PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Cosa chiedereste a Babbo Natale
- Questo topic ha 37 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da RICH.
-
AutorePost
-
24 Dicembre 2008 alle 9:38 #1366zio frankPartecipante
Apro questo topic per chiedervi cosa desirereste ricevere come regalo di Natale. Qual’è in questo momento il vostro dediderio più grande, sempre in riferimento alla pesca naturalmente.
Io vi dico il mio:
deiderei potermi ricomprare il gommone. Anni fa ne avevo uno che vendetti perchè ero andato a lavorare 6 mesi in Australia. Avevo ricevuto una buona offerta e per risparmiare i soldi del posto barca etc.. lo vendetti. Da allora non ho più avuto occasione di ricomprarlo. 😥 😥24 Dicembre 2008 alle 9:43 #57716luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
Apro questo topic per chiedervi cosa desirereste ricevere come regalo di Natale. Qual’è in questo momento il vostro dediderio più grande, sempre in riferimento alla pesca naturalmente.
Io vi dico il mio:
deiderei potermi ricomprare il gommone. Anni fa ne avevo uno che vendetti perchè ero andato a lavorare 6 mesi in Australia. Avevo ricevuto una buona offerta e per risparmiare i soldi del posto barca etc.. lo vendetti. Da allora non ho più avuto occasione di ricomprarlo. 😥 😥io chiederei a babbo natale
1 muta nuova
2 schinalino
3 una bella gnocca
4 la pace nel mondo
5 BELIAL uomo e no gay24 Dicembre 2008 alle 9:47 #57717duskPartecipanteio chiederei un bel fucile tipo dapiran medijedi o super jedi
a gennaio inoltrato prenderò il mega jedi a un prezzaccio ma sarà un fucile che userò poco
cosi volevo una via di mezzo! 😉24 Dicembre 2008 alle 9:49 #57718luigi.caosPartecipante@dusk wrote:
io chiederei un bel fucile tipo dapiran medijedi o super jedi
a gennaio inoltrato prenderò il mega jedi a un prezzaccio ma sarà un fucile che userò poco
cosi volevo una via di mezzo! 😉ma sempre con sta pesca fatti mandare un assistente di babbo natale vedi come ti diverti con lei
24 Dicembre 2008 alle 9:51 #57719duskPartecipante@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
cosi volevo una via di mezzo! 😉ma sempre con sta pesca fatti mandare un assistente di babbo natale vedi come ti diverti con lei
hai ragione…..
24 Dicembre 2008 alle 9:53 #57720luigi.caosPartecipante@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
hai ragione…..
se babbo natale mi porta questa giuro mi chiuedo in stanza e nn esco prima del 6 gennaio
24 Dicembre 2008 alle 10:01 #57721RyoAmministratore del forumcosa chiederei per Natale?…..
FICA
24 Dicembre 2008 alle 10:07 #57722RICHPartecipante@Ryo wrote:
cosa chiederei per Natale?…..
FICA
ci sono minorenni qui, 😆 😆 😆 😆 😆
io no 😀 😀
ma chi se ne sbatte!!! 😈 😈 😈 😈 😈24 Dicembre 2008 alle 10:37 #57723luigi.caosPartecipantetu sei pazzoooooooooooo
24 Dicembre 2008 alle 10:38 #57724luciano.garibboPartecipanteSiccome non voglio accontermi di una Serenità e basta
Chiedo di avere tanta Felicità😀 😀 😀
solo evidenziando il testo scoprirete di cosa sto parlando 😀
24 Dicembre 2008 alle 10:39 #57725duskPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Siccome non voglio accontermi di una Serenità e basta
Chiedo di avere tanta Felicità😀 😀 😀
solo evidenziando il testo scoprirete di cosa sto parlando 😀
ahahahaah
grandeee !!!!! 😆 😆 😆 😆24 Dicembre 2008 alle 13:30 #57726ale94Partecipante24 Dicembre 2008 alle 13:40 #57727RICHPartecipante24 Dicembre 2008 alle 13:41 #57728zio frankPartecipante@Ryo wrote:
cosa chiederei per Natale?…..
FICA
Poverino……….ridotto a chiedere Fica a Babbo Natale come regalo, mi sa che sei messo un pò male Giovà ……. 😀 😀 😀
24 Dicembre 2008 alle 14:37 #57729dnlzmpPartecipanteLa tipa vestita da babba natale ha un occhio che manda affanculo l’altro.
Comunque sta storia di chiedere la fica a babbo natale mi ha fatto venire in mente un episodio avvenuto al liceo.
Una mia compagna di classe “all’epoca abbastanza piacente ora non saprei” al prof di matematica (matto) che era in piedi sull’autobus
Lei: “Professore vuole sedere?”
Lui:” No grazie, preferisco vagina”Cosa c’entra con il natale non lo so ma mi è venuto in mente 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.