consigli viper pro 75 vs voodoo rail open 85

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi consigli viper pro 75 vs voodoo rail open 85

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Naber
    Partecipante

@alexrock wrote:

Tutto sistemato,ho acquistato il salvimar voodoo rail open 85 alla fine!Grazie a tutti per i consigli!Il fucile mi piace tantissimo…soddisfatto e pure rimborsato dal negozio di prato che mi ha tirato un bidone dopo il pagamento,perchè prima del pagamento mi ha detto si va bene a tutto che lo aveva ecc. l’indomani del pagamento mi ha detto che non lo aveva in casa e che l’avrei avuto ovviamente e l’indomani ancora mi ha detto che non poteva neanche più ordinarlo fino a settembre,ma poi l’ho acquistato da un’altra parte a varese e tutto è andato a buon fine.Ora devo solo trovare un posto per provarlo.Ancora grazie ragazzi!

Nella vasca da bagno con qualche pesciolino finto?? 😆

alexrock
    Partecipante

@Naber wrote:

@alexrock wrote:

Tutto sistemato,ho acquistato il salvimar voodoo rail open 85 alla fine!Grazie a tutti per i consigli!Il fucile mi piace tantissimo…soddisfatto e pure rimborsato dal negozio di prato che mi ha tirato un bidone dopo il pagamento,perchè prima del pagamento mi ha detto si va bene a tutto che lo aveva ecc. l’indomani del pagamento mi ha detto che non lo aveva in casa e che l’avrei avuto ovviamente e l’indomani ancora mi ha detto che non poteva neanche più ordinarlo fino a settembre,ma poi l’ho acquistato da un’altra parte a varese e tutto è andato a buon fine.Ora devo solo trovare un posto per provarlo.Ancora grazie ragazzi!

Nella vasca da bagno con qualche pesciolino finto?? 😆

ahahhh mannaggia a me ce ho solo la doccia! 😆 😆 :mrgreen:

otte93
    Partecipante

@alexrock wrote:

non sono nuovi a certe cose, quelli di Prato… 😈
    capitò anche a me con la maschera, fatto l’ordine tutto ok, era disponibile, il giorno dopo mi chiamano dicendo che non l’avevano e non potevano ordinarla…rimborsato e presa da un’altra parte :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@alexrock wrote:

Non mi stupisco x niente di questo comportamento ……ha fatto di peggio credimi!!!!!

alexrock
    Partecipante

Il bello che si leggono recensioni su facebook e il sito dove tutti sono felici e ringraziano cose da lode e diritto di nota in stampa eheheh :mrgreen: saranno tutti parenti? :mrgreen: Eccolo lì sapevo che non ero l’unico a essere stato trattato così…è un vizio allora 😯 Dappertutto c’è la sua pubblicità ,tutti lo conoscono e ci hanno comprato,peccato che si comporti così perchè i prezzi sono ottimi,e ha della bella merce esposta,peccato che poi non ce l’abbia in casa. 😯 ma questa è un’altra storia eheheh…se tutti quelli che ha trattato così gli avessero lasciato un feedback ora sarebbe a 0% 😆 Lorenzino, ma peggio di così ce solo che si è tenuto i soldi non ha spedito la roba ed è scappato all’estero col malloppo eheheheh

lorenzino82
    Partecipante

@alexrock wrote:

Il bello che si leggono recensioni su facebook e il sito dove tutti sono felici e ringraziano cose da lode e diritto di nota in stampa eheheh :mrgreen: saranno tutti parenti? :mrgreen: Eccolo lì sapevo che non ero l’unico a essere stato trattato così…è un vizio allora 😯 Dappertutto c’è la sua pubblicità ,tutti lo conoscono e ci hanno comprato,peccato che si comporti così perchè i prezzi sono ottimi,e ha della bella merce esposta,peccato che poi non ce l’abbia in casa. 😯 ma questa è un’altra storia eheheh…se tutti quelli che ha trattato così gli avessero lasciato un feedback ora sarebbe a 0% 😆 Lorenzino, ma peggio di così ce solo che si è tenuto i soldi non ha spedito la roba ed è scappato all’estero col malloppo eheheheh

