Ho quello piccolo. Faccio fatica ad istallarci il mio nokia, … ma il mio fido e vetusto alcatel ci sta che è una meraviglia, in compagnia della chiave dell’auto. La fotocopia dei documenti, debitamente auto-certificati, riposano in auto.
Io in negozio qui a Palermo ho trovato un contenitore uguale a quello della Omer,il modello grande xo’….e c metto tutto,chiavi macchina cn telecomando e telefonino.Costo dell’operazione 8€…nn mi pare poi cosi’ tanto strano!!!!
Anche io con 5 euro ho preso quello della mares attaccato alla plancetta dalla parte superiore e ci ficco le chiavi dell’auto per stare tranquillo, dopo una brutta esperienza che ho già raccontato in apposito topic credo sia meglio tutelarsi da certe disavventure….. 😉
Io in negozio qui a Palermo ho trovato un contenitore uguale a quello della Omer,il modello grande xo’….e c metto tutto,chiavi macchina cn telecomando e telefonino.Costo dell’operazione 8€…nn mi pare poi cosi’ tanto strano!!!!
dove lo hai comprato???
a me da un negozio che vende omer da sempre mi hanno detto €10 per il piccole e €15 per il grande 🙁
con il prezzo che dici te me ne vengono quasi due 😀
Autore
Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)