Consigli per il nome dei miei arbalet in legno

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Consigli per il nome dei miei arbalet in legno

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    luciano.garibbo
    Partecipante

Non sei mica amministratore per caso …magari sai anche tradurla in spagnolo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@luciano.garibbo wrote:

Non sei mica amministratore per caso …magari sai anche tradurla in spagnolo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

πŸ˜€

ThUnDeR
    Partecipante

@Ryo wrote:

@luciano.garibbo wrote:

@Capitan Simon wrote:

@luciano.garibbo wrote:

…33cm –>

Di dimensione artistica?!? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Quando ero piccolo
    tutti mi scherzavano
    per le dimensioni del mio pene
    soffrivo le pene
    per colpa del pene
    ma ora il pene mi da il pane
    son diventato un grande attore
    33 cm di dimensione artistica…

ma i piΓΉ giovani non sanno neppure di che parliamo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

elio e le storie tese…

ma ke Γ¨ sta roba rokko siffredi?? πŸ˜€ πŸ˜€

Capitan Simon
    Partecipante

Noooooooooo!!!
    Orrore!!! 😯 Disinformazioneeeee!!! πŸ™„

Attore si, una vita per il cinema, ok, ma “John Holmes” Γ¨ altro! Hai ragione luciano, non sanno di cosa stavamo parlando… πŸ˜₯

ThUnDeR
    Partecipante

beh si vede che siete piΓΉ informati voi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ hahahahahahaha

Capitan Simon
    Partecipante

C’Γ¨ poco da ridere Thunder!!!! Non sapete nemmeno a che rischi state andando incontro! πŸ˜• 😯

Crescere senza pane, senza pene, senza moto!!!! 😯 πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ma ti immagini?!? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

dnlzmp
    Partecipante

Qui siamo in un’era in cui Rocco Siffredi la fa da padrone…Questi giovini vanno rieducati πŸ˜€

ThUnDeR
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

C’Γ¨ poco da ridere Thunder!!!! Non sapete nemmeno a che rischi state andando incontro! πŸ˜• 😯

Crescere senza pane, senza pene, senza moto!!!! 😯 πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ma ti immagini?!? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

le prime due opzioni ce le ho! la terza mi manka XD πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

thunder il pene sai solo tu dove c e l hai… πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 😈 😈

ThUnDeR
    Partecipante

@BeliaL wrote:

io in mezzo alle gambe ce l ho!! πŸ˜€ πŸ˜€ tu invece dalla parte opposta 😯 πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† 😈

BeliaL
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

@BeliaL wrote:

io in mezzo alle gambe ce l ho!! πŸ˜€ πŸ˜€ tu invece dalla parte opposta 😯 πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† 😈

πŸ˜€ πŸ™„

luciano.garibbo
    Partecipante

So’ ragazzi, so’ ragazzi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Il nostro caro Rocco ha dovuto attendere che sparisse dalle scene (ed Γ¨ sparito pure male) Mr John Holmes per avere le luci della ribalta

…una vita per il cinema, una vita per la moto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Sommozziello, ho trovato il nome per il fucilone lungo, se fai un 133 chiamalo Mr John :gib:

zio frank
    Partecipante

Dai consigli sul nome degli arbalete di Sommozziello alle lunghezze del pene…..non c’Γ¨ limite alla fantasia.
    Non avevo letto ancora questa discussione, comunque l’idea di chiamare i fucili con i nick di alcuni utenti Γ¨ carina, ti confesso Aldo che mi sentirei orgoglioso a vedere il mio nick stampato su un tuo fucile perΓ² nello stesso tempo la cosa potrebbe far ingelosire qualcuno. Secondo me invece potresti proporre all’utente che un domani comprerΓ Β  il tuo fucile di personalizzarlo con il suo nick mentre dovresti cercare un nome per tutta la gamma.
    Il pescatore in apnea Γ¨ un predatore, si potrebbe pensare agli animali predatori:

Tiger
    Lion
    Leopard
    Ghepard
    Hawk
    Eagle
    Etc…
    Pensando alle caratteristiche di caccia di ogni animale si potrebbe abbinare anche la lunghezza

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@zio frank wrote:

Dai consigli sul nome degli arbalete di Sommozziello alle lunghezze del pene…..non c’Γ¨ limite alla fantasia.
    Non avevo letto ancora questa discussione, comunque l’idea di chiamare i fucili con i nick di alcuni utenti Γ¨ carina, ti confesso Aldo che mi sentirei orgoglioso a vedere il mio nick stampato su un tuo fucile perΓ² nello stesso tempo la cosa potrebbe far ingelosire qualcuno. Secondo me invece potresti proporre all’utente che un domani comprerΓ Β  il tuo fucile di personalizzarlo con il suo nick mentre dovresti cercare un nome per tutta la gamma.
    Il pescatore in apnea Γ¨ un predatore, si potrebbe pensare agli animali predatori:

Tiger
    Lion
    Leopard
    Ghepard
    Hawk
    Eagle
    Etc…
    Pensando alle caratteristiche di caccia di ogni animale si potrebbe abbinare anche la lunghezza

Zio frank…seriamente…ma tu sei un genio!!! hai sempre una soluzione pronta e non tanto per parlare ma Γ¨ sembre la piu funzionale ed elaborata fatta di semplicita. Eccezionale veramente.

pescandrea
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@zio frank wrote:

Tiger
    Lion
    Leopard
    Ghepard
    Hawk
    Eagle
    Etc…

Zio frank…seriamente…ma tu sei un genio!!! hai sempre una soluzione pronta e non tanto per parlare ma Γ¨ sembre la piu funzionale ed elaborata fatta di semplicita. Eccezionale veramente.

quoto… questi nomi sono attinenti πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.