Cosa bere o mangiare durante una battuta?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Cosa bere o mangiare durante una battuta?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Autore
    daniele_polparo
    Partecipante

ahahhaahaahahhah no e non credo vadano bene nemmeno mojito o altri drink “energetici” di quel tipo 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

…Lo sapevo !! Sono appena tornato.. : mare forza olio, incredibile visibilità  ( 4 mt..tutti !!), taglio freddo nella norma. Nella norma anche la presenza di pinne : O !! Neanche una seppia..
    Quello che non capisco è come mai mi è tornata su la peperonata con la quale ho fatto colazione… 😯

Monser
    Partecipante

Io ho sempre pescato all’alba.
    Cena leggera…… e poi nient’altro fino al ritorno a casa………. anche se pesco per 6 ore!!!!!!
    Che chi può e chi non può…… ed io può (vediamo chi si ricorda chi disse questa cosa……..).
    Ogni tanto, in verità , un po’ di acidità  mi è venuta, ma passeggera…

Fulvio57
    Partecipante

@Monser wrote:

Cena leggera…… e poi nient’altro fino al ritorno a casa………. anche se pesco per 6 ore!!!!!!
    Che chi può e chi non può…… ed io può (vediamo chi si ricorda chi disse questa cosa……..).

…Ma mi faccia il piacere, ..mi faccia !! 😀

daniele_polparo
    Partecipante

@Monser wrote:

o sergio questa è vecchia scuola quelli si che erano veri Attori
    P.S.ma oggi eri allo stadio? mi sembrava di averti visto in TV

daniele_polparo
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Lo sapevo !! Sono appena tornato.. : mare forza olio, incredibile visibilità  ( 4 mt..tutti !!), taglio freddo nella norma. Nella norma anche la presenza di pinne : O !! Neanche una seppia..
    Quello che non capisco è come mai mi è tornata su la peperonata con la quale ho fatto colazione… 😯

fulvio ti è arrivata la mia risposta via MP perchè il mio pc sti giorni sta sfarfallando un po’

Fulvio57
    Partecipante

Sì 8)

benito
    Partecipante

io porto con me una borraccia contenente 20,30 grammi di proteine del latte+50grammi di maltdestrine sciolti nell’ aqua cosi ho energia prolungate e le proteine evito di perdere massa muscolare 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

sconsigliato il caffe, il cioccolato perche sono eccitanti e la banana perche e pesante, anche se quest’ultima e soggettivo!!

Fulvio57
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

sconsigliato il caffe, il cioccolato perche sono eccitanti e la banana perche e pesante, anche se quest’ultima e soggettivo!!

..Un “filino” più matura del solito…. e hai il potassio salva-crampi.

daniele_polparo
    Partecipante

io sinceramente da neofita finora non portavo nulla!avevo la boa siluro e ci legavo solo il portapesci non immaginavo quanto fosse importante idratarsi durante una pescata!

delfinokiller
    Partecipante

@Subnew wrote:

Ciao forumisti,volevo proporre un quesito che spero per me sia interessante, ora che inizia a fare più caldo e il corpo ha bisogno di più liquidi, cosa vi portate dietro? Semplice acqua oppure qualche reintegratore tipi gatorade o similari?
    Bye bye!!!

Ciao!Io porto sempre del comunissimo gatorade!Essendo inoltre ermetico è semplicissimo da portare in acqua!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

per farvi capire lìimportanza dell’idratazione mentre si fa apnea, pensate che e stato stimato che un apneista se fa 12 ore di apnea e non beve muore!!

Alessandro V.
    Partecipante

minchia sempre allegro eh? ahahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah era un info 😀 per incitare a bere! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.