PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › consiglio urgente , san felice circeo
- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da
albert.
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2013 alle 17:51 #293749
lello75
Partecipante@albert wrote:
salve a tutti, ho appena comprato la nuova attrezzatura e sono ansioso di provarla. Io sono di latina e di solito l’estate pesco sempre alle isole pontine e non sono mai andato a pescare dalla spiaggia. Dopo quasi un mese di mare mosso oggi è stato molto più calmo e dopo aver preparato tutta l’attrezzatura arrivato al mare l’acqua era abbastanza torbida e non sono entrato. Ho lasciato tutta l’attrezzatura pronta e domani mattina presto vorrei recarmi a san felice circeo, nei pressi del porto o dietro , com’è questa zona? dietro al porto si forma una rientranza e visto che per domani le previsioni sono di un onda di 50-60 cm pensate che sia un pò più riparata e che l’acqua sia più pulita ? anchè perchè accanto ci sono moltissimi scogli INTERESSANTI ?
vi sarei grato se rispondesse a breve …. grazie in anticipoDa quello che ho sentito dire da amici pescasub laziali, è che nemmeno li le cose stanno bene, oggi qualcuno ha provato ad entrare in acqua ma la visibilità non era ridotta ma praticamente azzerata. Il posto in questione non saprei,ti resta solo di provare, io aspetto a lunedì visto che in mattinata non lavoro ne approfitto,magari si schiarisce un altro pò 😉
26 Gennaio 2013 alle 17:54 #293750lorenzino82
salve a tutti, ho appena comprato la nuova attrezzatura e sono ansioso di provarla. Io sono di latina e di solito l’estate pesco sempre alle isole pontine e non sono mai andato a pescare dalla spiaggia. Dopo quasi un mese di mare mosso oggi è stato molto più calmo e dopo aver preparato tutta l’attrezzatura arrivato al mare l’acqua era abbastanza torbida e non sono entrato. Ho lasciato tutta l’attrezzatura pronta e domani mattina presto vorrei recarmi a san felice circeo, nei pressi del porto o dietro , com’è questa zona? dietro al porto si forma una rientranza e visto che per domani le previsioni sono di un onda di 50-60 cm pensate che sia un pò più riparata e che l’acqua sia più pulita ? anchè perchè accanto ci sono moltissimi scogli INTERESSANTI ?
vi sarei grato se rispondesse a breve …. grazie in anticipoAlbert cerca l argomento noi romani e prova a chiedere li…. Vedrai che avrai risposte…
Ciao27 Gennaio 2013 alle 18:57 #293751Danilo82
PartecipanteVado spesso a pesca in qualla zona…Nella zona subito dietro il porto l’acqua resta più torbida ti consiglio di andare a punta rossa salendo il monte circeo dopo il faro o addirittura a quarto grado!!! Lì l’acqua resta più limpida!!
31 Gennaio 2013 alle 18:17 #293752albert
PartecipanteDanilo grazie per i consigli, dive si trova il secondo posto che hai nominato “quarto grado”? E come ci si arriva?
31 Gennaio 2013 alle 18:52 #293753Danilo82
Danilo grazie per i consigli, dive si trova il secondo posto che hai nominato “quarto grado”? E come ci si arriva?
Non è proprio facile da spiegare… Dunque conosci il faro di punta rossa?
31 Gennaio 2013 alle 19:27 #293754albert
Partecipantesi si lo conosco…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.