Consiglio fucile per pesca in tana: sten 58 o 70?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Consiglio fucile per pesca in tana: sten 58 o 70?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    _Massi_
    Partecipante

Il 70, senza dubbio. Naturalmente con riduttore.

Il caricamento non sarà un problema.

DENTEX70
    Moderatore

ci sono una marea di post usa il tasto cerca in alto a destra ti si schiariranno un pò le idee concordo con Massi 70 alla grande e con riduttore

peg1987
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

Chiedo sucsa ma gli “sten” non sono tutti con riduttore?

Ne approfitto per chiedere un’altra cosa: perchè per il polipo si consiglia un fiocina a 5 punte? Non è grande per la tana (polipo)?

Fabio70
    Partecipante

@peg1987 wrote:

@_Massi_ wrote:

Chiedo sucsa ma gli “sten” non sono tutti con riduttore?

Ne approfitto per chiedere un’altra cosa: perchè per il polipo si consiglia un fiocina a 5 punte? Non è grande per la tana (polipo)?

La serie “STEN” è il nome, appunto della serie…poi ci sono quelli con variatore e quelli senza…
    Poi, si dice POLPO (e non POLIPO, che è l’organismo che costituisce il corallo…)…ovviamente dipende dalle tane…la fiocina a 5 punte è molto versatile per la pesca in tana, in genere…

P.S. concordo al 100% con Massi e Sergio…prendi il 70 con riduttore…(e Mares… 😉 )

peg1987
    Partecipante

Infatti ho ordinato ieri lo sten 11 da 70, ma a questo punto mi viene dubbio della presenza del variatore :
    ho preso questo tanto per capirci.

http://www.scubazar.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=229&category_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=7&lang=it

Più tardi chiamo per chiedere conferma della presenza del variatore.
    Grazie per i consigli.

Edit: mi hanno confermato la presenza del variatore. Mi hanno detto che tutti gli sten 11 hanno il variatore mentre gli sten 13 esistono con o senza variatore.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.