PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › contattare le Iene?
- Questo topic ha 22 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
2 Aprile 2008 alle 17:59 #475BeliaLPartecipante
ragazzi stavo pensando….visto che vniamo classificati come bracconieri del mare…..e la gente non lo vuole capire….perche non contattare le iene? fargli fare un filmato tra le pescherie e i porti e far capire alla gente chi e piu bracconiere..cosi facciamo vedere chi rispetta veramente le leggi e chi no?la cosa potrebbe essere fattibile..cosi almeno ci leviamo un po questa nomina ❗ ❗ ❗
2 Aprile 2008 alle 18:01 #29632RyoAmministratore del forum@BeliaL wrote:
ragazzi stavo pensando….visto che vniamo classificati come bracconieri del mare…..e la gente non lo vuole capire….perche non contattare le iene? fargli fare un filmato tra le pescherie e i porti e far capire alla gente chi e piu bracconiere..cosi facciamo vedere chi rispetta veramente le leggi e chi no?la cosa potrebbe essere fattibile..cosi almeno ci leviamo un po questa nomina ❗ ❗ ❗
ogni giorno mi stupisci sempre di più….
tu vuoi vedermi morto?….perchè io mi ammazzo….lo sai si?
ma prima voglio vedere cosa scrive mario….poi mi uccido….2 Aprile 2008 alle 18:02 #29633BeliaLPartecipantedaiiiiii si puo fare!
2 Aprile 2008 alle 18:08 #29634RyoAmministratore del forum@BeliaL wrote:
daiiiiii si puo fare!
si…..perche non contattiamo pure striscia la notizia?…..magari andiamo al maurizio costanzo show….
Potremmo chiedere l’intervento dell’ONU….ma non vorrei che facessimo il passo piu lungo della gamba….2 Aprile 2008 alle 18:10 #29635BeliaLPartecipantema daiiiiiiii senza dire cavolate!dai Ryo si puo fare fidati!!!!!!fidati di uno che pesca le lappane 😀 😀
2 Aprile 2008 alle 18:27 #29636cicciomontyPartecipante@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
daiiiiii si puo fare!
si…..perche non contattiamo pure striscia la notizia?…..magari andiamo al maurizio costanzo show….
Potremmo chiedere l’intervento dell’ONU….ma non vorrei che facessimo il passo piu lungo della gamba….😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
RYO NN VALE LA PENA UCCIDERSI
CMQ BELIAL IO MI ASTENGO DAL TUO SONDAGGIO “NO COMMENT”
2 Aprile 2008 alle 18:57 #29637BeliaLPartecipante-.-‘ sarebbe un buon modo per farci sentire
2 Aprile 2008 alle 19:20 #29638cicciomontyPartecipante@BeliaL wrote:
-.-‘ sarebbe un buon modo per farci sentire
scusa ma te lo devo dire
MA VAFF….
😀 😀 😀 😀 😀
2 Aprile 2008 alle 19:20 #29639torettaPartecipanteNO COMMENT..ahahaha 😀
2 Aprile 2008 alle 20:40 #29640RyoAmministratore del forumBelial cerca di capire un attimo che i programmi televisivi cercano storie che facciano audience…..il cavallino che deve essere abbattuto fa audience perchè è pieno di animalisti bau bau micio micio….
La storia di 4 pescatori sfigati che cercano di difendere la loro categoria non fa audience…..e quindi non è una storia che puo fruttare qualcosa.
Io lascio carta bianca a chiunque voglia tentare e spero che riesca….ma io non ho fiducia in una cosa del genere.2 Aprile 2008 alle 20:59 #29641cicciomontyPartecipante@Ryo wrote:
Belial cerca di capire un attimo che i programmi televisivi cercano storie che facciano audience…..il cavallino che deve essere abbattuto fa audience perchè è pieno di animalisti bau bau micio micio….
La storia di 4 pescatori sfigati che cercano di difendere la loro categoria non fa audience…..e quindi non è una storia che puo fruttare qualcosa.
Io lascio carta bianca a chiunque voglia tentare e spero che riesca….ma io non ho fiducia in una cosa del genere.propondo di cancellare belial dal forum x le troppe minkiate
eliminazione belial
raccogliamo delle firme:
1°cicciomonty2 Aprile 2008 alle 21:08 #29642RyoAmministratore del forum@cicciomonty wrote:
@Ryo wrote:
Belial cerca di capire un attimo che i programmi televisivi cercano storie che facciano audience…..il cavallino che deve essere abbattuto fa audience perchè è pieno di animalisti bau bau micio micio….
Io lascio carta bianca a chiunque voglia tentare e spero che riesca….ma io non ho fiducia in una cosa del genere.propondo di cancellare belial dal forum x le troppe minkiate
eliminazione belial
raccogliamo delle firme:
1°cicciomontyhahahahha…
no io non firmo ma sono sicuro che c’è qualcuno che firmerà subito 😀2 Aprile 2008 alle 21:21 #29643cicciomontyPartecipante@Ryo wrote:
@cicciomonty wrote:
@Ryo wrote:
eliminazione belial
raccogliamo delle firme:
1°cicciomontyhahahahha…
no io non firmo ma sono sicuro che c’è qualcuno che firmerà subito 😀xkè nn firmi?????:(
2 Aprile 2008 alle 21:21 #29644sevenicePartecipante@Ryo wrote:
@cicciomonty wrote:
@Ryo wrote:
eliminazione belial
raccogliamo delle firme:
1°cicciomontyhahahahha…
no io non firmo ma sono sicuro che c’è qualcuno che firmerà subito 😀Belial ha detto un MINCHIATONE !!!!
pero’ non posso votare per cacciarlo !!!
Mi fara’ schiattare prima o poi co ste trovate ….!!!!
😀 😀 😀 😀
2 Aprile 2008 alle 21:34 #29645RyoAmministratore del forum@cicciomonty wrote:
@Ryo wrote:
@cicciomonty wrote:
@Ryo wrote:
eliminazione belial
raccogliamo delle firme:
1°cicciomontyhahahahha…
no io non firmo ma sono sicuro che c’è qualcuno che firmerà subito 😀xkè nn firmi?????:(
Sono l’amministratore…..devo essere imparziale…. 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.