Corso di italiano per gli utenti del forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Corso di italiano per gli utenti del forum

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 443 totali)
  • Autore
    Post
  • #144284
    mosgi
    Partecipante

    @yumina wrote:

    resta il problema di chi deve atrtibuire i voti sulle paggelle……heheheheh
    siamo, chi piΓΉ chi meno, tutti ” caproni in italiano hhehehe

    Come chi?????? 😯 😯 😯 😯 Spero tu stia scherzando…………….abbiamo il professore in TUTTOLOGIA ( so tutto io ) diplomato con 80 voglia di crescere e lode………………io voto per il mio amico sub1 πŸ˜‰

    #144285
    yumina
    Partecipante

    …..edddddaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii basta col dargli addosso heheheheheh
    devo dire perΓ² che un pΓ² se le cerca eheheheh

    #144286
    sub1
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    ➑ Sub1, permettimi di dirti che certe cose le servi su un piatto d’argento, ora sinceramente non so (e non mi interessa) se tu e gli altri nelle vostre diatribe siete seri o scherzate…MA PER ME E’ TROPPO DIVERTENTE!!!! πŸ˜€

    Dici di esserti diplomato con 80 e nello stesso post commetti errori grammaticali, marΓ² Γ¨ esilarante πŸ˜† (parlo sempre senza malizia πŸ™‚ )

    Cmq, visto che qui, gente che ha le dita che vanno a vento ce n’Γ¨ molta e anche io faccio parte di questo gruppo, proporrei una pagella con i vari utenti e le varie cag**te che scriviamo e vedere chi vince il primo premio.
    Ovviamente solo se i mod. sono favorevoli e se tutti e dico TUTTI ne apprezzeranno il senso goliardico πŸ˜€

    Se fatta col tono giusto penso che inizieremmo a piegarci in due davanti al pc 8)

    desmo,infatti l’ho pure scritto per avere un 80,non serve solo essere bravo nelle materie,ma tante cose,che ho gia’scritto..

    #144287
    sub1
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @yumina wrote:

    resta il problema di chi deve atrtibuire i voti sulle paggelle……heheheheh
    siamo, chi piΓΉ chi meno, tutti ” caproni in italiano hhehehe

    Come chi?????? 😯 😯 😯 😯 Spero tu stia scherzando…………….abbiamo il professore in TUTTOLOGIA ( so tutto io ) diplomato con 80 voglia di crescere e lode………………io voto per il mio amico sub1 πŸ˜‰

    mosgi,ancora non ho capito se scherzi o dici vero,io non ho mai detto di sapere tutto,e te ne ho dato anche l’esempio negli altri post,”vedo poco apprezzato”..

    #144288
    Max
    Moderatore

    @sub1 wrote:

    @mosgi wrote:

    @yumina wrote:

    resta il problema di chi deve atrtibuire i voti sulle paggelle……heheheheh
    siamo, chi piΓΉ chi meno, tutti ” caproni in italiano hhehehe

    Come chi?????? 😯 😯 😯 😯 Spero tu stia scherzando…………….abbiamo il professore in TUTTOLOGIA ( so tutto io ) diplomato con 80 voglia di crescere e lode………………io voto per il mio amico sub1 πŸ˜‰

    mosgi,ancora non ho capito se scherzi o dici vero,io non ho mai detto di sapere tutto,e te ne ho dato anche l’esempio negli altri post,”vedo poco apprezzato”..

    Giancarlo dai che si scherza πŸ˜‰ ….Giuseppe sta giustamente approfittando della sezione “off-topic” per farsi due risate…non te la prendere per cosΓ¬ poco…la vita gia Γ¨ dura di per se, non rendiamola peggiore! πŸ˜€
    Ridiamo ragazzi…che fa bene alla salute πŸ˜†

    #144289
    sub1
    Partecipante

    @Max wrote:

    @sub1 wrote:

    @mosgi wrote:

    @yumina wrote:

    resta il problema di chi deve atrtibuire i voti sulle paggelle……heheheheh
    siamo, chi piΓΉ chi meno, tutti ” caproni in italiano hhehehe

    Come chi?????? 😯 😯 😯 😯 Spero tu stia scherzando…………….abbiamo il professore in TUTTOLOGIA ( so tutto io ) diplomato con 80 voglia di crescere e lode………………io voto per il mio amico sub1 πŸ˜‰

    mosgi,ancora non ho capito se scherzi o dici vero,io non ho mai detto di sapere tutto,e te ne ho dato anche l’esempio negli altri post,”vedo poco apprezzato”..

