consigli per un inesperto pescatore…..=)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi consigli per un inesperto pescatore…..=)

Stai visualizzando 3 post - dal 61 a 63 (di 63 totali)
  • Autore
    peppecm
    Partecipante

@Melo1980 wrote:

quello a sinistra ha la testata chiusa, l’altro aperta

ps: hai un pm 🙂

Ragazzi, scrivo qui perchè ho visto che già  ne avevate parlato. Io ho un comanche 75 con testata chiusa ma voglio capire a livello di tiro che differenza c’è tra la testata chiusa e quella aperta ma soprattutto qual’è quella migliore?

dallisotto
    Partecipante

@peppecm wrote:

@Melo1980 wrote:

Ragazzi, scrivo qui perchè ho visto che già  ne avevate parlato. Io ho un comanche 75 con testata chiusa ma voglio capire a livello di tiro che differenza c’è tra la testata chiusa e quella aperta ma soprattutto qual’è quella migliore?

Ti potrà  sembrare una risposta stupida, ma la migliore e’ quella…con cui prendi i pesci.

Dipende da come miri, da come allinei l’occhio con il pesce, dipende anche da che tecnica di pesca usi.
    Non esiste un migliore che sia “migliore” per tutti.

Io ad esempio prendevo di piu’ con la testata chiusa, ma mi sono incaponito che devo imparare anche con quella aperta e quindi ho mollato la prima per padellare allegramente con la seconda.

Aug

N.

peppecm
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@peppecm wrote:

@Melo1980 wrote:

Ti potrà  sembrare una risposta stupida, ma la migliore e’ quella…con cui prendi i pesci.

Dipende da come miri, da come allinei l’occhio con il pesce, dipende anche da che tecnica di pesca usi.
    Non esiste un migliore che sia “migliore” per tutti.

Io ad esempio prendevo di piu’ con la testata chiusa, ma mi sono incaponito che devo imparare anche con quella aperta e quindi ho mollato la prima per padellare allegramente con la seconda.

Aug

N.

Ahahaha… sei un grande!

Grazie mille

Stai visualizzando 3 post - dal 61 a 63 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.