Consiglio pinne per bassofondo/sottocosta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Consiglio pinne per bassofondo/sottocosta

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    francoisk
    Partecipante

Alla fine stò pescando con le stingray short e mi trovo divinamente e non sento quasi mai la stanchezza, anche se con i calzari da 5 mm mi vanno un pò strette ma purtroppo ho i piedi larghi e non ci posso fare niente

Ricciolone
    Partecipante

Io uso le mares pinne razor sono ottime veramente 🙂 però Le pinne provale sempre con i cazari!!

Cristian
    Partecipante

io uso le stingray a pala lunga e sin dalla prima pescata è stato amore mi ci trovo veramente bene e non le sento per niente pesanti..sicuramente per una pesca in bassissmo fondo sono adatte le stingray short..

alex26amn
    Partecipante

@sciscio86 wrote:

dipende tutto da quanto vuoi spendere….certo è che se pinneggi molto ti conviene pinne a pala lunga media o morbida….io mi trovo divinamente con le speedy alemanni

ciao sciscio86, sabato scorso parlando con itio mi ha detto che le sue speedy, per la particolare fibra con cui le pale sono prodotte, possono essere considerate come valide sostitute delle pale in carbonio…

tu come ti ci stai trovando? su che quote massime ti è capitato di usarle?
    io volevo cambiare pale (ho delle stingray) senza spendere una fortuna in carbonio che per “la pesca mista” che faccio sarebbero uno spreco…e la fibra di vetro mi sembrava una valida alternativa in vista dell’estate e degli aspetti un po’ piu impegantivi che quest’anno voglio provare a fare…volevo capire se le alemanni sono davvero cosi performanti rispetto alle “tradizionali” in fibra di vetro e se garantiscono uno stacco prepotente simile a quello prodotto dalle pale in carbonio…

grazie!

sdentex2000
    Partecipante

le stingray short sono fantastiche per pescare fino ai 10 12 metri sono in teckralene e sono di media dimensione per destreggiarsi al meglio nella schiuma e tra gli scogli
    😀

alessiox10
    Partecipante

prendi le cressi gara 2000… le migliori pinne a quel prezzo… ed ottime.. non c’è nnt da dire… anke io faccio il tuo stesso uso a volte… fidati! 😉

snake
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

le stingray short sono fantastiche per pescare fino ai 10 12 metri sono in teckralene e sono di media dimensione per destreggiarsi al meglio nella schiuma e tra gli scogli
    😀

io le ho trovate troppo morbide…….

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.