Confezionarsi una muta da soli

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Confezionarsi una muta da soli

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #35369
    dnlzmp
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    … poichè sono ricchissimo…Ora mi serve aiuto per postarle

    Pagamento anticipato e le inserisco io 😀

    #35370
    Fulvio48
    Partecipante

    dnlzmp, s n brtt bstrd!

    Metti una immagine ad un utente e lo soddisferai per un giorno. Insegnagli a metterle e le metterà  per tutta la vita

    #35371
    Lupus82
    Partecipante

    Ciao Fulvio, come stai?
    Complimenti, alla fine sei riuscito a farti la muta!!! 😉
    Son contento…….sto aspettando le foto! dai!!! 😀

    #35372
    ArbaArba
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Quando imparerò a fare le foto con il telefonino e poi a scaricarle sul PC e poi a inserirle nel forum, ve la farò vedere.
    Ah, l’ho impiastricciata con delle macchie color oro.

    E’ passata una mezz’ora e sono riuscito a mettere le foto nel PC. Ora mi serve aiuto per postarle

    Fulvio, fare un tutorial sarebbe un ottima idea (per come inserire le foto guarda nella tua e-mail). Ti faccio questa proposta: io compro il materiale necessario per una 7 mm. Facciamo insieme il modello (sulle mie misure…), le foto passo passo, scriviamo un po’ di testo esplicativo e postiamo magari in pdf per questioni di facilità  di lettura.

    Fammi sapere se mi daresti una mano…

    Mario

    P.S. Un’anteprima della muta di Fulvio

    #35373
    Fulvio48
    Partecipante

    Non sono riuscito a mettere le altre foto e quella che ho messo non si vede. Grande risultato.
    Il bianco che vedete sulla muta nella foto postata da ArbaArba è talco.

    #35374
    dnlzmp
    Partecipante

    A me pare che tu sia riuscito a postare tutto 😀 chissà  chi ci ha messo lo zampino 😀

    #35375
    Fulvio48
    Partecipante

    Bacetti a dnlzmp.
    Arba, il materiale ce l’ho io. Dovresti provarti una mia muta. Ci ricaviamo le misure con le quali aggiustare le mie dime (modelli o figurini o seste o come cavolo si chiamano).
    Per quanto concerne tempi e tutorial ho paura che siamo stretti. Spero di partire prima o poco dopo Pasqua.

    #35376
    ArbaArba
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Bacetti a dnlzmp.
    Arba, il materiale ce l’ho io. Dovresti provarti una mia muta. Ci ricaviamo le misure con le quali aggiustare le mie dime (modelli o figurini o seste o come cavolo si chiamano).
    Per quanto concerne tempi e tutorial ho paura che siamo stretti. Spero di partire prima o poco dopo Pasqua.

    Ok. Grazie mille. Per i dettagli in mp.

    Mario

    #35377
    PalermoinSub
    Partecipante

    fulvio, manca solo 1 cosa… il logo di pescasubacquea.net 😆

    #35378
    giovanni.c
    Partecipante

    molto interessante ….pero il neoprene da dove lo hai aquistato? come colla credo che andrebbbe benissimo quella usate per i gommoni..

    #35379
    Fulvio48
    Partecipante

    Il neoprene l’ho comperato dalla effesub a Seregno. Adesso la Effesub sta chiudendo e non saprei come fare, comunque il neoprene te lo vende anche Elios a Cattolica (anche per posta. La colla è quella che va bene anche per i gommoni.

    #35380
    PalermoinSub
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Il neoprene l’ho comperato dalla effesub a Seregno. Adesso la Effesub sta chiudendo e non saprei come fare, comunque il neoprene te lo vende anche Elios a Cattolica (anche per posta. La colla è quella che va bene anche per i gommoni.

    prima ke effesub chiuda xkè non chiedi quanto ti passa il neoprene?

    #35381
    derfolone
    Partecipante

    zio frank se ti uscira bene..propongo una giacca liscia spacc con il logo del sito..auhuhau

    #35382
    pietrino
    Partecipante

    franco..dammi retta se riesci ad assemblarla…provala in estate..cosi se dovesse aprirsi di botto…non congeli…. 🙄 🙄 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: buon lavoro..ti seguiro’ passo passo!! 😉

    #35383
    sardosub
    Partecipante

    Fulvio mà  con i pantaloni come ti organizzi?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.