    Giancarlo dai che si scherza πŸ˜‰ ….Giuseppe sta giustamente approfittando della sezione “off-topic” per farsi due risate…non te la prendere per cosΓ¬ poco…la vita gia Γ¨ dura di per se, non rendiamola peggiore! πŸ˜€
    Ridiamo ragazzi…che fa bene alla salute πŸ˜†

    be’max siccome negli altri post,non era proprio cosi’,comuncque ok se si scherza va bene πŸ˜‰

    #144290
    Giovanni
    Ospite

    @sub1 wrote:

    @Giovanni wrote:

    @sub1 wrote:

    ragazzi io posso fare errori grammaticali,ma intanto mi sono diplomato,e sono uscito con 80, 😯 con tanti di complimenti,dal primo all’ultimo anno….
    Piuttosto vi direi ansiche’di guardare gli errori parlate del forum,che tratta la pesca,no la scuola….GRAZIE…

    con “80” voglia di crescere???…. o con 80/100… dalle suore vero? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    che fa non ci credi??
    E comuncque ti ricordo,se non lo sapevi,che per ottenere un 80,non ci vuole solo essere bravi a scuola,ma tante cose,del tipo(rispetto,educazione,e tante altre cose,che non riguardano la grammatica),doti che a te’purtroppo mancano…[/quote]

    (…)
    mess. ai moderatori: …. e poi che fate mi oscurate?

    Intervento mod.
    Come da regolamento, gli insulti personali non sono ammessi e sono stati rimossi
    E sarebbe bello poter chiudere ogni questione personale fuori dal forum.
    Grazie!
    Lo staff

    #144291
    Giovanni
    Ospite

    @sub1 wrote:

    @Max wrote:

    @sub1 wrote:

    @mosgi wrote:

    @yumina wrote:

    resta il problema di chi deve atrtibuire i voti sulle paggelle……heheheheh
    siamo, chi piΓΉ chi meno, tutti ” caproni in italiano hhehehe

    Come chi?????? 😯 😯 😯 😯 Spero tu stia scherzando…………….abbiamo il professore in TUTTOLOGIA ( so tutto io ) diplomato con 80 voglia di crescere e lode………………io voto per il mio amico sub1 πŸ˜‰

    mosgi,ancora non ho capito se scherzi o dici vero,io non ho mai detto di sapere tutto,e te ne ho dato anche l’esempio negli altri post,”vedo poco apprezzato”..

    Giancarlo dai che si scherza πŸ˜‰ ….Giuseppe sta giustamente approfittando della sezione “off-topic” per farsi due risate…non te la prendere per cosΓ¬ poco…la vita gia Γ¨ dura di per se, non rendiamola peggiore! πŸ˜€
    Ridiamo ragazzi…che fa bene alla salute πŸ˜†

    be’max siccome negli altri post,non era proprio cosi’,comuncque ok se si scherza va bene πŸ˜‰

    mi sto massacrando dalle risate…. e ancora continua a commettere errori…. 😯 😯 😯

    #144292
    lucky
    Partecipante

    basta gio’ lasciamolo parlare tanto abbiamo capito chi e’! NON CI AMAREGGIAMO LA VITA !
    LASCIAMOLO CANTARE πŸ‘Ώ

    #144293
    Giovanni
    Ospite

    ….“80”?…. 😯 … “80” voglia di prenderle sul serio….!!!

