Belial cerca di capire un attimo che i programmi televisivi cercano storie che facciano audience…..il cavallino che deve essere abbattuto fa audience perchè è pieno di animalisti bau bau micio micio….
La storia di 4 pescatori sfigati che cercano di difendere la loro categoria non fa audience…..e quindi non è una storia che puo fruttare qualcosa.
Io lascio carta bianca a chiunque voglia tentare e spero che riesca….ma io non ho fiducia in una cosa del genere.
propondo di cancellare belial dal forum x le troppe minkiate
eliminazione belial
raccogliamo delle firme:
1°cicciomonty
hahahahha…
no io non firmo ma sono sicuro che c’è qualcuno che firmerà subito 😀
xkè nn firmi?????:(
Sono l’amministratore…..devo essere imparziale…. 😀
si…..perche non contattiamo pure striscia la notizia?…..magari andiamo al maurizio costanzo show….
Potremmo chiedere l’intervento dell’ONU….ma non vorrei che facessimo il passo piu lungo della gamba….
Intervento dell’ONU? Eccomi chi mi chiama? Bisogna eliminare Belia? l’ONU non interviene mai in maniera drastica, sta sempre tra i litiganti e cerca di tenere calmi gli animi, perciò Belia, facci sto favore ELIMINATI DA SOLO!!! 😆 😆 😆
si…..perche non contattiamo pure striscia la notizia?…..magari andiamo al maurizio costanzo show….
Potremmo chiedere l’intervento dell’ONU….ma non vorrei che facessimo il passo piu lungo della gamba….
Intervento dell’ONU? Eccomi chi mi chiama? Bisogna eliminare Belia? l’ONU non interviene mai in maniera drastica, sta sempre tra i litiganti e cerca di tenere calmi gli animi, perciò Belia, facci sto favore ELIMINATI DA SOLO!!! 😆 😆 😆
La mia presenza sul forum è stata interrotta a causa del pc che ho formattato……………ma opo aver letto ciò,,,io lo rispengo per un mese.
Belial,,,ma che cazzo dici,,,lo so che vorresti dire qualcosa di intelligente,,ma non fa per te…….. 😈 😈 😈