A me, completo e idiota neofita,pescatore da tastiera, ha provato a vendere un mulinello che non sarei mai riuscito a montare sul mio fucile e quando ho richiesto info sul bermuda per la pesca invernale, una sua dipendente mi voleva far intendere che avrei dovuto metterlo sotto la muta e non sopra 😯 😯 😯

alexrock
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@alexrock wrote:

A me, completo e idiota neofita,pescatore da tastiera, ha provato a vendere un mulinello che non sarei mai riuscito a montare sul mio fucile e quando ho richiesto info sul bermuda per la pesca invernale, una sua dipendente mi voleva far intendere che avrei dovuto metterlo sotto la muta e non sopra 😯 😯 😯

ahahahahah quello del bermuda sembra una barzelletta….quello del mulinello invece ti avrebbe creato noie,a questo punto direi di metterci una bella croce sopra e comprare altrove,non ne azzeccano una,l’assistenza prevendita è vitale,se sono superficiali e fanno sprecare soldi ai clienti prima o poi finiranno i clienti disponibili,non solo le attrezature!

dallisotto
    Partecipante

Voglio spendere anche una parola positiva sul negozio in questione (è vero, sono suo cugino di 1° grado).

Il suo sito è secondo me il migliore in assoluto, sia come facilità  di navigazione che graficamente.

I suoi prezzi sono assolutamente ottimi, soprattutto se considerate che la spedizione è pressochè gratis su tutto, anche su cose di bassissimo costo su cui la spedizione inciderebbe troppo.

Uno deve comprare lì, se sa cosa comprare, altrimenti, per consigli e suggerimenti, rivolgersi altrove.

🙂

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@alexrock wrote:

@dallisotto wrote:

@alexrock wrote:

Notizia dell’ultimo minuto! 😀
    Ho chiamato i due negozianti,allora chi tratta solo il viper pro ha detto che il supersconto per questo fucile non è valido e quindi il prezzo è 119euro,allestito con elastico da s-power 19mm,e ha detto che è il migliore e il più venduto quest anno.Mi chiedo io se è il più venduto perchè nessuno ne parla in bene o in male e non ci sono video e notizie?Invece chi tratta entrambi appena ho nominato i due senza farmi finire ha detto salvimar voodoo a occhi chiusi,non ha voluto dire niente sul viper,mi sa che il salvimar vince mi convince di più a sto punto a vantaggio della misura oltretutto e la dotazione di serie che mi sembra più agevolata nel caricamento per me.Scelta confermata. 😀

Se uno dei due con cui hai parlato, è un negozio di Prato, segui i consigli dell’altro.

Dotazione di serie? Manco fosse una macchina…un fucile è un tubo con un grilletto e due gomme. Mi fa ridere l’idea della dotazione di serie.
    Ridere in senso buono…

😮 Cavolo ❗ come hai fatto a capire che uno dei due era quello di prato ❓ :shock: Non è affidabile? ❓ Hai già  avuto problemi lì?

Perché siamo di firenze ….e lo conosciamo personalmente
    Per ciò che ho evidenziato in blu, leva il punto interrogativo 😉
    Uno dei siti migliori che ci siano a livello di disponibilità  e prezzi, ma evita di chiedere consigli al negoziante, credimi
    L

Naber
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@alexrock wrote:

