conoscete queste mute??

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute conoscete queste mute??

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    aca83
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@aca83 wrote:

ragazzi a quel prezzo c è marea….

Senza ulteriori dettagli, qualcuno potrebbe obbiettare: ragazzi, al prezzo di marea c’è Orca… 🙄 :mrgreen:

E giusto per mischiar le carte, io potrei ribattere: ad un prezzo inferiore ad entrambi c’è…… fatevi fare i preventivi da tutti e lo scoprirete! :mrgreen:

vabbe dai obbiettivamente marea è una delle migliori

Capitan Simon
    Partecipante

@aca83 wrote:

Hai ragione aca. 😉
    Volevo solo far notare che a volte potrebbe esser utile dae info più complete agli utenti, tipo: ok, Orca sarà  magari buona ma a quel prezzo c’è marea che è sicurament buona…

aca83
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@aca83 wrote:

Hai ragione aca. 😉
    Volevo solo far notare che a volte potrebbe esser utile dae info più complete agli utenti, tipo: ok, Orca sarà  magari buona ma a quel prezzo c’è marea che è sicurament buona…

;))

PalermoinSub
    Partecipante

per la cronaca… marea fa ottime mute come le fa ottime polo sub ed elios…
    ma orca x quanto riguarda le mute da apnea attualmente è praticamente il top… come resistenza e finitura di incollaggi (non ha cuciture di nessun genere) ha pochi rivali!

imported_Luca
    Partecipante

Io la penso come Palerminsub . E’ molto costosa ma è una muta d’elite che vanta delle qualità  eccelse. E’ molto utilizzata nei record di apnea (al vertical blue, e anche all’Europe Evolution Cup l’ho vista)
    Ho avuto l’occasione di toccarla con mano anche se quella che ho sentito io era un monopezzo che veniva utilizzato per la dinamica in piscina, però devo dire che sono rimasto stupito da queste mute….qualità  e particolari del neoprene fenomenali !!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.