Consigli

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

Ragazzi volevo fare un paio di domande a voi che siete più esperti:
    1) Come faccio a non far rovinare la muta ora che la userò di meno? armadio appesa, piegata, borotalco ecc…?
    2) Vorrei iscrivermi alla federazione FIPIA mi consigliate anche di fare l’assicurazione? Mi consigliate anche di iscrivermi all’altra associazioone?
    3) Qualcuno conosce dei buoni corsi di apnea a Roma?

Grazie in anticipo

gabrielesubsalento
    Partecipante

Per quanto riguarda la muta è consigliato dopo l’ultima uscita in mare lavarla farla asciugare bene e tenerla appesa in armadio io non ho mai messo borotalco o cose simili ed è ancora come nuova,alla fipia non mi sono ancora iscritto ma lo farò a breve con tanto di assicurazione tanto il costo è poco più alto 🙂 per i corsi a Roma sicuramente ci sarà  la didattica A.A basta andare sul sito Apnea Accademy e vedi gli istruttori disponibili nelle tue zone 😉

Danilo82
    Partecipante

Grazie mille per gli ottimi consigli…solo un dubbio se appendo la muta nell’armadio con le stampelle quest’ultime non rovinano il neoprene interno? Poi si formano delle pieghe come su cappuccio o sui pantaloni anche queste non possono rovinare la vestibolà  della muta?
    Scusa per tutte le domande e grazie ancora

SARDENTICE81
    Moderatore

@Danilo82 wrote:

Grazie mille per gli ottimi consigli…solo un dubbio se appendo la muta nell’armadio con le stampelle quest’ultime non rovinano il neoprene interno? Poi si formano delle pieghe come su cappuccio o sui pantaloni anche queste non possono rovinare la vestibolà  della muta?
    Scusa per tutte le domande e grazie ancora

guarda, per la muta, se hai la possibilità  la metti su un ripiano senza pieghe e resta perfetta, ma resta ugualmente bene anche appendendola con una bella gruccia

per la fipia inceve… che aspetti a iscriverti? 😉

Danilo82
    Partecipante

Stavo solo aspettando di chiedere a voi se conveniva la Fipia o alla fipsas…. Domani mattina stesso farà³ l’iscrizione con tanto di assicurazione 😀
    Adoro questo forum siete sempre tutti disponibili…

gabrielesubsalento
    Partecipante

Siamo tutti figli del mare 🙂

Max
    Moderatore

@Danilo82 wrote:

Stavo solo aspettando di chiedere a voi se conveniva la Fipia o alla fipsas…. Domani mattina stesso farà³ l’iscrizione con tanto di assicurazione 😀
    Adoro questo forum siete sempre tutti disponibili…

Fipia senza ombra di dubbi 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.