CONTENITORI A TENUTA STAGNA….che ne pensate?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori CONTENITORI A TENUTA STAGNA….che ne pensate?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 64 totali)
  • Autore
    toretta
    Partecipante

io il gommone nn so neanche come sia fatto.. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    quindi HO DOVUTO comprare il contenitore stagno..
    unico neo รจ che รจ veramente piccolo ci entra amalapena una chiave con un piccolo portachiavi…mi hanno consigliato quello perche su contenitori piu grandi non รจ garantita la totale impermeabilitร ย  ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Ryo
    Amministratore del forum

Usa la busta ๐Ÿ˜€

sevenice
    Partecipante

mi state mettendo ansia ……………e quasi quasi compro anche il contenitore ….. pero’ anchel’idea del vasetto non รจ male ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ

Scherzi a parte ….. abbiamo costruito una custodia per telecamera e non penso che sia un problema fare lo stesso per le chiavi…..

il problema รจ la pigrizia ….. e con la filosofia domani lo faccio….. al giorno d’oggi sono ancora senza contenitore !!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Ryo
    Amministratore del forum

perchรจ non ci mandi qualche video? ๐Ÿ˜‰

sevenice
    Partecipante

appena mi organizzo….. vedro’ se riesco a mandarli … perche alcune catture le ho ancora su cassetta …….( mai passate al pc ) !!! ๐Ÿ˜€

PS ragazzi credetemi pesco meglio ….. di come uso il computer !!! ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ

jodimaggio
    Partecipante

Io, chiavi e telefonino li metto dentro un profilattico. poi lascio il tutto nella tasca della boa . ๐Ÿ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@jodimaggio wrote:

Io, chiavi e telefonino li metto dentro un profilattico. poi lascio il tutto nella tasca della boa . ๐Ÿ˜€

HAHAHA ๐Ÿ˜€

Ciao jodimaggio รจ benvenuto sul forum!.
    A proposito, io ho studiato un nuovo metodo che ho sperimentato con succecco. Metto la chiava in una busta di plastica (di quelle dei contenito stagni) la arrotolo bene e la metto in una delle sacche dello schienalino. In questo modo non si perde.

mario
    Partecipante

@jodimaggio wrote:

MINGHIA CO STO NOME MI SEMBRI IL BOSS DEI BOSS,,,,io le chiavi invece le nascondo dapperttutto,ed una volta come ho detto nel forum me lo stavo prendendo in quelmposto perchรจ le avevo quasi perse,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,vi ricordate,la storia dell’extracomunitario???????? ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

Ryo
    Amministratore del forum

si me la ricordo ๐Ÿ˜›

BeliaL
    Partecipante

si….quello a cui lasciato il num di cell di tua moglie………….. โ— โ— โ— โ— โ— โ—

ps. potevi almeno cancellarlo

mario
    Partecipante

@BeliaL wrote:

si….quello a cui lasciato il num di cell di tua moglie………….. โ— โ— โ— โ— โ— โ—

ps. potevi almeno cancellarlo

BENE VE LA RICORDATE ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

BeliaL
    Partecipante

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Max
    Moderatore

Io le chiavi le nascondo sempre in prossimitร ย  dell’auto, in un posto sicuro, dove non corro il rischio di perderle.

Ryo
    Amministratore del forum

io il mio nuovo metodo l’ho testato in 3 uscite a mare e funziona….non si perdono…a meno di non perdere lo schienalino….ma la vedo difficile. ๐Ÿ™‚

ccco
    Partecipante

Io ho pensato di acquistare un portachiavi con una calamita inclusa…cosi quando vado a pesca lo metto dentro il cerchione della ruota, o nella carrozzeria sul lato interno.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.