@Fulvio57 wrote:
Ti è stata suggerita una 5 mm e tu vuoi prendere una 3,5………. se hai già le idee chiare, perchè chiedi ancora pareri ? Ti sei letto negli argomenti ( non penso proprio, troppa fatica..) a proposito delle mute ( e ci sono parecchi pareri autorevoli..) quali sono i vantaggi/svantaggi, tipo di neoprene, link dei siti più convenienti…….. ?????
Grazie a tutti dei consigli, 😀 😀 😀 Fulvio57 se avessi le idee chiare non chiederei nessun parere, riguardo a leggere gli argomenti prima di aprire la discussione ho letto il forum per piu di un mese per farmi un idea. Io non ho mai fatto pesca sub però solitamente nel periodo estivo mi è sempre piaciuto esplorare i fondali usando solo la maschera restando in acqua anche per 1,5 – 2 ore sopportando abbastanza bene il freddo, ora la mia paura è acquistare una muta da 5mm e schiattare dal caldo 😕 😕 😕 almeno per questa stagione estiva me la vorrei godere facendo pesca sub e poi non avendo mai usato una muta quella da 5mm non limita di piu i movimenti rispetto a una da 3mm???? Perché qua in un negozio ho visto una muta da 5,5 mm la prestige della effesub e la volevo comprare ma il tipo me l’ha sconsigliata dicendomi che per il periodo estivo almeno per la zona dove sono io era troppo calda.