coordinate relitti nettuno anzio

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari coordinate relitti nettuno anzio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    dnlzmp
    Partecipante

Basta fare una passeggiata sul lungomare di anzio la sera e di relitti ne vedi a migliaia πŸ˜€

olometode
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Basta fare una passeggiata sul lungomare di anzio la sera e di relitti ne vedi a migliaia πŸ˜€

ormai quei relitti non m’interessano piΓΉ… ho una moglie mi basta e mi avanza…… πŸ˜‰ πŸ˜‰

nicola
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Balene spiaggiate? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

dnlzmp
    Partecipante

@nicola wrote:

@dnlzmp wrote:

Quelle ci sono il giorno, la sera ci sono dei cetacei notturni unici nel loro genere.

Fulvio57
    Partecipante

..Quelli sono derelitti, non relitti πŸ˜€

nicola
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@nicola wrote:

@dnlzmp wrote:

Quelle ci sono il giorno, la sera ci sono dei cetacei notturni unici nel loro genere.

Ahhh, va beh, per gli insaccati vanno bene, non si butta nulla! πŸ˜€

olometode
    Partecipante

a parte gli scherzi…. coordinate niente?????? πŸ™ πŸ™ πŸ™

Fulvio57
    Partecipante

@olometode wrote:

a parte gli scherzi…. coordinate niente?????? πŸ™ πŸ™ πŸ™

… Prova qui, una volta si apriva…http://www.diego.monero.name/Nautica/Cartografia/cartografia.asp.” onclick=”window.open(this.href);return false;.

nicola
    Partecipante

Una volta…. πŸ˜€

daniele_polparo
    Partecipante

se posso dirti la mia conviene farsi una capatina ai frangiflutti di inverno ci sono molte spigole!ma tu sei di nettuno?

Dolphin
    Partecipante

Ragazzi! Cosa sentono le mie orecchie!!! Dove sono i relitti di Nettuno!!!!!!!!
    I relitti di Nettuno e di Anzio sono luoghi di pesca eccezionali, ma le loro coordinate sono note a pochi professionisti che, ovviamente, le tengono gelosamente custodite. Uno di essi viene chiamato il “santuario” ed il noto pescasub (Praiola) che ne conosce la posizione evita di spararci per preservarlo intatto………..poi la discreta profonditΓ Β  e la scarsa trasparenza dell’acqua che non consente mai di localizzarli dalla superficie fa il resto.
    Comunque, per chiarire le esclamazioni iniziali, lucidatevi gli occhi con questo video……. e poi ditemi se per caso, conoscendo questo posto, ne divulghereste la posizione!!!!

daniele_polparo
    Partecipante

@Dolphin wrote:

I relitti di Nettuno e di Anzio sono luoghi di pesca eccezionali, ma le loro coordinate sono note a pochi professionisti che, ovviamente, le tengono gelosamente custodite. Uno di essi viene chiamato il “santuario” ed il noto pescasub (Praiola) che ne conosce la posizione evita di spararci per preservarlo intatto………..poi la discreta profonditΓ Β  e la scarsa trasparenza dell’acqua che non consente mai di localizzarli dalla superficie fa il resto.
    Comunque, per chiarire le esclamazioni iniziali, lucidatevi gli occhi con questo video……. e poi ditemi se per caso, conoscendo questo posto, ne divulghereste la posizione!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=s8LPBKeJURE

scusa ma l’autore di questo video mi sembra abbastanza incoerente allora nel video che posti tu dice che non prelevano e non avrebbe mai prelevato sul relitto e nel video dopo spara ad un cernione per precisione questo video

Dolphin
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

@Dolphin wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=s8LPBKeJURE

scusa ma l’autore di questo video mi sembra abbastanza incoerente allora nel video che posti tu dice che non prelevano e non avrebbe mai prelevato sul relitto e nel video dopo spara ad un cernione per precisione questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=2sug004DM3k&feature=related

Bè, io non sto nella testa di Praiola o di altri; quì in giro si dice che non ci sparano, poi se è vero il contrario.. buon per loro.

mikidepa
    Partecipante

a me sembrerebbero 2 relitti diversi…. poi non so, magari Γ¨ solo il differente punto di immersione πŸ˜‰

daniele_polparo
    Partecipante

piu che altro anche da come scrive la descrizione Γ¨ piu limpida l’acqua

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.