Consiglio per maschera da utilizzare anche con la barba

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Consiglio per maschera da utilizzare anche con la barba

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

IO uso oramai da una vita la ventosa della mares ( difficilissima da reperire ) mai avuto problemi ……anche con barba lunga

Fulvio57
    Partecipante

@mosgi wrote:

IO uso oramai da una vita la ventosa della mares ( difficilissima da reperire ) mai avuto problemi ……anche con barba lunga

…Una foto formato parete, di Mosgi con la barba, la apprezzerei alquanto….. πŸ˜€

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@mosgi wrote:

…Una foto formato parete, di Mosgi con la barba, la apprezzerei alquanto….. πŸ˜€

Questa Γ¨ la prima che mi Γ¨ capitata……….basta zio?? πŸ˜‰
    [photo:1hnl4dpy]2935[/photo:1hnl4dpy]

Fulvio57
    Partecipante

…Tu, i pesci, li becchi anche nella savana …… πŸ˜€ πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@luigi89m wrote:

Salve ragazzi mi consigliate qualche modello di maschera che anche se porto la barba un Po lunga non mi fa entrare acqua grazie e aiuto………

io mi accorcio i baffi a macchinetta prima di pesca non farli troppo corti se no se son duri non aderisce lo stesso circa 2mm, e sara perfetto πŸ˜€

Max
    Moderatore

@submaro wrote:

@Max wrote:

Prova con questa: [attachment=0:3ik1mwfy]1.jpg[/attachment:3ik1mwfy] si chiama Kirby Morgan ma non Γ¨ molto economica πŸ˜€ πŸ˜€

Scherzi a parte anch’io ho il pizzetto da una vita e ho risolto come dice Fulvio tagliando un pΓ² i baffi nella parte alta πŸ˜‰

Non Γ¨ economico e neanche tanto pratico per la pesca in apnea :mrgreen: , io lo uso a volte, il Palombaro leggero ci vuole mezz’ora per vestirsi e tre persone in aiuto 😯

πŸ˜‰

MrCicoSub
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Fulvio57 wrote:

@mosgi wrote:

Questa Γ¨ la prima che mi Γ¨ capitata……….basta zio?? πŸ˜‰
    [photo:ssy8a69k]2935[/photo:ssy8a69k]

ma in questa foto ci sei tu con la barba? dove?… ahhh sei quello piccolo dietro i pesci… scusa non ti si vedeva bene… 😯 πŸ™„

su_moro
    Partecipante

Io ho la barba lunga e dopo tanti anni passati con la mia mitica technisub eva blu elettrico ho optato per la omer bandit! I baffi perΓ² li devo ritoccare ogni volta sotto il naso, perchΓ¨ un po’ di acqua mi entrava sempre!

gianlucaxyz
    Partecipante

io ho notato che se mi faccio la barba e subito vado in mare mi entra acqua, meglio se ci vado il giorno dopo. Capita a nessuno?

vikingo
    Partecipante

Ho il pizzetto molto lungo e pure i baffi, mi rado ogni 6 mesi circa ed usavo una focus fino a 6 mesi fΓ Β  ora uso una lince ,,,mai avuto problemi di infiltrazioni.
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_aad808b89d78dd9c1464fe02df465028.jpg<!–m β†’

snake
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

io ho notato che se mi faccio la barba e subito vado in mare mi entra acqua, meglio se ci vado il giorno dopo. Capita a nessuno?

si a me, devo farla la sera per il giorno dopo..

tony75
    Partecipante

la faccio la sera! per l’appannamnento della maschera che fare? se non uso prodotto non risolvo ma il video di youtube bruciare all’interno con accendino e poi sciacquare con dentifricio funziona? che dite

steve86
    Partecipante

@tony75 wrote:

la faccio la sera! per l’appannamnento della maschera che fare? se non uso prodotto non risolvo ma il video di youtube bruciare all’interno con accendino e poi sciacquare con dentifricio funziona? che dite

Funziona alla grande! Ho risolto il problema con una maschera che avevo messo via per questo motivo!
    PerΓ² devo anche dire che con quella che uso ora (la micromask della technisub) ho risolto in fretta subito dopo l’acquisto usando dentifricio, detersivo per piatti ed acqua calda.

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.