con pochi soldi il paradiso per i nostri occhi…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna con pochi soldi il paradiso per i nostri occhi…

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    vicojet
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ragazzi, che racconti incredibili 😯

dobbiamo assolutamente organizzare qualcosa, magari sabato escursione e domenica pesca o viceversa 8)

certo che sentire che son tornati all’attacco con l’eolico off shore proprio in quelle zone, mi fa imbestialire. sperioamo che non facciamo mai nulla del genere in mare, ci mancano solo “i ventilatori” 🙄

di tempo ne abbiamo per organizzarci, effettivamente è a due passi, proprio dalla spiaggetta che l’anno scorso abbiamo utilizzato come base, dobbiamo solo metterci d’accordo penso che il giorno migliore sia domenica in modo da fare una cosa in relax , o sabato pomeriggio, ma si vedrà  di certo lascerà  il segno

ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bludive
    Partecipante

@vicojet wrote:

infatti è vero, pensa che una cernia mangia l’equivalente al giorno del suo peso corporeo. 15 kg di cernia mangiano 15 kg al giorno . è chiaro che alla fine converrebbe spostare sti cernioni perchè mangiano tutto. ma tempo fa ho sentito che gli stessi gendarmi erano autorizzati ad uccidere questi cernioni

messa così i conti non tornano.
    Una cernia di 40Kg mangia 40Kg al giorno?
    Se mangiassero tutto: 1) non ci sarebbe niente, 2) se ne andrebbero anche loro.
    e non ditemi che anche se c’è qualcuno che gli da da mangiare è in quantità  pari al loro peso e per tutto l’anno.
    Credimi sono tutte leggende metropolitane.

SARDENTICE81
    Moderatore

infatti freddi è stato molto importante il tuo intervento da persona più informata di noi.

alla fine, come spesso accade nei “per sentito dire” le notizie si sgretolano man mano che passano di persona in persona sino ad assumere una dimensione contorta e lontana dalla fonte iniziale che solo riportata dalle persone che sono davvero informate tornano alla loro dimensione reale 😉

Ulio
    Partecipante

Ragazzi .. ho appena fatto un weekend sull’isola…

e non saprei come definire un posto simile.. forse il mare di 50 anni fa..
    sopra i 5 metri saragoni da piu di un kilo che brucano nella onde altri che ti seguono per ore come fossero caglnolini .. aragoste sotto le pietre … muggini di sabbia di molto fuori taglia 🙂 … spigole e orata enorimi che ti passano a nenache a un metro.. leccie che sfrecciano in 50 cemtimetri d’acqua

e dopo i 15 metri uno spettacolo da far svenire Cico Natale.. hehhehe

cernie grandi come uno scooter.. branchi di dentici da piu di 10kili e ogni 10 metri percorsi in orizzontale tane di saraghi e corvine… da paura…

nel blu ancora spettacolo… sgombri … ricciole… calamari… lampughe… tonnetti….

non saprei come definire questa esperienza… forse una tortura per il mio spirito di pescatore.. o forse no!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ulio wrote:

sopra i 5 metri saragoni da piu di un kilo che brucano nella onde altri che ti seguono per ore come fossero caglnolini .. aragoste sotto le pietre … muggini di sabbia di molto fuori taglia 🙂 … spigole e orata enorimi che ti passano a nenache a un metro.. leccie che sfrecciano in 50 cemtimetri d’acqua

cernie grandi come uno scooter.. branchi di dentici da piu di 10kili e ogni 10 metri percorsi in orizzontale tane di saraghi e corvine… da paura…

non saprei come definire questa esperienza… forse una tortura per il mio spirito di pescatore.. o forse no!

che bello 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ulio wrote:

in praqtica è come se fossi andato alla fiera mondiale del sesso imbottito di bromuro ahahahah 😀

DENTEX70
    Moderatore

dai se riusciamo a fare un gruppetto anche di 5 persone andiamo ne vale veramente la pena

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

dai se riusciamo a fare un gruppetto anche di 5 persone andiamo ne vale veramente la pena

che masochisti che siamo 😀

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@DENTEX70 wrote:

che masochisti che siamo 😀

ci piace soffrire 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

tienimi in considerazione alla grande che vengo!! 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.