Corvine vecchie…. :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Autore
    Ruggi91
    Partecipante

Miiii…zzica che rana…mai vista cosi.. 😯 😯 .

Max
    Moderatore

Grande Gianluca…apprezzo moltissimo le tue catture e i tuoi video, sono davvero contento che sei tornato a scrivere da noi 😉

Antodep
    Partecipante

Grandeeeeeeeeee bellissimi video 😉

saraganto
    Partecipante

ciao GIANLUCA….mi fa piacere che sei tornato…è un po che non vedo i tuoi video….qualche volta ci siamo sentiti via mail….ancora ti ringrazio per i consigli…continua così è ammirabile l’amore per questo sport!…tua moglie o fidanzata ….ha migliorato la pesca???

M.P.S.
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

io proprio mai viste! ma prediligono fondali fangosi?

miei anni le vedo sempre su sopra pietra….10anni fa la trovo mobile sulla sabbiosa solo 5metri d’acqua e pesava 17kg….era dicembre 2000

M.P.S.
    Partecipante

@Marcoz wrote:

non significa nulla che se uno è sordo di conseguenza non conosca bene l’italiano.

Quello che i sordi o audiolesi parlano o meglio dire segnano si chiama Lingua Italiana dei Segni (LIS)

I sordi parlano eccome, ma non sentendo la loro voce tendono a parlare male, ma nello scrivere non credo abbiano problemi.
    Probabilmente il nostro caro amico scrive come se stesse parlando in LIS, perciò una struttura della frase molto più semplificata

Grazie amico…..
    Ti correggo piccolo errore: Lingua dei Segni Italiana….. 🙂
    Grazie ancora….ps: complimenti x tuoi video 😉

M.P.S.
    Partecipante

@Ryo wrote:

Ciao Gianluca,
    mi fa piacere di vedere che sei tornato a scrivere sul forum.
    Io purtroppo non ho lo stesso tempo di prima 😛

Se potessi continuare a partecipare supportando gli utenti con i tuooi preziosi consigli sarebbe ottimo 😉

anch’io mi fa molto piacere di risentire tuo messaggio….. Grazie amico mio…

M.P.S.
    Partecipante

Vi ringrazio con enorme cuore per complimenti….
    Credo di avervi risposto a tutti….ah…mia moglie é in gia ferma da quanto é nata mia figlia 18mesi, manca molto mare ma anno nuovo riprende di nuovo….
    Grazie ancora

Marcoz
    Partecipante

@M.P.S. wrote:

@Marcoz wrote:

non significa nulla che se uno è sordo di conseguenza non conosca bene l’italiano.

Quello che i sordi o audiolesi parlano o meglio dire segnano si chiama Lingua Italiana dei Segni (LIS)

I sordi parlano eccome, ma non sentendo la loro voce tendono a parlare male, ma nello scrivere non credo abbiano problemi.
    Probabilmente il nostro caro amico scrive come se stesse parlando in LIS, perciò una struttura della frase molto più semplificata

Grazie amico…..

grazie a te, ho studiato poco tempo fa questa lingua

M.P.S.
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@M.P.S. wrote:

@Marcoz wrote:

Grazie amico…..

Davvero? Stai seguendo corso di LIS? 1 livello? Poi sono ex-docente LIS, adesso sto organizzando di aprire cooperativa per aiutare a tutti problemi comunicazione generale….
    Grazie e saluti

Marcoz
    Partecipante

@M.P.S. wrote:

@Marcoz wrote:

Davvero? Stai seguendo corso di LIS? 1 livello? Poi sono ex-docente LIS, adesso sto organizzando di aprire cooperativa per aiutare a tutti problemi comunicazione generale….
    Grazie e saluti

ho studiato con una vecchia amica, non ho seguito un corso ufficiale.

Mi piaceva come lingua e perciò volevo impararla, ora non mi sento più con la mia amica perciò piano piano sto dimenticando molti segni, non è che ero veramente bravo però riuscivo a comunicare in LIS.

comunque lavoro nell’ambito delle disabilità  e ho conosciuto parecchi sordo muti.

M.P.S.
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@M.P.S. wrote:

@Marcoz wrote:

Grazie e saluti

Mi piaceva come lingua e perciò volevo impararla, ora non mi sento più con la mia amica perciò piano piano sto dimenticando molti segni, non è che ero veramente bravo però riuscivo a comunicare in LIS.

comunque lavoro nell’ambito delle disabilità  e ho conosciuto parecchi sordo muti.

Ho capito….quando passo tua zona e mi piacerebbe incontrarti e pescare insieme 🙂
    saluti e grazie tanto

Marcoz
    Partecipante

@M.P.S. wrote:

@Marcoz wrote:

@M.P.S. wrote:

@Marcoz wrote:

Grazie e saluti

Ho capito….quando passo tua zona e mi piacerebbe incontrarti e pescare insieme 🙂
    saluti e grazie tanto

nessun problema, solo un piacere. ciao

mario
    Partecipante

@Max wrote:

Grande Gianluca…apprezzo moltissimo le tue catture e i tuoi video, sono davvero contento che sei tornato a scrivere da noi 😉

come non darti ragione…………..video fatti ad opera d’arte, sei un vero e proprio regista del blu 😉

sub1
    Partecipante

complimenti e ben tornato anche se non ci conosciamo 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.