consiglio e scelta muta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute consiglio e scelta muta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

mi sento di poter dire che sono 3 ottime mute.

sulla qualità  cressi non c’è da discuterne, però a mio gusto personale quel modello ha un mimetico che non mi piace….parlo della new tecnica, mentre il mimetismo del vecchio modello era fantastico!

la picasso, purtroppo non ho argomentazioni su cui basarmi, perciò non saprei cosa dirti….ma in ogni caso penso che sia una buona muta.

la seac, bé tutti ne parlano davvero bene: il mimetismo è eccezionale, si dice che abbia ottima morbidezza e ottima termicità . Il prezzo non è elevatissimo, il che la rende appetibile. Unica cosa che non mi convince sono le protezione ai gomiti e alle ginocchia, a mio avviso poco funzionali.

In questo momento io andrei sulla seac skin camo.

sub1
    Partecipante

@TheDarKnight wrote:

devo cambiare muta e volevo una mimetica foderata esternamente 5 mm e spaccato internamente

ero indeciso tra le 3…mi hanno parlato molto bene sia della seac che della picasso…che ne pensate? qualcuno le usa?

non so se la cressi tecnica è foderata esternamente…in caso contrario è da scartare…preferisco una esterna foderata

ho visto la elite da 6,5mm bellissima,solo che era liscia sia dentro che fuori,ma sicuramente c’e’anche foderata.. 😉

TheDarKnight
    Partecipante

@sub1 wrote:

@TheDarKnight wrote:

devo cambiare muta e volevo una mimetica foderata esternamente 5 mm e spaccato internamente

ero indeciso tra le 3…mi hanno parlato molto bene sia della seac che della picasso…che ne pensate? qualcuno le usa?

non so se la cressi tecnica è foderata esternamente…in caso contrario è da scartare…preferisco una esterna foderata

ho visto la elite da 6,5mm bellissima,solo che era liscia sia dentro che fuori,ma sicuramente c’e’anche foderata.. 😉

io ho trovato quella da 5,5 foderata esternamente a 149 (ancora per poco xchè è limitato a pochi pezzi)…la nuova intendo con mimetismo adatto per i fondali di qui…è rifinita veramente bene polsi, caviglie, ovale viso e sotto le ascelle…

anche la seac è una muta della quale mi hanno parlato bene…come finiture però la picasso è un pelo meglio…così mi sembra però come qualità  stiamo li mi pare anche se devo provarle entrambe per vedere come le sento

sulla cressi nulla da dire come qualità  però devo essere sincero che il mimetismo non mi convince molto

sub1
    Partecipante

@TheDarKnight wrote:

@sub1 wrote:

@TheDarKnight wrote:

io ho trovato quella da 5,5 foderata esternamente a 149 (ancora per poco xchè è limitato a pochi pezzi)…la nuova intendo con mimetismo adatto per i fondali di qui…è rifinita veramente bene polsi, caviglie, ovale viso e sotto le ascelle…

anche la seac è una muta della quale mi hanno parlato bene…come finiture però la picasso è un pelo meglio…così mi sembra però come qualità  stiamo li mi pare anche se devo provarle entrambe per vedere come le sento

sulla cressi nulla da dire come qualità  però devo essere sincero che il mimetismo non mi convince molto

be’paolo,questa costava un bel po’la giacca e’140 euro,e il pantalone 70 euro,(mimetica),con la forma dei gomiti,”no classica come la maggior parte”,comuncque non ti resta che provarle 😀

Francesco Grecia
    Partecipante

Conosco la muta della seac sub molto buona e resistente, Per le altre due nonso cosa dirti! Ciao

BeliaL
    Partecipante

@sub1 wrote:

@TheDarKnight wrote:

questa di qua è ottima ma è ❗ ❗ delicatissima ❗ ❗

Fulvio57
    Partecipante

…Cosa c…o vuol dire ” questa di qua ” ???? 😀 😀

TheDarKnight
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Cosa c…o vuol dire ” questa di qua ” ???? 😀 😀

mi associo al “fulviopensiero” 😀

sub1
    Partecipante

ragazzi (MUTA ELITE)c’e’pure scritto ❗ ❗ ❗

BeliaL
    Partecipante

@sub1 wrote:

quoto 😉 fulvioo unpaio d’occhiali!!! che la vista ti sta abbandonando 😈 😈

candidoshark
    Partecipante

io ti consiglio di scegliere la picasso , ho avuto la picasso per 3 anni la vecchia ghost e mi sono trovato benissimo per il taglio molto aderente , per la qualità  del neoprene morbidissimo , e per la termicità  fantastica da qualche mese un mio amico ha comprato la nuova elite by antonio picasso ed anche lui ne è rimasto colpito per le ottime caratteristiche della muta gli è costata 140 euro a palermo da blumarina

sub1
    Partecipante

@candidoshark wrote:

io ti consiglio di scegliere la picasso , ho avuto la picasso per 3 anni la vecchia ghost e mi sono trovato benissimo per il taglio molto aderente , per la qualità  del neoprene morbidissimo , e per la termicità  fantastica da qualche mese un mio amico ha comprato la nuova elite by antonio picasso ed anche lui ne è rimasto colpito per le ottime caratteristiche della muta gli è costata 140 euro a palermo da blumarina

solo il sopra 140 ❓ ❓ ❗ ❗

Fulvio57
    Partecipante

@sub1 wrote:

@candidoshark wrote:

…Dov’è che vedi scritto “solo giacca” ??? 😀

Fulvio57
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@sub1 wrote:

quoto 😉 fulvioo unpaio d’occhiali!!! che la vista ti sta abbandonando 😈 😈

…Cito ( mentre tu sei Cita) ..Questa di qua….ecc. ecc…”…. STORDITO !!! 😀

sub1
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@sub1 wrote:

@candidoshark wrote:

…Dov’è che vedi scritto “solo giacca” ??? 😀

non lo vedo scritto fulvio,lo so’perche’ci sono andato di persona!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.