PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › contento a metà
- Questo topic ha 17 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da ccco.
-
AutorePost
-
25 Giugno 2008 alle 21:04 #34296cccoPartecipante
@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
@ccco wrote:
@zio frank wrote:
@ccco wrote:
@Ryo wrote:
@ccco wrote:
io quando succede…spero che il pesce vada a dire a suo papà che l’ho ferito…..e spero che torni indietro col padre ahahahahahah 😆 😆 😆 😉 boom!!!
pensa se spari a uno squalo e poi viene suo padre..
mi basterebbe sparare una ricciola di 15 kg….sperando poi venga suo padre!!!
credo che non verrà …..i padri delle ricciole sono tutti nel mare di Gela… 😆 😆 😆
io abito a 80 km da gela se non ricordo male…credo che un salto tutta la famigliola potrebbe farlo…sarei molto onorato di riceverli… 😉
ma tanto mario non li fa passare!!! 👿Se io abitassi a 80 km da Gela mi metterei a spiare Mario…..vorrei scoprire il posto dove esistono ancora le spigole da 10 chili…….secondo me si potrebbe trovare anche qualche dinosauro vivo… 🙄 🙄 🙄
magari anche il mostro di lochness… 😀
tanto questa estate almeno una volta mi deve portare…altrimenti l’hf2 lo inauguro sul suo gommone…. 👿
25 Giugno 2008 alle 22:55 #34297marioPartecipante@ccco wrote:
@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
@ccco wrote:
@zio frank wrote:
@ccco wrote:
@Ryo wrote:
@ccco wrote:
io quando succede…spero che il pesce vada a dire a suo papà che l’ho ferito…..e spero che torni indietro col padre ahahahahahah 😆 😆 😆 😉 boom!!!
credo che non verrà …..i padri delle ricciole sono tutti nel mare di Gela… 😆 😆 😆
io abito a 80 km da gela se non ricordo male…credo che un salto tutta la famigliola potrebbe farlo…sarei molto onorato di riceverli… 😉
ma tanto mario non li fa passare!!! 👿Se io abitassi a 80 km da Gela mi metterei a spiare Mario…..vorrei scoprire il posto dove esistono ancora le spigole da 10 chili…….secondo me si potrebbe trovare anche qualche dinosauro vivo… 🙄 🙄 🙄
tanto questa estate almeno una volta mi deve portare…altrimenti l’hf2 lo inauguro sul suo gommone…. 👿
fatevela a mano 😈 😈
26 Giugno 2008 alle 15:12 #34298cccoPartecipante@mario wrote:
@ccco wrote:
@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
@ccco wrote:
@zio frank wrote:
@ccco wrote:
@Ryo wrote:
@ccco wrote:
fatevela a mano 😈 😈
cosa?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.