Coppiola di Lecce

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

29-06-16. Qualche giorno prima dalle superficie mi arriva una leccia in caccia, per pochi istanti non riesco a colpirla…il periodo è buono girano molti predatori e anche tanti cacciatori, sempre il solito taglio freddo oltre i 7-8 metri, su quote più impegnative pesce totalmente assente a parte una bella orata sui 4 kg che purtroppo mi rimane lunga di pochissimo…
    In compagnia di Lorenzino decido di fare l’ultimo tuffo su una risalita, anche se so che con questo taglio sarà difficile incontrare qualcosa, specialmente sul fondo, mentre risalgo da una planata mi sento osservato da qualche parte infatti in un attimo mi sfila a pochi metri sotto la superficie un branco di lecce 10-12 pesci, uno spettacolo, non ho il tempo di godermelo devo sparare in fretta viaggiano a passo sostenuto, il tiro non è semplice, chi l’avrebbe detto…coppiola incredibile…tirano forte una a destra e una a sinistra, mi faccio passare il 73 Thorpedo per doppiare almeno la più grande, anche un po di fortuna non guasta, il tutto verrà festeggiato davanti a una buona birra e pizza, buona visione!

Ste
    Amministratore del forum

La sfiga della volta precedente mi sa che è stata compensata a dovere 🙂 ..grande

vikingo
    Partecipante

Uno spettacolo raro e dei riflessi fulminei! Ma anche che hulo! 😉

lorenzino82
    Partecipante

Per un momento quando mi ha urlato “coppiola di lecceeeee” ,dato che stavo facendo da barcaiolo , ho pensato di abbandonarlo lì al suo destino…..
    Poi invece ho tentato il suicidio ma non avevo abbastanza zavorra…..
    Maledetto…..

flead
    Partecipante

AHahahahah che spettacolo!! La strana coppia ;D

PS. Lorenzino prende pesci migliori…!!

submaro
    Partecipante

Si Mattia i paduli da un occhio solo!!!! 😆

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.