Corvine esibizioniste e qualche cattura estiva

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Corvine esibizioniste e qualche cattura estiva

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    flead
    Partecipante

Sono andato poco in mare ad agosto, un pò per via dei bagnanti, un pò per colpa del vento che sporca l’acqua un giorno si e l’altro pure… fortunatamente però qualche pesce l’ho portato a casa con me, qualche altro l’ho solo filmato aspettando che ingrassi un pò di più 😉

http://www.youtube.com/watch?v=lHYlpL-aQ2c

dallisotto
    Partecipante

Belle le corvine, un pesce elegantissimo e unico.

Che taglia erano?

MAURO650CS
    Partecipante

stai diventando il mio idolo!!!! 😀 😀 😀

flead
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Belle le corvine, un pesce elegantissimo e unico.

Che taglia erano?

4 o 5 etti, non di più 😉 Troppo belle comunque! Erano a pochissimi cm dall’asta, le vedevo boccheggiare e muovere gli occhi.. tranquillissime nonostante io nel frattempo muovessi occhi e testa in cerca di potenziali prede

flead
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

stai diventando il mio idolo!!!! 😀 😀 😀

Esagerato Mauro! Quando vuoi venire a trovarmi, sono sempre disponibile 😉 PS. da ottobre inizio a studare a Chieti, chissà  magari qualche volta mi porto dietro l’attrezzatura e vengo a pescare con te.. o altrimenti mi accontento dei funghi se l’acqua è torbida!

vikingo
    Partecipante

e bravo Mattiuccio! approfittane adesso che è il miglior periodo dell’anno! lo sai che qui l’inverno sarà  mooolto lungo e soprattutto mooolto torbido….(mannagg.. porc.. grand…bast….alla miseri!!!)

lorenzino82
    Partecipante

Spettacolo….grande!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.