Corso Apnea Academy…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@francox59 wrote:

Giusto Pescandrea……..infatti queste poche lezioni a questi prezzi si possono prendere in considerazione solo per corsi di specializzazione con grandi campioni tipo Genoni,Pelizzari etc. Ma questi che nessuno conosce ( anche se magari sono bravi) non possono chiedere queste cifre… ❗

quoto

300 euro per così poche lezioni si spiega solo per corsi di specializzazione.

La mia esperienza come numero di lezioni ricalca quella di ciccio, oltre al fatto che extra corso ogni tanto mi chiama per qualche uscita sul cavo extra, anche se il vero scopo è la pescatella a seguire 😀

anche io confermo corso A.A. ….
    da noi 350 €. 12 lezioni piene ….. piu’ extra sul cavo e pescatella !!!

ciao piscinaroli !!!!

fisher88
    Partecipante

vi ringrazio per le info e per i vostri pareri 🙂 ho palato con qualche amico ( 3 in particolare che oltre a essere amici di famiglia sono anche 3 ottimi pescatori ) tutti mi hanno consigliato di fare questo corso per la sua utilità , assicurandomi la professionalità  dell’istuttore e delle info che si imparano durante il corso……. ho parlato anche con il negoziante dal quale compro le attrezzature che oltre a fare le gare, ha fatto anche questo corso trovandolo molto utile…… non so cosà  farò… non sono convinto….. vedremo magari se trovo 300 euro, e proprio non so come spenderli ci faccio un pensierino…… 😀

PalermoinSub
    Partecipante

…..e finalmente stasera io e Frenky iniziamo il corso Apnea Academy, 1° e 2° livello… nn vedo l’ora!
    così x il meeting sarò in forma!

peppe987
    Partecipante

bene palermoinsub…io l’ho iniziato la settimana scorsa..il 1°livello…abbiamo fatto 2 lezioni e la prossima è domani però solo teoria…ma lo fai a palermo? il prezzo?

dnlzmp
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

…..e finalmente stasera io e Frenky iniziamo il corso Apnea Academy, 1° e 2° livello… nn vedo l’ora!

Attento che è un osport pericoloso, non fa per te, meglio che lasci stare 😉

cicciomonty
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

come 1° e 2°?? nn capisco 😐 😐 😐

PalermoinSub
    Partecipante

prima lezione stancante ma estremamente bella 😀

peppe987
    Partecipante

cosa avete fatto nella prima lezione?

PalermoinSub
    Partecipante

nuoto ininterrotto tra rana, rana sommersa e libero 😉

dusk
    Partecipante

grande andrea!!!!
    hai iniziato il corso evvaiiiii!!!!!
    quest’estate vieni a trovarmi a santa teresa!!! 😀

Dariowfr
    Partecipante

Ciao raga, io invece ho iniziato il corso di pesca in apnea che tiene Fabio Antonini qua a Civitavecchia dove abito io, i primi di ottobre.
    Fine corso se passi l’esame pratico a mare e teorico con i docenti del corso c’è il rilascio del brevetto di pesca internazionale della FIPSAS cosi posso pure fare le gare nn vedo l’ora!!!! 😀 😀

peppe987
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

nuoto ininterrotto tra rana, rana sommersa e libero 😉

ottimo…anche io ho fatto nuoto a rana e in stile ma non rana sommersa…
    abbiamo anche fatto esercizi di respirazione e la cpovolta in raccolta…stasera c’e’ la lezione di teoria!
    mi piace troppo l’apnea ragazzi e anche se vivo tra le montagne il mare lo amo lo stesso!
    cmq andrea…impegnati che dobbiamo fare la concorrenza ai sassaresi! ahahahahah

smonkis
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

@PalermoinSub wrote:

come 1° e 2°?? nn capisco 😐 😐 😐

anche da me è stato fatto così….praticamente la teoria viene fatta uguale (perchè è quella per entrambi….) poi man mano che si va avanti con il programma vengono aggiunti esercizi, come saprai e sarà  responsabilità  dell’Istruttore premiare i migliori (per acquaticità , responsabilità  e logicamente capacità ) magari con un livello superiore.

diciamo chiaro e tondo, in tutti i corsi si vede chi è “un passo avanti” degli altri e quello POTREBBE acquisire direttamente un secondo livello.

fishmania
    Partecipante

@Dariowfr wrote:

Ciao raga, io invece ho iniziato il corso di pesca in apnea che tiene Fabio Antonini qua a Civitavecchia dove abito io, i primi di ottobre.
    Fine corso se passi l’esame pratico a mare e teorico con i docenti del corso c’è il rilascio del brevetto di pesca internazionale della FIPSAS cosi posso pure fare le gare nn vedo l’ora!!!! 😀 😀

Bello !…il corso di pesca in apnea con brevetto FIPSAS ….è Bello….
    non so Antonini…ma io l’ho fatto con Sanvito a Milano…
    (BREVETTO INTERNAZIONALE DI PESCA IN APNEA AGONISTICA)
    Da paura…tipo corso di sopravvivenza Navy Seals 😀

Bravo!

potrai pescare con la tessera FIPSAS anche in francia basta che gli mandi la richiesta e
    una fotocopia della tessera FIPSAS..mi pare anche in croazia e grecia

lampuga92
    Partecipante

@fishmania wrote:

@Dariowfr wrote:

Bello !…il corso di pesca in apnea con brevetto FIPSAS ….è Bello….
    non so Antonini…ma io l’ho fatto con Sanvito a Milano…
    (BREVETTO INTERNAZIONALE DI PESCA IN APNEA AGONISTICA)
    Da paura…tipo corso di sopravvivenza Navy Seals 😀

Bravo!

potrai pescare con la tessera FIPSAS anche in francia basta che gli mandi la richiesta e
    una fotocopia della tessera FIPSAS..mi pare anche in croazia e grecia

😳 😳 😳

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.