PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › COMPUTER DA POLSO!
- Questo topic ha 20 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da conan_2022.
-
AutorePost
-
3 Settembre 2012 alle 21:58 #277587salv drgPartecipante
@grogg wrote:
Anche io vorrei comprari un profondimetro ma sono piuttosto indeciso tra il mares apneist – l sp1 – il sunto d4 e il cressi edy 2. Alla fine mi ero convinto per quest’ultimo ma quando stavo per siglare l’acquisto il mio negoziante di fiducia mi ha detto che, seppur si trovi ancora in commercio, il cressi edy è fuori produzione!
Ho mandato una mail alla cressi per validare quanto mi era stato detto e per capire se a breve il cressi edy sarà rimpiazzato da un nuovo modello e così ho avuto conferma che l’edy è fuori produzione seppure non sia previsto alcun rimpiazzo nell’arco dell’anno 2013. Uscirà solo un nuovo modello (Giotto) che però sarà simile al Leonardo.
Pertanto non mi è molto chiaro il perché l’edy sia stato messo fuori produzione, essendo anche un oggetto valido che riscuote successo (almeno per l’idea che mi sono fatto a giro per internet)…Scusate se mi sono dilungato troppo, comunque l’idea di comprarmi un oggetto che è fuori produzione non mi piace molto… Voi che ne pensate? E perché secondo voi il cressi l’hanno messo fuori produzione?
Come alternativa stavo pensando al sunto d4 (qualcuno saprebbe consigliarmi un sito/negozio dove lo vendono a un buon prezzo?)…
Ora esiste il d4i, che ha funzioni piu’ complete per l’apnea. on line dovresti andare dalle 380 in su.
4 Settembre 2012 alle 0:30 #277588steve86Partecipante@salv drg wrote:
Ora esiste il d4i, che ha funzioni piu’ complete per l’apnea. on line dovresti andare dalle 380 in su.
Capperi!!! 😯 😯 😯 Continuo a preferire l’sp1!!! Ha tutto e salvo si peschi a certi livelli (profondità , frequenza di pescate ecc) è più che sufficiente secondo me…
4 Settembre 2012 alle 7:36 #277589solinasdModeratorePrendi in considerazione l’F10 della Aeris, lo uso da alcuni mesi ed è ,a mio parere, superiore al SP1 della spora.
4 Settembre 2012 alle 21:57 #277590conan_2022PartecipanteIl mio è il secondo Mik1 e non certo perchè avrei consumato o perso il primo e data l’enorme affezione me ne sarei comprato un altro, ma bensi perchè il primo, alla PRIMA immersione… è AFFOGATO! dopo la necessaria incazzatura mi è stato sostituito in garanzia con un altro :minigun: ; Lo stesso rivenditore mi confessò che diverse scatoline di Mik1 presero la via della OmeR per lo stesso motivo! dunque ora son contento per ogni immersione in più del giocattolino, dopotutto vista l’alta percentuale di malfunzionamenti è un semplice conto alla rovescia prima del blackout! :blackknight: Se poi non tieni conto di questo e credi che la seconda-terza serie di questo orologia sia ben collaudata e che i primi modelli soffrissero di semplici difetti di gioventù, direi che la pochezza delle informazioni fornite sono proporzionali al prezzo, molto più basso rispetto alla concorrenza e comunque più che sufficienti al pescasub medio!
4 Settembre 2012 alle 22:48 #277591steve86Partecipante@conan_2022 wrote:
Se poi non tieni conto di questo e credi che la seconda-terza serie di questo orologia sia ben collaudata e che i primi modelli soffrissero di semplici difetti di gioventù, direi che la pochezza delle informazioni fornite sono proporzionali al prezzo, molto più basso rispetto alla concorrenza e comunque più che sufficienti al pescasub medio!
Si però il fatto che si allaghi è cmq vergognoso al giorno d’oggi! Si può migliorare nelle funzioni ecc, ma anche il primissimo prototipo non può allagarsi!!! 😯 😯
5 Settembre 2012 alle 12:36 #277592conan_2022Partecipante@steve86 wrote:
@conan_2022 wrote:
Se poi non tieni conto di questo e credi che la seconda-terza serie di questo orologia sia ben collaudata e che i primi modelli soffrissero di semplici difetti di gioventù, direi che la pochezza delle informazioni fornite sono proporzionali al prezzo, molto più basso rispetto alla concorrenza e comunque più che sufficienti al pescasub medio!
Si però il fatto che si allaghi è cmq vergognoso al giorno d’oggi! Si può migliorare nelle funzioni ecc, ma anche il primissimo prototipo non può allagarsi!!! 😯 😯
Purtroppo è ciò che è successo! La Omer ha fatto il suo sostituendo il pezzo senza colpo ferire, e di questo gli va dato merito, certo però che da parte sua è stata una grave negligenza non fare un serio controllo qualità sull’orologio perchè purtroppo non si è trattato di un singolo caso isolato!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.