consigliate il Geronimo Pro 95 per un principiante?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete consigliate il Geronimo Pro 95 per un principiante?

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    vinciorio
    Partecipante

“MA KOME KAKKIO SKRIVI?!?!??”
    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Capitan Simon
    Partecipante

Grande Vinciorio! ๐Ÿ˜‰

Regolamento: http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=59&t=2142

E in particolare, al punto 3 dell’UTILIZZO DEL FORUM:

3) Si consiglia vivamente di non usare le parole maiuscole ( corrispondono ad urlare), di non usare frasi ambigue o ironiche che possano generare equivoci e malintesi. Limitare l’uso delle abbreviazioni cercando di scrivere usando la lingua italiana in modo corretto. E’ da evitarsi l’utilizzo smodato di abbreviazioni incomprensibili del tipo “xfvr vorrei qlk consiglio su cm catturare una cernia”.

Mi raccomando! ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜‰

saraganto
    Partecipante

vinciorio….io vorrei tornare al topic aperto…anche se l’offerta del geronimo pro รจ molto allettante…il modo giusto per iniziare sia comunque un ottimo 75…anche perche proprio per inixiare credo che le tue quote operative siano comunque limitate entro e non oltre 10metri…il 95 รจ sicuramente un ottimo fucile ma credo che per un migliore brandeggio e facilita di puntamento e di carico…un 75 sia nettamente superiore…certo ti consiglierei di montare anche li un mulinello (mai dire mai, metti che passa la preda della vita vuoi essere impraparato???)….spero tu possa cogliere il giusto consiglio!!!!

a presto

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.