Consigli zona massa e livorno

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari Consigli zona massa e livorno

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    olometode
    Partecipante

se scendi dalle parti di vada localitò mazzanta puoi partire da terra…… peccato che l’acqua sia torba impestata…..

magilla
    Partecipante

grazie per il consiglio

Andreli
    Partecipante

Ciao, se vieni a Livorno, puoi trovare parecchi posti interessanti. Se conosci un pò il lungomare, devi procedere verso sud fino a che inizia la costa rocciosa e scoscesa. Qui, ovunque trovi una discesa, scendi e farai una bella giornata di mare… ciao

Fabione17
    Partecipante

dato che sei alle prime armi ti consiglio un posto vicino pisa… dimmi te…. la puoi fare grande pratica con il fucile e fiato

magilla
    Partecipante

grazie a tutti

Argentario.pesca
    Partecipante

peccato non ci ho mai pescato da quelle parti e non so consigliarti io pesco di più nella zona di grosseto ! 🙄 🙄

lulazz
    Partecipante

ciao
    a massa ci sono le scogliere artificiali
    ci sono saraghi orate e spigole ma sono isterici
    acqua intorno ai 4 metri di solito con poca visibilita’ un 75 va piu’ che bene
    c’e’ gia’ l’ordinanza della capitaneria quindi si pesca prima delle 9 di mattina e dopo le 7 di sera
    qui vicino c’e’ punta bianca a montemarcello che’ e’ sicuramente piu’ interessante

ciao
    Lulazz

magilla
    Partecipante

grazie … 😀

ideadigitale
    Partecipante

io vado spesso durante l’inverno li a marina di massa….effettivamente il pesce è piuttosto isterico…..nei periodi giusti si possono trovare dei bei polpi!
    …purtroppo al momento son sempre solo quando vado, se qualcuno ha voglia di fare un tuffo insieme da queste parti mi faccia sapere

magilla
    Partecipante

io sono di pietrasanta ………quando vuoi chiama pure

ideadigitale
    Partecipante

ma dai?? anch’io! allora bisogna organizzare davvero! 🙂

Fabione17
    Partecipante

ragazzi quest anno ci si fa ad organizzare un meeting?????

magilla
    Partecipante

per me ok …… 😀

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.