PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Compriamo l’isola di serpentara?
- Questo topic ha 25 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da ugo.
-
AutorePost
-
27 Marzo 2010 alle 13:07 #176703Alessandro V.Partecipante
non si può neanche navigare intorno.. aggiungi le spese dell’elicottero.. 😀
ovviamente manco pescare.. quindi aggiungi le spese per gli ansiolitici.. 😛31 Marzo 2010 alle 14:16 #176704Capitan SimonPartecipante@ugo wrote:
per farci quello che si vuole ci vorrebbe un politico forte e senza scrupoli e a me i politici senza scrupoli non piacciono
Ma i politici, TUTTI i politici, sono di per se senza scrupoli, a prescindere, per definizione… 😐 😕
@Alessandro V. wrote:
non si può neanche navigare intorno.. aggiungi le spese dell’elicottero..
Mhmmm… niente paparazzi intorno, niente vojeur…. solo frequentatori in elicottero, quindi mooolto facoltosi…
Quasi quasi vendo casa, chiedo un mutuo aggiuntivo da dissanguamento, la piglio io e ci faccio un bisnesss che nulla c’azzecca con la pescasubb ma che molto dovrebbe rendere!!! 🙄
1 Aprile 2010 alle 0:17 #176705ugoPartecipante@Capitan Simon wrote:
@ugo wrote:
per farci quello che si vuole ci vorrebbe un politico forte e senza scrupoli e a me i politici senza scrupoli non piacciono
Ma i politici, TUTTI i politici, sono di per se senza scrupoli, a prescindere, per definizione… 😐 😕
@Alessandro V. wrote:
non si può neanche navigare intorno.. aggiungi le spese dell’elicottero..
Mhmmm… niente paparazzi intorno, niente vojeur…. solo frequentatori in elicottero, quindi mooolto facoltosi…
Quasi quasi vendo casa, chiedo un mutuo aggiuntivo da dissanguamento, la piglio io e ci faccio un bisnesss che nulla c’azzecca con la pescasubb ma che molto dovrebbe rendere!!! 🙄
no, solo il 99%. il mio non è nient’altro che ottimismo. (illusivo) (?)
7 Aprile 2010 alle 17:27 #176706montalbano_2007Partecipantepero’ potremmo eccitarci tutti insieme …. nudi…con Mario 😉 😉 @PalermoinSub wrote:
è all’interno di un’amp… nn ci potresti pescare a prescindere!
7 Aprile 2010 alle 20:53 #176707Alessandro V.Partecipanteahahah! una cosa del genere mi farebbe andare perennemente in pensione tutto l’apparato!
8 Aprile 2010 alle 7:02 #176708marioPartecipante@montalbano_2007 wrote:
pero’ potremmo eccitarci tutti insieme …. nudi…con Mario 😉 😉 @PalermoinSub wrote:
è all’interno di un’amp… nn ci potresti pescare a prescindere!
va bene ,,,,compriamola ora stesso,…..
16 Maggio 2010 alle 14:52 #176709Roby SarPartecipanteTi compri l’isola per farci che cosa???? Ci sono altre due isole in Sardegna collocate all’interno di A.M.P. che hanno dei proprietari, queste sono: l’isola di Tavolara e l’isola di Maldiventre tutto intorno zona A e C. 8)
16 Maggio 2010 alle 15:15 #176710SubnewPartecipanteIdea molto suggestiva, io mi candido come socio, 2000 euro si possono anche investire, magari creiamo una associazione e facciamo pagare i pescasub che vogliono usufruire dell’isola!!!
17 Maggio 2010 alle 12:00 #176711montalbano_2007Partecipantetutti sti traffici ??eh paesa`? io me ne vado a pescare a tunisi che e` meglio.
17 Maggio 2010 alle 14:01 #176712Salvoct90PartecipanteQuest’isola è inutile. Fino a quando non se la compra qualche mafioso con conoscenze politiche non la comprerà nessuno. Poi la compra il mafioso e tutta ad un tratto le regole della riserva cambiano e ci costruiscono un bel albergo di lusso.
21 Maggio 2010 alle 18:25 #176713ugoPartecipante@Salvoct90 wrote:
Quest’isola è inutile. Fino a quando non se la compra qualche mafioso con conoscenze politiche non la comprerà nessuno. Poi la compra il mafioso e tutta ad un tratto le regole della riserva cambiano e ci costruiscono un bel albergo di lusso.
già detto. solo che al posto di mafioso ho usato politico, vabbè è lo stesso
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.