compressore per fucile

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te compressore per fucile

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #306584
    _Massi_
    Partecipante

    Alcune pompette hanno una guarnizione all’estremità , o comunque la si può aggiungere.
    La tua ne è provvista?

    #306585
    otte93
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    può esser una stupidata ma quando usi la pompetta sollevi il pistone sino alla battuta superiore? ora nel corpo pompa c’è un forellino di ricarica se il pistone non scavalca il suddetto foro la pompa ricarica solo parzialmente se è nuova praticamente niente.

    sì, alzo tutto il pistone fino al massimo consentito…comunque per evitare sbattimenti, domani passa il corriere a ritirarlo per portarlo alla Mares e sostituirmelo in garanzia, valvola o pompetta che sia non importa oramai, basta che risolvo sta cosa al + presto che voglio andare a pescare

    #306586
    otte93
    Partecipante

    @_Massi_ wrote:

    Alcune pompette hanno una guarnizione all’estremità , o comunque la si può aggiungere.
    La tua ne è provvista?

    sì, ha una specie di oring minuscolo in ottime condizioni (ci credo, è nuova)

    #306587
    lorenzino82
    Partecipante

    @otte93 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    può esser una stupidata ma quando usi la pompetta sollevi il pistone sino alla battuta superiore? ora nel corpo pompa c’è un forellino di ricarica se il pistone non scavalca il suddetto foro la pompa ricarica solo parzialmente se è nuova praticamente niente.

    sì, alzo tutto il pistone fino al massimo consentito…comunque per evitare sbattimenti, domani passa il corriere a ritirarlo per portarlo alla Mares e sostituirmelo in garanzia, valvola o pompetta che sia non importa oramai, basta che risolvo sta cosa al + presto che voglio andare a pescare

    Sicuro? 😈

    #306588
    otte93
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @otte93 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    può esser una stupidata ma quando usi la pompetta sollevi il pistone sino alla battuta superiore? ora nel corpo pompa c’è un forellino di ricarica se il pistone non scavalca il suddetto foro la pompa ricarica solo parzialmente se è nuova praticamente niente.

    sì, alzo tutto il pistone fino al massimo consentito…comunque per evitare sbattimenti, domani passa il corriere a ritirarlo per portarlo alla Mares e sostituirmelo in garanzia, valvola o pompetta che sia non importa oramai, basta che risolvo sta cosa al + presto che voglio andare a pescare

    Sicuro? 😈

    😯 sì, è passato a prenderlo…

    #306589
    lorenzino82
    Partecipante

    @otte93 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @otte93 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    può esser una stupidata ma quando usi la pompetta sollevi il pistone sino alla battuta superiore? ora nel corpo pompa c’è un forellino di ricarica se il pistone non scavalca il suddetto foro la pompa ricarica solo parzialmente se è nuova praticamente niente.

    sì, alzo tutto il pistone fino al massimo consentito…comunque per evitare sbattimenti, domani passa il corriere a ritirarlo per portarlo alla Mares e sostituirmelo in garanzia, valvola o pompetta che sia non importa oramai, basta che risolvo sta cosa al + presto che voglio andare a pescare

    Sicuro? 😈

    😯 sì, è passato a prenderlo…

    E sicuro che consegni e non ti perda tutta la merce???!!!! Chi è il corriere ?

    #306590
    otte93
    Partecipante

    GLS

    #306591
    lorenzino82
    Partecipante

    Allora tutto a posto :mrgreen:

    #306592
    otte93
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Allora tutto a posto :mrgreen:

    non dirmi che è successo che il pacco non arrivasse in sede, ti prego 😯

    #306593
    lorenzino82
    Partecipante

    @otte93 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Allora tutto a posto :mrgreen:

    non dirmi che è successo che il pacco non arrivasse in sede, ti prego 😯

    Succede più volte di quanto tu ti immagini!!!!

    #306594
    otte93
    Partecipante

    eccomi di nuovo per dirvi che ieri mi è arrivato il fucile…premetto che non me l’hanno sostituito, hanno controllato “meccansmo di sgancio, variatore di potenza e…non mi ricordo”, tuttavia l’ho depressurizzato, ho montato la volata x power che ho preso nel frattempo, e in 35 minuti l’ho portato a 25 atmosfere 😀 qualunque cosa abbiano fatto, adesso carica senza problemi

    #306595
    DENTEX70
    Moderatore

    benissimo adesso fuori i pesci 😀

    #306596
    otte93
    Partecipante

    certamente 😀

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.