CONTENITORI A TENUTA STAGNA….che ne pensate?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori CONTENITORI A TENUTA STAGNA….che ne pensate?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

io avrei usato una busta di plastica integra bella arrotolata e ficcata sotto il giacchetto della muta…costo…10 euro cent?
    πŸ˜€

toretta
    Partecipante

grazie mille Ryo per il tuo appoggio morale πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

28 euro…io ho le braccine corte… πŸ˜€
    Scherzo, ma mi ci sarei comprato un paio di guanti resistenti (cit. per sevenice) πŸ˜€

toretta
    Partecipante

dai ragazzi ho capito il povero toretta da ora in poi prima di fare acquisti sopra i 10 euro chiederΓ Β  l’approvazione di pescasubacquea.net πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

pescasubacquea.net propone soluzioni alla portata di tutti…….anche per gli acquisti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ad esempio, lo sai che puoi farti una cintura per i piombi con la camera d’aria della goma di un camion??? HAHAHAHAH :smt117

toretta
    Partecipante

dai ryo non Γ¨ cattiveria ma io sinceramente non ci andrei in giro con una cintura fatta con una camera d’aria…..
    ti si stanno per caso ritirando ancora di piΓΉ le braccine.
    scherzo cmq inizio a pensare di aver buttato 28 euro 😈 😈
    vabbe sbagliando si impara e poi il mio contenitore Demko farΓ Β  sempre la sua parca figura πŸ˜‰ πŸ˜‰

Ryo
    Amministratore del forum

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Dai adesso non voglio passare per quello con le bracine corte πŸ™‚
    Considera che la maggior parte dei pescatori sono gente semplice e molti adottano per davvero soluzioni fai-da-te…..mica per niente questa soluzione me l’ha suggerita un amico pescatore πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

sinceramente …. quando ancora non esistevano le cinture in gomma … poche persone aveveano quelle extra confortevoli realizzate con la camera d’aria di camion…..

a me la costruita un amico e ti dico che Γ¨ stata eccezionale per tanto tempo ….ora Γ¨ stata sostituita da una omer in gomma ( ma solo perche mi Γ¨ stata regalata all’eudi show ) altrimenti non c’era motivo di sostituire la fantastica camera d’aria ……

anzi ad onor del vero tuttora la uso d’inveno come seconda cintura …

sono daccordo con ryo per quanto riguarda il fai da te ……. ma le chiavi auto sono una bella rogna se hanno il telecomando …. ed io personalmente non le metterei in una busta e poi in plancia …. preferisco nasconderle inposto cosi’ sicuro che una volta ….tra un po non le trovavo nemmeno io ……….!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

C’Γ¨ chi mette le chiavi all’interno della borchia oppure incastrata nella sospensione della macchina; oppure potrste metterle nel tubo di scarico….occhio perΓ² πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

a questo punto ve lo devo dire …… mettete le chiavi in una busta … scavate nella sabbia e ricoprite il segno con un mattone inconfondibile……….
    l’ammortizzatore lo vedo pericolosissimo…..
    forse meglio la borchia ….per chi ancora c’Γ¨ l’ha !!! πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

Una volta un amico di mio padre fece la stessa cosa con un panino, lo sotterrΓ² e se ne andΓ² a pesca.
    Gli piaceva utilizzare il classico motorino acquatico (quelli che ti trascinano) per andare a largo e pescare senza stancarsi.
    Tutto tranquillo finchΓ¨ non comincia ad alzarsi il maestrale e la corrente comincia a spingerlo a largo…
    Ancora meglio quando tenta di accendere il motorino che purtroppo non parte ed Γ¨ costretto a nuotare come un matto contro corrente, con i piombi, motorino rotto e attrezzatura varia per riuscire a tornare a riva.
    Era andato talmente a largo che ci mise 2 ore per tornare….
    UscΓ¬ dall’acqua che sembrava re Tritone, co 10 anni di meno e una fame pazzesca…
    Fiondandosi alla ricerca del panino, ci mancΓ² solo che una allegra famigliola in vacanza avesse piantato la punta dell’ombrellone proprio sopra il suo paninozzo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

…a questo punto forse non rimane che la borchia… πŸ˜‰

toretta
    Partecipante

no ragazzi sinceramente nn mi fido di questi nascondigli improvvisati e soprattutto veramente scontati….pensate poi se qualke maleintenzionato vi vedesse mettere le chiavi nella borchia o in un qualunque altro posto… πŸ˜† πŸ˜†
    beh io nn sarei sicuro i ritrovare la macchina…se qualcuno vede un sub che si allontana dalla macchina sa per certo che nn tornerΓ Β  per alcune ore, avendo perciΓ² il tempo necessario per effettuare….un furto con tutta calma πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜›
    ecco perche mi sono convinto ad acquistare il contenitore (anche se non mi Γ¨ costato poco)…non volevo avere brutte sorprese al mio rientro πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

robertom
    Partecipante

secondo me hai fatto bene a prendere il contenitore, lasciare le chiavi in giro e’ troppo pericoloso, alcuni ( visto che parliamo di braccia corte ) le mettono in un vasettto di plasica che legano alla boa.

toretta
    Partecipante

grazie robertom….finalmente qualkuno che non ha bocciato il mio acquisto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

robertom
    Partecipante

pensa che io di contenitori stagni ne ho uno che mi ha lasciato un amico di pesca e che dovrei restituire ma non lo ho mai usato perche’ il 90 per cento delle volte pesco in gommone.
    Sai a una certa eta’ la comodita’ ……………………………….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.