PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › compro piattaforma petrolifera…. tenuta bene…..
- Questo topic ha 20 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da guido.
-
AutorePost
-
16 Aprile 2008 alle 20:43 #28033MaxModeratore
@mario wrote:
guarda il lato positivo delle cose.
Non hai l’ansia di trovare il bestione che ti scombussola la pescata.
Non perdi le aste e centinaia di mt di filo ogni volta.
Non ti manca il fiato ogni qualvolta vedi decine di esemplari di 30 kg che ti girano attorno.
A volte dico beati voi che non avete di sti problemi,,vero MaxAHAHAHAHAHAHAHAH π π π π AHAHAHAH
Giusto Mario..ahahahahahahhahaah π π
26 Giugno 2008 alle 10:59 #28034zio frankPartecipante@Max wrote:
@mario wrote:
Non ti manca il fiato ogni qualvolta vedi decine di esemplari di 30 kg che ti girano attorno.
A volte dico beati voi che non avete di sti problemi,,vero MaxAHAHAHAHAHAHAHAH π π π π AHAHAHAH
Meno male che ve la ridete fra di voi…..io non ci vedo niente di divertente.
Pescare nelle piattaforme petrolifere io so che Γ¨ vietato ai comuni mortali. Le piattaforme sono delle vere e proprie oasi per alcuni tipi di pesci tipo i pelagici. E’ chiaro che se voi ci riuscite Γ¨ perchΓ¨ sfruttate qualche conoscenza o altro e quindi che dire…beati voi, ma resto convinto che in quei posti con una buona attrezzatura e chiaramente un minimo di esperienza chiunque possa fare quel tipo di catture. Sinceramente non ci vedo una particolare bravura o capacitΓ Β ma semplicemente un grande culo a poterci andare a pesca in queste piattaforme.26 Giugno 2008 alle 20:37 #28035MaxModeratore@zio frank wrote:
@Max wrote:
@mario wrote:
Pescare nelle piattaforme petrolifere io so che Γ¨ vietato ai comuni mortali. Le piattaforme sono delle vere e proprie oasi per alcuni tipi di pesci tipo i pelagici. E’ chiaro che se voi ci riuscite Γ¨ perchΓ¨ sfruttate qualche conoscenza o altro e quindi che dire…beati voi, ma resto convinto che in quei posti con una buona attrezzatura e chiaramente un minimo di esperienza chiunque possa fare quel tipo di catture. Sinceramente non ci vedo una particolare bravura o capacitΓ Β ma semplicemente un grande culo a poterci andare a pesca in queste piattaforme.giusto…nulla da eccepire!! π
26 Giugno 2008 alle 22:14 #28036marioPartecipante@zio frank wrote:
@Max wrote:
@mario wrote:
Pescare nelle piattaforme petrolifere io so che Γ¨ vietato ai comuni mortali. Le piattaforme sono delle vere e proprie oasi per alcuni tipi di pesci tipo i pelagici. E’ chiaro che se voi ci riuscite Γ¨ perchΓ¨ sfruttate qualche conoscenza o altro e quindi che dire…beati voi, ma resto convinto che in quei posti con una buona attrezzatura e chiaramente un minimo di esperienza chiunque possa fare quel tipo di catture. Sinceramente non ci vedo una particolare bravura o capacitΓ Β ma semplicemente un grande culo a poterci andare a pesca in queste piattaforme.zio frenk io sono convinto che se tu vai in piattaforma vai a prendere solo le salpe…………….. e la prima ricciola che ti passa ti porta via il fucile….. se ti va bene……….garantito β β
26 Giugno 2008 alle 22:50 #28037zio frankPartecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
@Max wrote:
@mario wrote:
Pescare nelle piattaforme petrolifere io so che Γ¨ vietato ai comuni mortali. Le piattaforme sono delle vere e proprie oasi per alcuni tipi di pesci tipo i pelagici. E’ chiaro che se voi ci riuscite Γ¨ perchΓ¨ sfruttate qualche conoscenza o altro e quindi che dire…beati voi, ma resto convinto che in quei posti con una buona attrezzatura e chiaramente un minimo di esperienza chiunque possa fare quel tipo di catture. Sinceramente non ci vedo una particolare bravura o capacitΓ Β ma semplicemente un grande culo a poterci andare a pesca in queste piattaforme.zio frenk io sono convinto che se tu vai in piattaforma vai a prendere solo le salpe…………….. e la prima ricciola che ti passa ti porta via il fucile….. se ti va bene……….garantito β β
Avviso a tutti i pescasub del sito:
se doveste vedere una ricciola con un fucile sotto la pinna caudale Γ¨ quella che me l’ha portato via a me…………..garantito. π6 Agosto 2008 alle 16:03 #28038guidoPartecipante@mario wrote:
πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ
c…o!c…o!c…o!c…o!c…o!c…o!c…o!c…o!c…o!c…o!c…o!
vaff…lo!vaff…lo!vaff…lo!vaff…lo!vaff…lo!vaff…lo!vaff…lo!
cotinuerei in eterno ma ho da fare!!!!!!ps(meno male che ci sei tu a farci sognare i bestioni!)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.