consiglio su mares sten 84

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici consiglio su mares sten 84

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Se non sbaglio desmo ne possiede uno, quando me l’ha fatto provare sono rimasto molto soddisfatto nonostante io sia un arbalettaro convinto, credo che lui saprà  darti indicazioni più precise in merito 😉

tropicoco
    Partecipante

grazie paquito io invece ora ho un comanche 75 (un ottimo fucile) ma credo di essere un oleopneumaticista convinto 😆

tropicoco
    Partecipante

allora attendero la sentenza di desmo…..

DesmoAccanito
    Partecipante

Io ho uno Spark 85, l’unica differenza tra i due è che il mio ha una canna da 11mm e lo Sten da 13mm. Se in futuro hai intenzione di montare anche un kit sottovuoto allora ti consiglio di prendere ad occhi chiuso lo Sten, altrimenti leggi qui viewtopic.php?f=74&t=6375&p=125893&hilit=canna+11+13#p125893 e decidi quale può fare al caso tuo 🙂 Con una tahitiana da 7 sono entrambi ottimi!

Cmq io del mio Spark sono contentissimo, preciso, rinculo accettabile e tira davvero delle belle stecche anche con precariche non esagerate.

tropicoco
    Partecipante

Razie desmo allora credo ke comprerò lo sten 84 poi appena lo proverò t faro sapere

DesmoAccanito
    Partecipante

Dimenticavo, se prendi lo sten che ha la testata per aste da 8, devi procurarti la volata di uno spark o cyrano perchè altrimenti non ottieni un perfetto allineamento della tahitiana da 7. Per chiarimenti in merito vai nel topic del cannone di Dentex, che nelle ultime pagine si parla proprio di questo.

tropicoco
    Partecipante

Desmo ma se lo lascio originale cm e cn asta da 8 nn va bene?

DesmoAccanito
    Partecipante

assolutamente no, una tahitiana da 7 è obbligatoria…è proprio un altro pianeta

tropicoco
    Partecipante

desmo ma quando parli di precarica significa che nn viene caricato cn il gonfiatore in dotazione??? cmviene caricato??

DesmoAccanito
    Partecipante

Con pracarica mi riferisco alla pressione del fucile, può essere caricato ovviamente anche con la pompa in dotazione.

tropicoco
    Partecipante

Ok…. Chiedevo perché spesso sento alcuni che lo caricano a 30 40 atmosfere nn credo sia possibile farlo cn il gonfiatore in dotazione…o sbaglio?

DesmoAccanito
    Partecipante

Ci puoi arrivare ma devi pompare per un bel po’

tropicoco
    Partecipante

desmo ho comprato lo sten 84 a quanto pare sembra un cannone…….ora manca solo la prova

DesmoAccanito
    Partecipante

Bene bene, a quanto pare la famiglia di filopompettari si sta allargando 😀

mario
    Partecipante

è UNA STRANA malattia.
    E dico che prima io li utilizzavo, mA SENZA ALCUNA MODIFICA.
    oRA CON L’AIUTO DI Sergio, togliendo il variatore, ed inserendo il sottovuoto, veramente ho riscoperto la potenza pura, l’asta che ti strattona le 3 passate di filo……….nemmeno il Seatec Tornado 110 , a 3 elastici che possedevo riusciva a fare tanto.
    Provare pere credere

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.