A volte ritornano… a volte ritorno! 🙄 😀
In questo caso per segnalare un mio futuro bighellonare tra le due splendide isole.
Premesso che il tutto è nato dall’ennesimo stravolgimento di programmi lavorativi che mi hanno imposto, con enorme anticipo, giusto 3 gg fa.
Non sapendo bene dove postare (in effetti non può essere un dettagliato invito a pesca…), la butto qua in Aula Magna.
Siccome mi hanno obbligato a prender ferie ora, invece che ad agosto (o meglio, giorni di assenza dal lavoro non pagati… la differenza c’è, ma a nessuno sembra importare), sto programmando di caricare al volo armi e bagagli, fucili e cambusa, sul guscio dei sogni e partire appena il meteo permetterà , nei prossimi giorni, per le amate isole di Corsica,costa ovest per la discesa e poi sud e Sardegna, inevitabilmente costa nord, per questioni di tempi e distanze. Probabilmente sarà la zona Nord della Sardegna, immagino poi Nord Est per trovare ripari alle previste continue perturbazioni. Di la, in Gallura una qualche caletta protetta la si trova sempre, pur dovendo fare i conti col mastodontico e cotraddittorio parco de La Maddalena.
Se va bene, non dovremmo trovare in giro troppi cafonauti, purtroppo tutti mi confermano un mare gelido e un mare presoché deserto! 😕
Il senso di tutto questo è: non so bene quando e dove sarò, ma conto di esser presto da quelle parti… 🙄 Se mai si riuscisse in qualche modo ad incrociarsi con qualcuno del forum, sarebbe una bellissima cosa!
Confidando che non lo scriviate sui muri dei cessi degli autogrill, potrei anche lasciare il mio numero di cell per eventuali incontri… 😀 😀 😀
Un salutone, Simon