PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › con tutta la buona volonta’
- Questo topic ha 160 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
3 Gennaio 2008 alle 19:48 #324marioPartecipante
Ragazzi, io stò morendo, sono a CampoS.piero (PD), ospite da mia sorella, per le festività natalizie, ma sono depresso, che palle oggi nevica e c’è un cielo di merda.
Con tutta la buona volontà , se fossi vissuto quì come mai avrei fatto ad andare a pesca in questo periodo ?????,,,,,ora capisco il buon Mateo, che più o meno abita a questa latitudine e cojn l’acqua chiara non esce mai 😥 😥 😥 😥 😥3 Gennaio 2008 alle 20:07 #23816BeliaLPartecipantemario non ti preoccupare supererai anche questa 😀 😀 😀 ma nel frattempo……….sabato forse riesco ad andare a mare!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 siiiiiii 😀 😀 e tu starai con la neve ancora per un pò!!!!! alla faccia tua!!!!!!! 😀 😀 (skerzo)
3 Gennaio 2008 alle 21:19 #23817RyoAmministratore del forum@mario wrote:
Ragazzi, io stò morendo, sono a CampoS.piero (PD), ospite da mia sorella, per le festività natalizie, ma sono depresso, che palle oggi nevica e c’è un cielo di merda.
Con tutta la buona volontà , se fossi vissuto quì come mai avrei fatto ad andare a pesca in questo periodo ?????,,,,,ora capisco il buon Mateo, che più o meno abita a questa latitudine e cojn l’acqua chiara non esce mai 😥 😥 😥 😥 😥ti capisco perfettamente…..forza e coraggio!
3 Gennaio 2008 alle 21:31 #23818BeliaLPartecipante😀 😀 😀
4 Gennaio 2008 alle 7:05 #23819sevenicePartecipanteVisto il meteo non ti perdi niente nemmeno se eri qui …. a SUD !!!
4 Gennaio 2008 alle 10:36 #23820BeliaLPartecipantee gia….. 😀 😀
5 Gennaio 2008 alle 11:46 #23821MateoPartecipantefatti coraggio mario,
aspetta l’estate per andare a pesca,quando inizio a lavorare,
ti lascio tutti i pesci7 Gennaio 2008 alle 9:45 #23822sevenicePartecipanteCon tutta la buona volonta’ ………… è la frase che dovrei usare … io per spiegare la mia prima pescata del 2008 :
sabato….a dispetto di tutti ….che mi sconsigliavano…..
nella mia zona …. sono andato a pescare lo stesso……. =Tirreno + scirocco +onda lunga + corrente fortissima + vsibilita’ 1 metro + acqua 13 gradi !!!!
la voglia era troppa …. ma alla fine dopo 1.30 H. ho issato bandiera bianca ( per la prima volta nella mia vita ) ….. e non tanto …per le condizioni meteo marine ….. ❗
quanto per il fatto che lo scenario sott’acqua …era piu’ simile al suolo Lunare …o al passaggio di una bomba atomica….
😯 😯
NESSUN ESSERE ANIMATO…. ( nemmeno una castagnola nel raggio di 1 KM)…. 😈
Cosi’ sinceramente mi sembra veramente ….troppo !!!PS. La cosa che mi fa’ ridere è che dopo questa esperienza …ho preso pure tanto freddo… all’uscita …e ora sono un po’ influenzato….
il colmo sarebbe che mi ammalo x bene e poi arriva il buon tempo e Pesce…..
quando si dice oltra al danno pure la beffa…….!!!7 Gennaio 2008 alle 10:19 #23823RyoAmministratore del forumStessa situazione l’ho trovata in Sardegna i primi giorni di Novembre…..non c’erano neanche le lappane 😀
7 Gennaio 2008 alle 14:08 #23824BeliaLPartecipantenuuuuuu neppure le lappane!!! 😀 😀 😀 😀
7 Gennaio 2008 alle 17:20 #23825MateoPartecipanteallora e’ davvero un deserto se non ci sono le lappane
8 Gennaio 2008 alle 8:31 #23826marioPartecipanteRagazzi, io sono ad Asiago (VC), -6°, le palle sono diventate di cristallo,,immagina Torrone,,,,,,come potrebbero essere appetitose per la signora ricciola 😆 😆 😆
8 Gennaio 2008 alle 8:37 #23827sevenicePartecipantesono a lavoro …ed in questo preciso momento ….mi ha chiamato …. il mio amico per dirmi che il mare nel posto dove non siamo potuti andare sabato …adesso è fantastico !!!!!!
sembra proprio che il meteo guarda me …….. quando lavoro …diventa perfetto…..!!! quando sono libero …..manda l’uragano a farmi compagnia !!
8 Gennaio 2008 alle 10:22 #23828BeliaLPartecipanteallora…non andremo mai a pescare insieme!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀
RYO non portarlo in SARDEGNA magari porta il brutto tempo!!!!!! 😀 😀
(skerzo)8 Gennaio 2008 alle 11:09 #23829RyoAmministratore del forumIo devo pianificare assolutamente una uscita a pesca questo mese….speriamo che il tempo mi assista.
P.S. Chi vuole venire? pensavo o questo o il prox weekend -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.