consiglio fucile arbalete 100

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete consiglio fucile arbalete 100

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    simoncello
    Partecipante

salve ragazzi vorrei acquistare un secondo fucile da affiancare al mio commanche 75 e visto che fra 1 mese vado in sardegna per una decina di giorni ho pensato di prendere un 100 arbalete perchè li la visibilita è fantastica e quindi penso che solo con il 75 non riesco a fare molto, però non so quale costrutture scegliere 🙄 avrei pensato a un geronimo ma non l’ho mai provato quindi chiedo consiglio a voi, in attesa di risposta vi ringrazio x l’attenzione ,saluti
    simone

Ryo
    Amministratore del forum

a me il geronimo non dispiace…..mi piacerebbe provarlo.
    Comunque puoi provare anche con il nuovo fucile della mares, quello in fibra di vetro.
    Oppure puoi buttarti sul cayman

BeliaL
    Partecipante

allora….il cayman e stupendo io c e l ho..il 100 e ti posso dire che non e male 😉 ❗ ❗ ma se prendi un 100 fai attenzione al fusto ❗ ❗ prednilo da 25 e non superiore 😉

ccco
    Partecipante

io opterei per un cressi oppure omer per me sono i migliori….

altrimenti C4 ma non credo sia la tua spesa…

sommozziello
    Partecipante

Non è esattamente il fucile che conta..comunque visto che devi fare un’acquisto..Prenditi il nuovo della mares, ho provato il 75 ..Mi è piaciuto molto…

Code: 423401length 55, 75, 95, 110 cmPhantom FV Fiber Glass

Monoscocca Nylon rinforzato con fibre di vetro.
    Tubo a forma di osso di seppia.
    Guida asta integrale.
    Elastico diametro 17.5 mm, ad altissimo rendimento.
    Asta: acciaio inox temperato diametro 6 mm
    Ogiva: articolata

Ti consiglio il 95

mostroaniba
    Partecipante

la scelta è moooolto varia…hai valutato l’idea di prenderlo una volta che arrivi in sardegna?magari il negozio ti può consigliare anche in base a dove andrai a pescare e non avresti problemi di trasporto…se poi te lo perdono al ritorno che ti frega?…a meno che non vieni in nave… 😀

simoncello
    Partecipante

si ho valutato di prenderlo in sardegna li a palau ci sono 2 negozi ufficiali cressi e omer però nn si sa mai… metti che nn hanno il 100 e lo devono ordinare cossa faccio?! quindi ho deciso di prenderlo qui, nn ho problema di spesa ho scelto questi fucili in alluminio solo perchè ho poca esperienza e penso che siano i più adatti x inizare ad imparare altrimenti potrei comprare anche uno in legno xò nn so se faccia al caso mio

BeliaL
    Partecipante

@simoncello wrote:

si ho valutato di prenderlo in sardegna li a palau ci sono 2 negozi ufficiali cressi e omer però nn si sa mai… metti che nn hanno il 100 e lo devono ordinare cossa faccio?! quindi ho deciso di prenderlo qui, nn ho problema di spesa ho scelto questi fucili in alluminio solo perchè ho poca esperienza e penso che siano i più adatti x inizare ad imparare altrimenti potrei comprare anche uno in legno xò nn so se faccia al caso mio

giusto..inizia con l allumino 8)

simoncello
    Partecipante

ragazzi grazie x i consigli ho deciso di prendere un CAYMAN HF l’ho visto sul sito della omer e sulla rivista pesca in apnea e mi ha impressionato molto rispetto agli altri fucili in alluminio ora speriamo solo di trovarmici bene.. sabato lo vado a provare speriamo bene 😀

BeliaL
    Partecipante

@simoncello wrote:

ragazzi grazie x i consigli ho deciso di prendere un CAYMAN HF l’ho visto sul sito della omer e sulla rivista pesca in apnea e mi ha impressionato molto rispetto agli altri fucili in alluminio ora speriamo solo di trovarmici bene.. sabato lo vado a provare speriamo bene 😀

ottima scelta 😉

mostroaniba
    Partecipante

in bocca al lupo e tanti cari auguri di buona pesca… 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

@mostroaniba wrote:

in bocca al lupo e tanti cari auguri di buona pesca… 😀 😀

olè! buona pesca! 😀

ccco
    Partecipante

buona pesca….

io avrei preso l’hf2 cmq ottima scelta….fammi sapere come ti trovi 😉

pietrino
    Partecipante

e basta con tutti questi bona pesca….. :headbang: :sign10: :ctf:

ccco
    Partecipante

@pietrino wrote:

e basta con tutti questi bona pesca….. :headbang: :sign10: :ctf:

buona pesca!!!fin quando non andrò a pesca anch’io…. 👿 👿 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.