Consiglio arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 177 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Il cayman non l’ho o mai provato :?, anche se ne ho sentito parlare bene. Dicono che devi cambiare gomme e asta perche non sono buoni 😕 .

anto0peppe
    Partecipante

madonna e che devo mettere???
    ci vogliono già  30 euro senza neanche averlo messo in acqua 😈 😈 😈 😈

Fulvio57
    Partecipante

…Già  😥 Purtroppo, a parte pochi attrezzi già  settati ( e quindi con un costo prevedibile..) ci tocca spesso modificarne la configurazione. Non che il settaggio di serie non permetta di spingere fuori una asta e passare un pesce, ma si cerca sempre di ottenere il meglio dalle potenzialità  di un fucile. Prenditi il fucile che più ti piace, che ti si adatta meglio alla tua mano, col quale non farai fatica a caricarlo. Fatto questo…….. entra in Mare e pesca !!! 😉

anto0peppe
    Partecipante

fulvio ho già  scelto il mio fucile…..
    è un cayman 100 in alluminio ora vorrei sapere sapere che asta mettere e che elastici mettere
    grazie mille

MR Carbon
    Partecipante

Per adesso non cambiare niente….. provalo e gustatelo un po cosi. Poi se pensi che ci sono bisognio di modifiche o non ti piace in qualche suo aspetto, comincia a personalizzarlo 😉 Ma scendi in acqua almeno un paio di volte prima di modificarlo.

anto0peppe
    Partecipante

hai ragione mr carbon lo provo un pochetto e vedo dove pecca se pecca e poi passo alle modifiche 😉 😉
    ma se non riesco a caricarlo per colpa dell’ elastico troppo duro che faccio??
    grazie

ThUnDeR
    Partecipante

se non riesci a caricà  i power 18 ti devi da una botta sul collo 😀 😀

ps:per quello che hai speso ci prendevi di meglio 😉

anto0peppe
    Partecipante

cosa ci potevo prendere di meglio???
    perchè una botta sul collo??
    perchè sono facili da caricare??

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Come primo arbalete mi sembra un po ecessivo… fai tante domande che dimostrano che di arbalete sai poco e niente,penso che il 100 non sia una scelta adatta una misura minore? che ne so un 90 o meglio 75?

MR Carbon
    Partecipante

Di che cosa potevi prendere di meglio… non ne ho idea, per me lo ai preso ad un buon prezzo 😉

Il power 18 sono facili da caricare ma da un 60 ad un 100 la differenza ce, quindi per adesso non modificarlo 😉

E vero forse un 90 sarebbe stato un po meglio, ma non ti preoccupare con qualche uscita in mare ti addaterai benissimo al tuo nouvo fucile 🙂 Poi se hai ga un 60 per la tana, e quello nuovo ti serve per agguato e aspetto il 100 e una buona misura 😉

ThUnDeR
    Partecipante

@anto0peppe wrote:

cosa ci potevo prendere di meglio???
    perchè una botta sul collo??
    perchè sono facili da caricare??

ad esempio il thunder della seac sub pagavi allo stesso prezzo ma era anche meglio ( non è tutta plastica come l’omer ). Poi i power 18 sono degli elastici legerissimi (fanna ca**re 😀 ) e non rendono una mazza!

Fulvio57
    Partecipante

…Mi piaci quando usi questi eufemismi… 😀

ThUnDeR
    Partecipante

.

anto0peppe
    Partecipante

ci sono degli accorgimenti che dovrei prendere per l’ installazione del mulinello sul mio fucile??
    cioè va bene un mulinello universale???
    e a cosa devo fare attenzione ??
    grazie mille
    cmq MR Carbon ha capito perfettamente il mio pensiero sembra che mi ha letto il pensiero 😉 😉 😉

MR Carbon
    Partecipante

Se e un mulinello universale Omer, devi solo smontare la testata ed inserirlo lungo il fusto. Mi raccomando apri la piccola vite e togli pure quel dadino di metallo mentre fai la operazione, se no righi il fusto 😉 . Poi devi soltanto rimontare tutto. Se ci riesci prova ad inserire un piccolo pezzo di gomma sotto al attacho universale cosi il mulinello non gira su se stesso(puoi provare a mettere un po di silicone invece della gomma penso che vada bene lo stesso). 🙂

P.s L ‘Alan key’ (non so come si chiama in italiano, ma sto parlando di quel coso ad L per aprire un tipo di vite :mrgreen: ) della misura giusta per la vite del’mulinello dovrebbe esser fornito di serie nella scatolina. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.