Concorso video-1°trimestre

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Concorso video-1°trimestre

• Questo topic ha 48 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

Mare in forte risacca, condizioni di visibilità  non delle migliori. In cerca di qualche spigola e cefalo, provo la soluzione Sarago visto che qualche minuto prima avevo visto girare qualche pezzo interessante, al secondo 30 vedo una specchiata non troppo chiara (certamente ne da spigola ne da cefalo) quindi decido di provare una soluzione, sperando di esser quella giusta. Inizialmente attendo, perchè mi rendo conto di esser scoperto e perciò come la preda avanza in un canale, procedo la mia marcia e colgo l’occasione per immergermi e attendere finalmente la Figura del Sarago che riesco questa volta a distinguere bene, dopo qualche richiamo gutturale, la curiosità  del sarago è stata interrotta da un tiro lungo ma clinico che mette a ko il sarago.

[youtube:3bjen6zr]Y_bdlR-y8ug[/youtube:3bjen6zr]

Lascio giudicare a chi riconosce la difficoltà  di queste quote e con condizioni di mare poco favorevoli.

Gigio24
    Partecipante

Questi sono i miei tre video delle pescate tra gennaio, febbraio e marzo…buona visione!

[youtube:5jw3ow5a]w5gEuc7savU[/youtube:5jw3ow5a]

[youtube:5jw3ow5a]8lISCtW7D08[/youtube:5jw3ow5a]

[youtube:5jw3ow5a]lp8A8gQZzWI[/youtube:5jw3ow5a]

Ste
    Amministratore del forum

Ultimi giorni per pubblicare eventuali video. Il 15 si inizia con le votazioni.

submaro
    Partecipante
    Marcoz
    Partecipante

[youtube:1souq5go]P_GSOhKxLB4[/youtube:1souq5go]

rendilor
    Partecipante

@Gigio24 wrote:

Questi sono i miei tre video delle pescate tra gennaio, febbraio e marzo…buona visione!

[youtube:cb8k849p]w5gEuc7savU[/youtube:cb8k849p]

[youtube:cb8k849p]8lISCtW7D08[/youtube:cb8k849p]

[youtube:cb8k849p]lp8A8gQZzWI[/youtube:cb8k849p]

Il secondo video risulta bloccato. Sarà  il caso di modificarlo o di sostituirlo.

Gigio24
    Partecipante

Per il momento lo sostituisco con questo se oggi riesco a farne un altro lo sostituisco!

[youtube:2ooso69d]2feyS9zFckI[/youtube:2ooso69d]

submaro
    Partecipante
    FabioSub75
    Partecipante

Ciai a tutti :wave:
    Finalmente in mare e dopo aver perlustrato un tratto di scogliera senza vedere nulla di interessante, mi accingo a ritornare indietro verso un altro punto…quando improvvisamente noto, a non molta distanza sulla mia sinistra, qualcosa che luccica…era un branco di spigole che si dirigeva verso il punto dal quale mi stavo allontanando!!! Rimango qualche istante immobile per non allarmarle e mi immergo, iniziando un agguato a 180° fino allo scoglio del fondale che si trova proprio accanto a quell’insenatura e…quasi arrivato, per errore spengo la cam ma rimedio subito…mi posiziono e aspetto….alcuni secondi ancora, miro, premo il grilletto e ne porto una con me in carniere!!!
    Un saluto e grazie a tutti!!!

[youtube:l5who13p]JV2QwAslfKM[/youtube:l5who13p]

Ste
    Amministratore del forum

DA QUESTO MOMENTO NON SI POSSONO PIU’ INSERIRE VIDEO. SONO APERTE LE VOTAZIONI CHE SCADRANNO A FINE MESE. VOTATE NEL SONDAGGIO IL VOSTRO VIDEO PREFERITO.

Marcoz
    Partecipante

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

ULTIMA SETTIMANA PER VOTARE…AFFRETTATEVI!!

Gigio24
    Partecipante

Si è deciso cosa si vince? 😛

Ste
    Amministratore del forum

Al momento non ancora anche perchè i premi saranno a fine anno

Ste
    Amministratore del forum

Ultimi 2 giorni…VOTATE!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Il topic ‘Concorso video-1°trimestre’ è chiuso a nuove risposte.