compressore per oleo…..work in progreess

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori compressore per oleo…..work in progreess

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 213 totali)
  • Autore
    sub fireman
    Partecipante

Direi di si, puoi provare a levare il filo a sinistra.
    Intendo elimini l’azzurro dal morsetto ed il marrone, poi recuperi il filo nero sotto la termica sfilandolo dalla guaina e gli speli il capo tagliato e lo vai ad inserire dove avevi tolto il marrone e vediamo cosa succede 🙄 🙄 😆

DENTEX70
    Moderatore

eseguo subito ma credo che sia giusto.
    Partitooooooooo è un orologio bello silenzioso adesso piazzo l’interrutore poi facio la foto.
    Fatto ok l’interrutore in tema tipo abasciur di nonna però funziona che una meraviglia
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_5bf795f489744c4d0f68344ddef41424.jpg<!–m →

mario
    Partecipante

8) 8) 8) l’esplosione termonucleare, non è avvenuta……….
    anzi sotto dettatura di Maurizio, che già  ringrazio per la sua professionalità  e PAZIENZA, il compressore è partito e va che è una meraviglia.
    Ora attendo altre istruzioni per il progress….. 8) 8)
    P.S. Maurizio il compressore lo spengo e lo riaccendo subito dopo , senza problemi,parte a colpo 😉 😉

Fulvio57
    Partecipante

…Il rilevatore sismologico di Caltanisetta la pensa diversamente… 😀

sub fireman
    Partecipante

@mario wrote:

8) 8) 8) l’esplosione termonucleare, non è avvenuta……….
    anzi sotto dettatura di Maurizio, che già  ringrazio per la sua professionalità  e PAZIENZA, il compressore è partito e va che è una meraviglia.
    Ora attendo altre istruzioni per il progress….. 8) 8)
    P.S. Maurizio il compressore lo spengo e lo riaccendo subito dopo , senza problemi,parte a colpo 😉 😉

Ti ho postato gia la foto del …Tricilindrico da cui trarne spunto assemblativo.
    Puoi comunque usare una tua logica costruttiva personale 🙄
    Come puoi vedere dalle foto stà  caricando un Mirage a 38 BAR 😆
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/678_292092523d7793bfb1c82fa2d94a2f7b.jpg<!–m →

mario
    Partecipante

ORA MI E’ TUTTO CHIARO……………. 👿 👿 👿 👿

mario
    Partecipante

quando vuoi Maurizio, possiamo continuare nella costruzione dell’arnese 😉 per me ora divenuto fondamentale

Fulvio57
    Partecipante

…Sfaticato !! Hai voluto la bicicletta? ..E mò,…pedala 😀

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

altro che pedalare, qui per caricare mi son venuti i calli…………….. 8) 8) 8) e non essere malpensante

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

altro che pedalare, qui per caricare mi son venuti i calli…………….. 8) 8) 8) e non essere malpensante

…Chi ???? Ioooo ???? 😯 😀
    P.S… Come stai a diottrie ? 8)

DENTEX70
    Moderatore

pompa pompa 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

@sub fireman wrote:

Ecco il mio….Tricilindrico 😆 😆

Ma il tuo è supertecnologico, pure col filtro dell’aria, niente a che vedere con i due postati prima…ma per caso c’hai messo anche marmitta e variatore? 😀 😀 😀

Appena faccio soldi per comprare il raccordo e il manometro me lo devo costruire anche io 😀

Subnew
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Il rilevatore sismologico di Caltanisetta la pensa diversamente… 😀

Ohhh a Niscemi a tutte le case che si affacciano su Gela gli si sono rotti tutti i vetri, si pensava ad una esplosione dell’etna, ma si è appurato che un fungo nucleare si alzato su Gela, Mario sai qualcosa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mario
    Partecipante

ho quasi terminato il lavoro.
    Ogi sono stato in una industria di oleodinamica………IMMENSA.
    Gli ho esposto il mio quesito, ed un operaio s’è preso il compressore ed è tornato con il 90% del lavoro fatto.
    Domani deve tornirmi la parte finale dell’opera e cioè l’uccello che penetra la valvola del fucile 😆 😆 😆
    Ogni tanto qualcuno di buon cuore si trova, chi glielo ha fatto fare ??eppure non mi conosceva affatto…………..

DENTEX70
    Moderatore

ricordati di mettere tutti i dati (portati un foglietto e annota) dei vari raccordi a partire dal tubicino d’uscita del compressore e relativi passi altrimenti siamo tutti costretti a trovare un’anima pia come il tuo salvatore (ti avrà  visto depilato). Sei veramante un par………..o chissa perchè proprio tè, mah!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 213 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.