Corvine vecchie…. :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
  • Autore
    M.P.S.
    Partecipante

Cari amici
    Da un po non scrivo questo simpatico forum….ero impegnatissimo per nuova famiglia e lavoro ๐Ÿ™
    Questa foto risale 1 anno fa fine mese di aprile 2009 avevo preso queste corvine e una rana pescatrice oltre 20kg.
    Adesso video 20 episodio รจ pronto che non ho pubblicato video corvine ๐Ÿ™‚ ma manca filmato rana causa di batteria scarica ๐Ÿ™
    Video della mia storia 20 episodio finisce qui e prossima settimana si inizia video dell’Avventure di Pesca di Apnea…..
    Per vedere Video M.P.S.
    Buona visione

BetaGod
    Partecipante

Penso (spero) tu non sia italiano ๐Ÿ˜ฏ in ogni caso quello รจ un mostro di rana pescatrice!!!

candidoshark
    Partecipante

bellissime catture complimenti

M.P.S.
    Partecipante

@BetaGod wrote:

Penso (spero) tu non sia italiano ๐Ÿ˜ฏ in ogni caso quello รจ un mostro di rana pescatrice!!!

no no….sono PURO italiano ‘ligure’ ๐Ÿ™‚
    Periodo primavera (febbraio/aprile) possibile incontrare abbastanza ‘facile’ incontrare rana anche 12/13mt….

Alessandro V.
    Partecipante

Grande, ho visto diversi tuoi video.. grandi catture.. complimenti! ๐Ÿ™‚

alex85dj
    Partecipante

Complimenti ๐Ÿ˜† bellissimi video

MR Carbon
    Partecipante

Enorme quella rana pescatrice!! ๐Ÿ˜€

BetaGod
    Partecipante

@M.P.S. wrote:

@BetaGod wrote:

no no….sono PURO italiano ‘ligure’ ๐Ÿ™‚
    Periodo primavera (febbraio/aprile) possibile incontrare abbastanza ‘facile’ incontrare rana anche 12/13mt….

Ma le rane pescatrici quanto si fanno grosse? Io le ho sempre vista piccoline.. forse 1kg o meno!!

Alessandro V.
    Partecipante

io proprio mai viste! ma prediligono fondali fangosi?

antonio956
    Partecipante

Ma gli articoli=?=???

PalermoinSub
    Partecipante

@antonio956 wrote:

Ma gli articoli=?=???

guardando uno dei suoi video mi รจ parso di capire sia sordo-muto… ecco il perchรจ di un’italiano non perfetto ๐Ÿ˜‰

Marcoz
    Partecipante

non significa nulla che se uno รจ sordo di conseguenza non conosca bene l’italiano.

Quello che i sordi o audiolesi parlano o meglio dire segnano si chiama Lingua Italiana dei Segni (LIS)

I sordi parlano eccome, ma non sentendo la loro voce tendono a parlare male, ma nello scrivere non credo abbiano problemi.
    Probabilmente il nostro caro amico scrive come se stesse parlando in LIS, perciรฒ una struttura della frase molto piรน semplificata

Ryo
    Amministratore del forum

Ciao Gianluca,
    mi fa piacere di vedere che sei tornato a scrivere sul forum.
    Io purtroppo non ho lo stesso tempo di prima ๐Ÿ˜›

Se potessi continuare a partecipare supportando gli utenti con i tuooi preziosi consigli sarebbe ottimo ๐Ÿ˜‰

PalermoinSub
    Partecipante

@Ryo wrote:

Ciao Gianluca,
    mi fa piacere di vedere che sei tornato a scrivere sul forum.
    Io purtroppo non ho lo stesso tempo di prima ๐Ÿ˜›

Se potessi continuare a partecipare supportando gli utenti con i tuooi preziosi consigli sarebbe ottimo ๐Ÿ˜‰

…e dopo 6 mesi resuscitรฒ… si grida al miracolo su pescasubacquea.net ๐Ÿ˜ฏ

icaro
    Membro

ciao MPS, non ci conosciamo ma bentornato, e complimenti per i video che hai realizzato e per la tua storia che hai condiviso con noi nei primi filmati!!! ๐Ÿ˜‰ in forma!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.