Già un’altra volta scrissi che a volte non saper scrivere bene può non essere una colpa da attribuire all’utente. Dietro a questo possono esserci svariati motivi ,a volte anche nobili ( un ragazzo costretto ad interromper gli studi per mandare avanti la famiglia ad esempio). Io prima di dare addosso a qualcuno in questo senso, ci andrei cauto. Non parlo in questo caso di Sub1, ma parlo in generale. Sub1 devo dire che a volte se le cerca ( vantarsi dell’80 alla maturità poteva anche essere evitato) e in questo post mi rivolgo personalmente a lui pubblicamente:
Giancarlo cerca di essere più ironico e vedrai che risulterai più simpatico, scherzaci su, non te la prendere per qualche battuta. Ti consiglierei di leggerti tutti i vecchi post del nostro Belial, tipico esempio della persona che pur essendo preso in giro centinaia di volte da tutti noi, mai e poi mai se l’è presa ma al contrario, ha sempre scherzato ed ironizzato su se stesso .
Franco come ti ho detto altre volte spiegarsi per pc,e’molto complicato almeno per me’,io ti posso assicurare che non mi sono mai vantato 😯 😯 😯 ,e non mi piace la gente che lo fa’,”pero’come al solito do’questa impressione”e che posso farci??
Io tempo fa ho risposto a marco dell’80,proprio perche’ero stanco di sentire dire errore di qua e errore di l’ha,solamente per questo motivo,e allora ho sottolineato,che per prendere 80,non serve solo la grammatica,o le altre materie,ma ci vuole soprattutto educazione rispetto e tanto altro,”cioe’tutto al di fuori delle materie” e chi va’ancora a scuola lo sa’…
Tutto qui’poi se do l’impressione di quello che si vanta mi dipiace,ma vantarmi non fa’parte di me’…
Per gli altri utenti rispondo in mp,per evitare ancora polemiche…
questo e’ un mio consiglio poi fai quello che ti senti di fare…. ciao Supermen!!!
si scrive supermAn
🙄 🙄 sorry…
ogni tanto qualche errore mi e’ concesso?… mi sono diplomato con 75/100 😀 😀 😀