CONTENITORI A TENUTA STAGNA….che ne pensate?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori CONTENITORI A TENUTA STAGNA….che ne pensate?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    fabiosalvi
    Partecipante

senò puoi sempre chiedere a qualche cernia se ti presta la tana come nascondiglio 😀 😀 😀

serranide
    Partecipante

serranide hai il mio stesso contenitore omer , peccato che il mio è solato…..dopo un paio di uscite in acqua si è cominciato ad allagare ancora lo devo rimandare indietro a nauticamancini… è strano xchè non l’ho sbattuto da nessuna parte Rolling Eyes cmq fino a quando nn si allagava ci mettevo anche il cell dentro oltre alle chiave il che è una cosa molto utile sia x chiamare chi ci aspetta con ansia( mamme,fidanzate ec…) ma anche per avvisare la guardia costiera se ci fosse un cafanauta che ci passa troppo vicino a noi o a qualche altro sub o se ci sentiamo male Wink

forse il tuo si è scaldato troppo {se era in superfice } altrimenti sarà  un difetto di fusione …

si comunque è molto pratico 😀

ma se il cell e le chiavi li mettiamo dentro una bottiglia del thè che è grande??

se trovi una bottiglia con l’apertura abbastanza grande per far passare il cell puoi mettercelo tanto a tenuta stagna sicuramente è , l’unico problema è che non è garantito da usare in profondità  come il contenitore omer , però se trovi una bottiglietta piccola e incollandoci un cappio sul tappo o sul fusto puoi tenerla attaccata alla boa senza rischi 😀

alfasub
    Partecipante

bhè… credo che in quasi tutte le bottiglie (quelle grandi) centri il cell… poi si attacca con un filo alla boa e l’acqua non dovrebbe entrare…

serranide
    Partecipante

intendevo se per il foro dove c’è il filetto del tappo ci possa passare quello che ci devi mettere 😕

soliand
    Partecipante

😀 ,io per 15€ ho comprato il box stagno della omer,più che altro per le chiavi che hanno il telecomando… avevo pensato come ryo ad una bustina ermetica da infilare arrotolata sotto la muta,ma temo che questo in profondità  potesse smagnetizarla!! cmq è abbastanza capiente da starci chiavi,cell e anche documenti,magari anche qualche barretta!! http://www.omersub.com/home_ita.html

alfasub
    Partecipante

@soliand wrote:

😀 ,io per 15€ ho comprato il box stagno della omer,più che altro per le chiavi che hanno il telecomando… avevo pensato come ryo ad una bustina ermetica da infilare arrotolata sotto la muta,ma temo che questo in profondità  potesse smagnetizarla!! cmq è abbastanza capiente da starci chiavi,cell e anche documenti,magari anche qualche barretta!! http://www.omersub.com/home_ita.html

scs ma qual’è?

soliand
    Partecipante

clicca sulla gamma prodotti di marco bardi,e li trovi tutto.. c’è anche un video,lo trovi pure su youtube. http://it.youtube.com/watch?v=CeBOZgbKrZU&eurl=http://www.omersub.com/video_acc6.html prova!!!

serranide
    Partecipante

questo!
    costo 13 euri

soliand
    Partecipante

si! 😀

Fabione17
    Partecipante

il box stagno è ottimo!!!!!! pero non mi fido tanto.. io le chiavi le chiudo bene in una busta stagna ed la metto dentro la muta… sono sicuro di non perderle 😀

serranide
    Partecipante

lo leghi alla boa e nn te lo stacca manco uno scualo 😀

dnlzmp
    Partecipante

Io da Decathlon ho comprato delle sacchettine stagne da 6€ l’una, dentro ci metto cellulare, portafogli, chiavi della macchina etc.

La prima volta l’ho infilata sotto la muta, ma si sono rotti i cristalli del cellulare per l’immersione.

Quindi ho preso l’abitudine di metterli sotto il pallone.

Ma il cellulare che ti suona 10 metri sopra la testa mentre sei all’aspetto ti fa incazzare, quindi ricordatevi di spegnerlo 😀

Ora con l’atollo della omer metto tutta la sacchettina nella tasca del pallone.

BeliaL
    Partecipante

provate a vedere il contenitore stagno della omer…ci sono i video su you tube e sembra che funzioni 😀

roberto1982
    Partecipante

salve ragazzi,
    cosa ne pensate dei tappi stagni per l’idraulica?
    Occorrente:
    due tappi stagni per idraulica con filettatura
    un tubo di plastica tagliato alla misura che vogliamo
    una cinghia elastica attaccata al centro
    un cordino
    un moschettone inox che lo agganciamo alla boa
    un po di colla per idraulica…
    se lo usano per chiudere i tubi e l’acqua non passa si potrebbe realizzare il box stagno della grandezza che si vuole
    il costo dovrebbe essere irrisorio

Subnew
    Partecipante

Io le chiavi della macchina uso attaccarli ad un moschettone della boa (omer atoll), naturalmente la 2° chiave perchè è senza telecomando, poi anche io ho pensato di comprare un contenitore stagno, ho visto quello della Omer, ma non credo superi i 20 euro ed è molto capiente!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.