Cioè un professionista come te che dice certe fesserie….non ci prendere in girooo daiiiiiiiiiiiii 😀

alexrock
    Partecipante

Ma infatti è un peccato,uno spreco con i prezzi e le marche e i modelli che tratta,non prestare quel poco di attenzione che lo renderebbe il migliore d’Italia,spedizione gratis,ci sono tutti i modelli che cerchi e quelli che vanno di più,c’è l’assistenza telefonica e te li da pronto pesca gratis ecc,ma quel poco che basterebbe per renderlo efficiente poi sfascia tutto.Come per il rimborso,gli ho dato il cod iban,mi ha detto che mi richiamava in giornata per farmi sapere e non l’ho più sentito,l’indomani pomeriggio ho chiamato io e mi ha risposto lui,mi ha detto che non ne sapeva niente e forse avevo parlato con l’altro ragazzo,gli ho detto di farmi richiamare appena possibile,ma dinuovo niente e per il rimborso continuava a dire boh penso che te lo faccia in questi giorni,o forse l’ha fatto…gli continuavo a dire se mi mandava una email o chiamava per farmi sapere e siamo andati avanti così per una settimana tutti i giorni non sapeva e diceva forse boh…alla fine è stato fatto,quindi non metto in dubbio l’onestà ,ma il cliente deve avere un minimo di fiducia da chi compra che non si senta una carta di credito,e che non abbia timore di perdere tempo ,ma che dall’altra parte abbia almeno delle risposte sicure,tipo:aspetta che controllo..guarda quel modello non ce l’ho mi spiace se vuoi di simile ho questo e quest’altro…Guarda richiama domani mattina che ti faccio sapere se ce l’ho ecc.
    ecc.basterebbe quel minimo di interesse e si darebbe il 100% senza discutere.La gestione della clientela e l’affidabilità  a volte è più importante del prezzo.

otte93
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Voglio spendere anche una parola positiva sul negozio in questione (è vero, sono suo cugino di 1° grado).

Il suo sito è secondo me il migliore in assoluto, sia come facilità  di navigazione che graficamente.

I suoi prezzi sono assolutamente ottimi, soprattutto se considerate che la spedizione è pressochè gratis su tutto, anche su cose di bassissimo costo su cui la spedizione inciderebbe troppo.

Uno deve comprare lì, se sa cosa comprare, altrimenti, per consigli e suggerimenti, rivolgersi altrove.

🙂

non a caso, la maggior parte della mia attrezzatura l’ho presa proprio lì 😀
    quello che non mi va giù è appunto il cercare di rifilare cose che magari non servono, o peggio ancora, come mi è capitato, di comprare un prodotto DISPONIBILE e sentirsi chiamare il giorno dopo per sentire che l’articolo, regolarmente acquistato, non è disponibile e non può essere nemmeno ordinato…

alexrock
    Partecipante

@otte93 wrote:

@dallisotto wrote:

🙂

non a caso, la maggior parte della mia attrezzatura l’ho presa proprio lì 😀
    quello che non mi va giù è appunto il cercare di rifilare cose che magari non servono, o peggio ancora, come mi è capitato, di comprare un prodotto DISPONIBILE e sentirsi chiamare il giorno dopo per sentire che l’articolo, regolarmente acquistato, non è disponibile e non può essere nemmeno ordinato…

A sto punto la cosa migliore visto che le cose positive ci sono per comprare lì è andare e comprare direttamente in negozio,per chi può così si evitano questo tipo di fastidi.

Alexios89
    Partecipante

Stamattina sono stato in negozio,dove di solito mi rifornisco,è il mio compare di pesca si è dovuto far fare alcune modifiche al vodoo.
    Non so bene il perchè mi spiegava comunque avesse problemi nell’avvolgere la lenza nella fase di ricaricamento dell’asta,cioè per come è progettato il fucile(la tacchetta adibita a far passare la suddetta lenza)non la tiene e volta per volta gli faceva cadere la lenza che si ammollava davanti a lui in acqua,comunque insomma un po di preoccupazioni
    Levato ciò devo dire che però è un ottimo fucile c’ha preso un bel di pesci anche di dimensioni notevoli.

fox105
    Partecipante

io ho il vodoo in 85 e se lo carichi al ultima tacca e come un 92 ,,il fucile va bene pero ti devi un po abbittuare alla testata aperta al inizio e fastidioso fare i due giri di sagola ,,ma poi ti abbitui ,,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.