    #144294
    Capitan Simon
    Partecipante

    Allora, vogliamo continuare a fare i bimbi, uno contro l’altro o riusciamo a lasciare serenamente le questioni personali fuori dal forum?

    Devo proprio arrivare a chiudere la discussione?

    #144295
    yumina
    Partecipante

    ragazzi dateci un taglio………….siamo qui per divertirci, scambiare le nostre esperienze e soprattutto per unirci nei confronti di quanti considerano negativo il nostro sport/passione.

    Non Γ¨ assolutamente costruttivo sbeffeggiarsi in questo modo

    #144296
    mosgi
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    @mosgi wrote:

    @yumina wrote:

    resta il problema di chi deve atrtibuire i voti sulle paggelle……heheheheh
    siamo, chi piΓΉ chi meno, tutti ” caproni in italiano hhehehe

    Come chi?????? 😯 😯 😯 😯 Spero tu stia scherzando…………….abbiamo il professore in TUTTOLOGIA ( so tutto io ) diplomato con 80 voglia di crescere e lode………………io voto per il mio amico sub1 πŸ˜‰

    mosgi,ancora non ho capito se scherzi o dici vero,io non ho mai detto di sapere tutto,e te ne ho dato anche l’esempio negli altri post,”vedo poco apprezzato”..

    Ma scherzi tu????? Io dico vero!!!!

    Io inizierΓ² a parlarti seriamente solo quando tu inizierai a “volare basso”………..siccome con la maggior parte di quello che scrivi ( a parte l’italiano non corretto a cui dovrei vacinarmi pure io πŸ˜† ) ci sentiamo presi in giro…………..mi sento in dovere di risponderti per le rime……………d’altronde hai iniziato tu a prendere per i fondelli con le cavolate ( non tutte per fortuna ) che sino ad ora hai scritto……………..tutto quΓ¬ :mrgreen: ……un abbraccio πŸ˜‰

    #144297
    Giovanni
    Ospite

    @lucky wrote:

    basta gio’ lasciamolo parlare tanto abbiamo capito chi e’! NON CI AMAREGGIAMO LA VITA !
    LASCIAMOLO CANTARE πŸ‘Ώ

    Ciao Lucky, mi spiace intervenire, ma come ti ho detto qualche altra volta evita gentilmente di metterti nelle discussioni fra me e sub1 perche’ non ho la necessita’ di avere un avvocato difensore, so difendermi molto bene da solo… anche perche’ poi alla fine ci vai di mezzo tu senza alcun motivo…. grazie Lacky… spero che tu capisca….

    #144298
    Giovanni
    Ospite

    @mosgi wrote:

    @sub1 wrote:

    @mosgi wrote:

    @yumina wrote:

    resta il problema di chi deve atrtibuire i voti sulle paggelle……heheheheh
    siamo, chi piΓΉ chi meno, tutti ” caproni in italiano hhehehe

    Come chi?????? 😯 😯 😯 😯 Spero tu stia scherzando…………….abbiamo il professore in TUTTOLOGIA ( so tutto io ) diplomato con 80 voglia di crescere e lode………………io voto per il mio amico sub1 πŸ˜‰

    mosgi,ancora non ho capito se scherzi o dici vero,io non ho mai detto di sapere tutto,e te ne ho dato anche l’esempio negli altri post,”vedo poco apprezzato”..

    Ma scherzi tu????? Io dico vero!!!!

    Io inizierΓ² a parlarti seriamente solo quando tu inizierai a “volare basso”………..siccome con la maggior parte di quello che scrivi ( a parte l’italiano non corretto a cui dovrei vacinarmi pure io πŸ˜† ) ci sentiamo presi in giro…………..mi sento in dovere di risponderti per le rime……………d’altronde hai iniziato tu a prendere per i fondelli con le cavolate ( non tutte per fortuna ) che sino ad ora hai scritto……………..tutto quΓ¬ :mrgreen: ……un abbraccio πŸ˜‰

    Giuseppe…. eeeeeeee…. cosa scrivi?

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 443 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.