Compriamo l’isola di serpentara?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Compriamo l’isola di serpentara?

• Questo topic ha 25 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da ugo.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

non si può neanche navigare intorno.. aggiungi le spese dell’elicottero.. 😀
    ovviamente manco pescare.. quindi aggiungi le spese per gli ansiolitici.. 😛

Capitan Simon
    Partecipante

@ugo wrote:

per farci quello che si vuole ci vorrebbe un politico forte e senza scrupoli e a me i politici senza scrupoli non piacciono

Ma i politici, TUTTI i politici, sono di per se senza scrupoli, a prescindere, per definizione… 😐 😕

@Alessandro V. wrote:

non si può neanche navigare intorno.. aggiungi le spese dell’elicottero..

Mhmmm… niente paparazzi intorno, niente vojeur…. solo frequentatori in elicottero, quindi mooolto facoltosi…

Quasi quasi vendo casa, chiedo un mutuo aggiuntivo da dissanguamento, la piglio io e ci faccio un bisnesss che nulla c’azzecca con la pescasubb ma che molto dovrebbe rendere!!! 🙄 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ugo
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@ugo wrote:

per farci quello che si vuole ci vorrebbe un politico forte e senza scrupoli e a me i politici senza scrupoli non piacciono

Ma i politici, TUTTI i politici, sono di per se senza scrupoli, a prescindere, per definizione… 😐 😕

@Alessandro V. wrote:

non si può neanche navigare intorno.. aggiungi le spese dell’elicottero..

Mhmmm… niente paparazzi intorno, niente vojeur…. solo frequentatori in elicottero, quindi mooolto facoltosi…

Quasi quasi vendo casa, chiedo un mutuo aggiuntivo da dissanguamento, la piglio io e ci faccio un bisnesss che nulla c’azzecca con la pescasubb ma che molto dovrebbe rendere!!! 🙄 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no, solo il 99%. il mio non è nient’altro che ottimismo. (illusivo) (?)

montalbano_2007
    Partecipante

pero’ potremmo eccitarci tutti insieme …. nudi…con Mario 😉 😉 @PalermoinSub wrote:

è all’interno di un’amp… nn ci potresti pescare a prescindere!

Alessandro V.
    Partecipante

ahahah! una cosa del genere mi farebbe andare perennemente in pensione tutto l’apparato!

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

pero’ potremmo eccitarci tutti insieme …. nudi…con Mario 😉 😉 @PalermoinSub wrote:

è all’interno di un’amp… nn ci potresti pescare a prescindere!

va bene ,,,,compriamola ora stesso,…..

Roby Sar
    Partecipante

Ti compri l’isola per farci che cosa???? Ci sono altre due isole in Sardegna collocate all’interno di A.M.P. che hanno dei proprietari, queste sono: l’isola di Tavolara e l’isola di Maldiventre tutto intorno zona A e C. 8)

Subnew
    Partecipante

Idea molto suggestiva, io mi candido come socio, 2000 euro si possono anche investire, magari creiamo una associazione e facciamo pagare i pescasub che vogliono usufruire dell’isola!!!

montalbano_2007
    Partecipante

tutti sti traffici ??eh paesa`? io me ne vado a pescare a tunisi che e` meglio.

Salvoct90
    Partecipante

Quest’isola è inutile. Fino a quando non se la compra qualche mafioso con conoscenze politiche non la comprerà  nessuno. Poi la compra il mafioso e tutta ad un tratto le regole della riserva cambiano e ci costruiscono un bel albergo di lusso.

ugo
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Quest’isola è inutile. Fino a quando non se la compra qualche mafioso con conoscenze politiche non la comprerà  nessuno. Poi la compra il mafioso e tutta ad un tratto le regole della riserva cambiano e ci costruiscono un bel albergo di lusso.

già  detto. solo che al posto di mafioso ho usato politico, vabbè è lo stesso

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.