 2013 alle 12:21 #306593lorenzino82Partecipante@otte93 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Allora tutto a posto
non dirmi che è successo che il pacco non arrivasse in sede, ti prego 😯
Succede più volte di quanto tu ti immagini!!!!
25 Giugno 2013 alle 13:30 #306594otte93Partecipanteeccomi di nuovo per dirvi che ieri mi è arrivato il fucile…premetto che non me l’hanno sostituito, hanno controllato “meccansmo di sgancio, variatore di potenza e…non mi ricordo”, tuttavia l’ho depressurizzato, ho montato la volata x power che ho preso nel frattempo, e in 35 minuti l’ho portato a 25 atmosfere 😀 qualunque cosa abbiano fatto, adesso carica senza problemi
26 Giugno 2013 alle 7:10 #306595DENTEX70Moderatorebenissimo adesso fuori i pesci 😀
26 Giugno 2013 alle 9:23 #306596otte93Partecipantecertamente 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.