non dirmelo, io pensavo di essere al sicuro… π
comunque ho acquistato la boa della omer cosi metto le chiavi dentro la tasca.
in macchina tengo solo 10 euro per l’evenienza, la patente e il cel uno vecchissimo…
Io ho pensato di acquistare un portachiavi con una calamita inclusa…cosi quando vado a pesca lo metto dentro il cerchione della ruota, o nella carrozzeria sul lato interno.
perfetto ragazzi..andiamo a pescare con ccco cosi appena entra in acqua gli rubbiamo la macchina π π π π π
io dopo la brutta esperienza,,,,ho imparato a mettere le chiavi dietro il gancio traino,,,,,si si proprio in quel buco li π π π
perΓ² questo Γ¨ un segreto β β
comunque la macchina Γ¨ una ford fiesta antichissima con 600000 Km, se me la portate via….sarΓ Β una buona scusa per comprarne una nuova….
fra le altre cose sui tappetini c’Γ¨ uno strato di sabbia spesso 2 cm piΓΉ la puzza di pesce… quindi come volete….
oggi torno ad alessandria e non so se riesco a mettere internet…al massimo ci sentiamo tra un paio di sett…
alla fine per quel forum dove vi chiedevo un parere sulle pinne……..
Γ¨ finita che sto acquitando le mustang a buon prezzo…prox acquisto telecamera…
serranide hai il mio stesso contenitore omer π , peccato che il mio Γ¨ solato…..dopo un paio di uscite in acqua si Γ¨ cominciato ad allagare ancora lo devo rimandare indietro a nauticamancini… Γ¨ strano xchΓ¨ non l’ho sbattuto da nessuna parte π cmq fino a quando nn si allagava ci mettevo anche il cell dentro oltre alle chiave il che Γ¨ una cosa molto utile sia x chiamare chi ci aspetta con ansia( mamme,fidanzate ec…) ma anche per avvisare la guardia costiera se ci fosse un cafanauta che ci passa troppo vicino a noi o a qualche altro sub o se ci sentiamo male π