Corsica prima pescata dell’anno

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Corsica prima pescata dell’anno

• Questo topic ha 20 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Miky.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Capitan Simon
    Partecipante

Mi sa che quel fucile, promette molto ma molto bene.
    Ed in mano tua mosgi, credo che sia sfruttato al meglio… complimentissimi a te e al Maestro!!! 😉

FRANCESCO78
    Partecipante

quoto il discorso del capitano simon, e bello poter leggere di questi piccoli dettagli che possono fare la differenza un grazie al maestro e collaudatore peppe

dnlzmp
    Partecipante

Invece quando avete il Jedi foro singolo è una bella rottura di maroni, ma si allineano lo stesso con un po di pazienza.

In compenso posso dirvi che la deviazione sull’asse orizzontale diventa inesistente se tenete presente questo piccolo dettaglio.

A tal proposito, volevo far presente a Giorgio che, come immaginavo, l’elastico corto se non perfettamente in asse crea poco disagio, è quello più lungo, in quanto più distante dal centro asta a creare la deviazione maggiore.

mosgi
    Partecipante

Grazie a tutti per i complimenti 😀

The Apneist
    Partecipante

Complimenti bellissima pescata, che bello deve essere andare a pescare con il maestro!

Miky
    Partecipante

Complimenti a tutti e due,bella pescata!!!
    😉

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.