CONTENITORI A TENUTA STAGNA….che ne pensate?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori CONTENITORI A TENUTA STAGNA….che ne pensate?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

Γ¨ il primo posto dove andrei a guardare se fossi un ladro πŸ˜€

ccco
    Partecipante

non dirmelo, io pensavo di essere al sicuro… πŸ™‚
    comunque ho acquistato la boa della omer cosi metto le chiavi dentro la tasca.
    in macchina tengo solo 10 euro per l’evenienza, la patente e il cel uno vecchissimo…

spero comunque sempre bene…

BeliaL
    Partecipante

@ccco wrote:

Io ho pensato di acquistare un portachiavi con una calamita inclusa…cosi quando vado a pesca lo metto dentro il cerchione della ruota, o nella carrozzeria sul lato interno.

perfetto ragazzi..andiamo a pescare con ccco cosi appena entra in acqua gli rubbiamo la macchina πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ccco
    Partecipante

apri la macchina e un bel pastore tedesco ti farΓ Β  compagnia…..

scherzo…a me fino adesso non Γ¨ successo niente

mario
    Partecipante

io dopo la brutta esperienza,,,,ho imparato a mettere le chiavi dietro il gancio traino,,,,,si si proprio in quel buco li πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    perΓ² questo Γ¨ un segreto ❗ ❗

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ccco
    Partecipante

comunque la macchina Γ¨ una ford fiesta antichissima con 600000 Km, se me la portate via….sarΓ Β  una buona scusa per comprarne una nuova….
    fra le altre cose sui tappetini c’Γ¨ uno strato di sabbia spesso 2 cm piΓΉ la puzza di pesce… quindi come volete….

oggi torno ad alessandria e non so se riesco a mettere internet…al massimo ci sentiamo tra un paio di sett…

alla fine per quel forum dove vi chiedevo un parere sulle pinne……..
    Γ¨ finita che sto acquitando le mustang a buon prezzo…prox acquisto telecamera…

ciao a tutti

mario
    Partecipante

Ciao fai buon rientro …………………..al Nord operoso πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Fai un fischio appena torni che proviamo queste Mustang,,,,,che facciamo il record in Sicilia di discesa ,,,,,,,,,,,e forse risalita 8) 8) 8) 8)

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

Ciao fai buon rientro …………………..al Nord operoso πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Fai un fischio appena torni che proviamo queste Mustang,,,,,che facciamo il record in Sicilia di discesa ,,,,,,,,,,,e forse risalita 8) 8) 8) 8)

il record lo faccio io!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

si di schiaffi che ti prenderai da tuo padre se sei fottuto a scuola 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

si di schiaffi che ti prenderai da tuo padre se sei fottuto a scuola 😈 😈

quelli sono gia compresi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

serranide
    Partecipante

puoi metterle qui , io ho intenzione di prenderlo e attaccarlo sotto alla boa
    http://www.omersub.it/contenitore.html

serranide
    Partecipante

io ho intenzione di prenderlo e attaccarlo sotto alla boa e ci stΓ Β  il cell e le chiavi

http://www.omersub.it/contenitore.html

c’Γ¨ anche il video πŸ˜€

simoncello
    Partecipante

serranide hai il mio stesso contenitore omer πŸ˜€ , peccato che il mio Γ¨ solato…..dopo un paio di uscite in acqua si Γ¨ cominciato ad allagare ancora lo devo rimandare indietro a nauticamancini… Γ¨ strano xchΓ¨ non l’ho sbattuto da nessuna parte πŸ™„ cmq fino a quando nn si allagava ci mettevo anche il cell dentro oltre alle chiave il che Γ¨ una cosa molto utile sia x chiamare chi ci aspetta con ansia( mamme,fidanzate ec…) ma anche per avvisare la guardia costiera se ci fosse un cafanauta che ci passa troppo vicino a noi o a qualche altro sub o se ci sentiamo male πŸ˜‰

alfasub
    Partecipante

ma se il cell e le chiavi li mettiamo dentro una bottiglia del thè che è grande??

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.