PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Cosa bere o mangiare durante una battuta?
- Questo topic ha 67 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
daniele_polparo.
-
AutorePost
-
3 Aprile 2011 alle 6:21 #182607
daniele_polparo
Partecipanteahahhaahaahahhah no e non credo vadano bene nemmeno mojito o altri drink “energetici” di quel tipo 😀 😀
3 Aprile 2011 alle 9:37 #182608Fulvio57
Partecipante…Lo sapevo !! Sono appena tornato.. : mare forza olio, incredibile visibilità ( 4 mt..tutti !!), taglio freddo nella norma. Nella norma anche la presenza di pinne : O !! Neanche una seppia..
Quello che non capisco è come mai mi è tornata su la peperonata con la quale ho fatto colazione… 😯3 Aprile 2011 alle 10:25 #182609Monser
PartecipanteIo ho sempre pescato all’alba.
Cena leggera…… e poi nient’altro fino al ritorno a casa………. anche se pesco per 6 ore!!!!!!
Che chi può e chi non può…… ed io può (vediamo chi si ricorda chi disse questa cosa……..).
Ogni tanto, in verità , un po’ di acidità mi è venuta, ma passeggera…3 Aprile 2011 alle 10:28 #182610Fulvio57
Partecipante@Monser wrote:
Io ho sempre pescato all’alba.
Cena leggera…… e poi nient’altro fino al ritorno a casa………. anche se pesco per 6 ore!!!!!!
Che chi può e chi non può…… ed io può (vediamo chi si ricorda chi disse questa cosa……..).
Ogni tanto, in verità , un po’ di acidità mi è venuta, ma passeggera……Ma mi faccia il piacere, ..mi faccia !! 😀
3 Aprile 2011 alle 12:50 #182611daniele_polparo
Partecipante@Monser wrote:
Io ho sempre pescato all’alba.
Ogni tanto, in verità , un po’ di acidità mi è venuta, ma passeggera…o sergio questa è vecchia scuola quelli si che erano veri Attori
P.S.ma oggi eri allo stadio? mi sembrava di averti visto in TV3 Aprile 2011 alle 12:51 #182612daniele_polparo
Partecipante@Fulvio57 wrote:
…Lo sapevo !! Sono appena tornato.. : mare forza olio, incredibile visibilità ( 4 mt..tutti !!), taglio freddo nella norma. Nella norma anche la presenza di pinne : O !! Neanche una seppia..
Quello che non capisco è come mai mi è tornata su la peperonata con la quale ho fatto colazione… 😯fulvio ti è arrivata la mia risposta via MP perchè il mio pc sti giorni sta sfarfallando un po’
3 Aprile 2011 alle 14:05 #182613Fulvio57
PartecipanteSì 8)
3 Aprile 2011 alle 16:14 #182614benito
Partecipanteio porto con me una borraccia contenente 20,30 grammi di proteine del latte+50grammi di maltdestrine sciolti nell’ aqua cosi ho energia prolungate e le proteine evito di perdere massa muscolare 😉
3 Aprile 2011 alle 16:59 #182615GUAZA lo iettatore
Partecipantesconsigliato il caffe, il cioccolato perche sono eccitanti e la banana perche e pesante, anche se quest’ultima e soggettivo!!
3 Aprile 2011 alle 17:34 #182616Fulvio57
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
sconsigliato il caffe, il cioccolato perche sono eccitanti e la banana perche e pesante, anche se quest’ultima e soggettivo!!
..Un “filino” più matura del solito…. e hai il potassio salva-crampi.
3 Aprile 2011 alle 19:40 #182617daniele_polparo
Partecipanteio sinceramente da neofita finora non portavo nulla!avevo la boa siluro e ci legavo solo il portapesci non immaginavo quanto fosse importante idratarsi durante una pescata!
3 Aprile 2011 alle 23:29 #182618delfinokiller
Partecipante@Subnew wrote:
Ciao forumisti,volevo proporre un quesito che spero per me sia interessante, ora che inizia a fare più caldo e il corpo ha bisogno di più liquidi, cosa vi portate dietro? Semplice acqua oppure qualche reintegratore tipi gatorade o similari?
Bye bye!!!Ciao!Io porto sempre del comunissimo gatorade!Essendo inoltre ermetico è semplicissimo da portare in acqua!
4 Aprile 2011 alle 17:02 #182619GUAZA lo iettatore
Partecipanteper farvi capire lìimportanza dell’idratazione mentre si fa apnea, pensate che e stato stimato che un apneista se fa 12 ore di apnea e non beve muore!!
4 Aprile 2011 alle 20:19 #182620Alessandro V.
Partecipanteminchia sempre allegro eh? ahahah
4 Aprile 2011 alle 20:26 #182621GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahah era un info 😀 per incitare a bere! 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.