Consiglio elastico

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Consiglio elastico

• Questo topic ha 41 risposte, 15 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da dusk.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Avvocapo
    Partecipante

Ragazzi devo cambiare gli elastici al mio cayman 75 che monta di serie gli omer power 18..sn indeciso se mettere di nuovo gli omer.. Che elastico mi consigliate di mettere? Grazie..

dusk
    Partecipante

@Avvocapo wrote:

Ragazzi devo cambiare gli elastici al mio cayman 75 che monta di serie gli omer power 18..sn indeciso se mettere di nuovo gli omer.. Che elastico mi consigliate di mettere? Grazie..

:smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018
    lascia perdere omer
    toglili
    io sul mio cayman 82 ci ho messo un circolare seatec legato da 17,5 ha un tiro fulmineo
    i power 18 che c’erano prima li ho tolti per che non servono a nulla e quando dico nulla intendo che tagliati non vanno bene nemmeno per metterli come copri punta delle aste perche il buco interno รจ piu grande del buco dell’ozono ๐Ÿ™‚

BeliaL
    Partecipante

metti i dessault ๐Ÿ˜€

ccco
    Partecipante

io quest’estate sul 100 ho messo i beuchat da 18…ottimi!!!ambrati

Ryo
    Amministratore del forum

dessault da 16.5, tirati e con asta da 6.3

ThUnDeR
    Partecipante

kompra gli elatici al metro e imboccolali! te li fai della misura ke ti pare e kompri quelli ke vuoi ( koestruso o latex )

raga una domanda ma se su un fucile kon testata tradizionale si mettono degli elastici super tirati poi non se fa la banana? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

kompra gli elatici al metro e imboccolali! te li fai della misura ke ti pare e kompri quelli ke vuoi ( koestruso o latex )

raga una domanda ma se su un fucile kon testata tradizionale si mettono degli elastici super tirati poi non se fa la banana? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

W la banana ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ™„

Ryo
    Amministratore del forum

@ThUnDeR wrote:

che vuol dire? ๐Ÿ™„

dnlzmp
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Belial…la zappa su i piedi ๐Ÿ™„

alfasub
    Partecipante

@Ryo wrote:

@ThUnDeR wrote:

che vuol dire? ๐Ÿ™„

che si curva come una banana

speppe
    Partecipante

no non si fa na banana vai tranquillo. io ho provato con il mio ed รจ tutto ok

ThUnDeR
    Partecipante

@speppe wrote:

ah ok

BeliaL
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@BeliaL wrote:

Belial…la zappa su i piedi ๐Ÿ™„

e che dovevo scrivere W la patata!? ๐Ÿ˜€ era per non essere volgari…W LA PATATA xD ๐Ÿ˜€

ccco
    Partecipante

@speppe wrote:

alcuni fucili lo fanno tipo gli sporasub ma i modelli vecchi…

speppe
    Partecipante

@ccco wrote:

@speppe wrote:

alcuni fucili lo fanno tipo gli sporasub ma i modelli vecchi…

io ho uno sporasub instinct pro da 90 (che non so come si scrive) e non mi รจ mai successo, ma se dici che puรฒ capitare mi fido ciecamente.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.