consiglio su fucile da comprare

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici consiglio su fucile da comprare

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    kayne92
    Partecipante

@salvani. salvatore wrote:

a dimenticavo per quanto riguarda il super sten il mio negoziante mi ha chiesto 150 euro cosa ne pensate?

io lo pago 130… ma siamo ok con il prezzo… cmq il problema è che la volata di serie ti consente di usare solo aste da 8mm…
    quindi dovresti montare un sottovuoto e usarne una da 7…

secondo me con lo spark 98 vai alla fine del mondo ci fai la mano a 20 atm e poi passi 28-29 e tira fucilate! (poi ti spiego come fare per utlizzare asta nuda…) anche se compri l’asta devoto, rovina prima un poco quella di serie 😉

salvani. salvatore
    Partecipante

deciso spark 98 grazie a kayne 92 per il link e la settimana prossima credo di prenotarlo e naturalmente a dentex 70 per la professionalita.

kayne92
    Partecipante

si prendi quello! e l’asta devoto da 7mm! appena ti fai pratico ci facciamo qualche modifica 😀

salvani. salvatore
    Partecipante

lo spark e arrivato mi manca solo di provarlo anche se non ho molta dimistichezza con i mulinelli ad esempio quante passate di sagola si devono lasciare ……

kayne92
    Partecipante

con lo spark parti da 2o atm e fai almeno 3-4 passate 🙂

ccco
    Partecipante

dai che a febbraio appena torniamo io e il compare montalbano ci facciamo un buon giro….
    15 giorni di quelli che dico io… 😉 😉

salvani. salvatore
    Partecipante

allora il fuile gorno 30 dicembre e stato provato cosi comera primo colpo una cernia sui tre chli anche se purtroppo era stata sparata dalla coda, arroccata , si e strappata e l’ho persa , comunque come battesimo non male dato che ho portato a casa due saraghi sul chilo non mi aspettavo che mi sarei subito trovato benissimo su tutto, potenza e precisione , adesso non vedo l’ora di riprovarlo a presto.

DENTEX70
    Moderatore

Sono contente Salvatore, praticamente succede sempre quando passi ad un arma dello stesso tipo ma più lunga, infatti la stabilità  che ti danno i cm. in piùmigliorano la mira, per la potenza poi te ne sarai accorto da solo. Immagina che è originale e immacolato, e magari abbastanza basso di pressione

salvani. salvatore
    Partecipante

nel ringraziare dentex 70 per il consiglio , ho aumentato la pressione originale di 50 pompate e va che e una bomba infatti seconda uscita una cernia bianca sui cinque chili che non si e accorta da dove arrivava la cannonata .

kayne92
    Partecipante

ma già  che ci troviamo qui.. dentex io sto avendo difficoltà  a caricare il mio sten 100 a 19 atm sottovuoto con carichino.. c’è qualche tecnica particolare per caricarlo?

ccco
    Partecipante

@salvani. salvatore wrote:

nel ringraziare dentex 70 per il consiglio , ho aumentato la pressione originale di 50 pompate e va che e una bomba infatti seconda uscita una cernia bianca sui cinque chili che non si e accorta da dove arrivava la cannonata .

com’è il mare dalle nostre parti?arrivo il 12 spero di fare qualche uscita…

sicuramente sarà  limpida li in fondo…dove tonino vorrebbe essere adesso 😈 😈

un abbraccio commissario ci penso io in questi giorni!!!

DENTEX70
    Moderatore

Kayne quanto sei alto?devi utilizzare la forza delle spalle non del braccio farò un video dove si vede il carichino e la tecnica per l’armamento. e che ogni volta mi riprometto di farlo invece inizio a pescare e a fine pecata ho freddo quindi fuori al volo 🙄

kayne92
    Partecipante

sono 1.86… con quel video risolverei ogni problema 😀

DENTEX70
    Moderatore

mmmh! sei alto, e quindi ti costringe a piegarti, per terminare il caricamento, dove trovi maggiore difficoltà , nei primi attimi o a fine corsa?

kayne92
    Partecipante

fine corsa… all’inizio faccio un pò fatica… ma poi scendo.. a fine corsa è disastroso 🙁
    anche a 20 bar danno maledettamente per caricare!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.